PS4 Gravity Rush Remastered

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Vado a ritirarlo da GS oggi per prenderlo assieme a Naruto, dopo aver fatto il pickup store settimane fa.

Il gioco non c'è.

E il commesso ... boh ... ne girano pochi ... prova la settimana prossima.

Senza parlare del fatto che a Roma buona parte dei commessi hanno preso la buona abitudine di non rispondere al telefono. Così devi passare per forza.

Ora scriviamo una bell'email a Gaystop per chiedere che cosa significa 'prova la settimana prossima'.

Provo. Che caxxo provo ? Spero nel caso ? in una botta di **** ?

Io ho trovato la trama molto piacevole e interessante, però ti avviso che una volta che avrai finito il gioco al 99% ti ritroverai con un bel po' di domande senza risposta (e questo sarà anche uno dei principali motivi per cui attendere il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè hai scritto proprio 99% e non 100%? Così mi metti curiosità ;p

- - - Aggiornato - - -

Vado a ritirarlo da GS oggi per prenderlo assieme a Naruto, dopo aver fatto il pickup store settimane fa.
Il gioco non c'è.

Senza parlare del fatto che a Roma buona parte dei commessi hanno preso la buona abitudine di non rispondere al telefono. Così devi passare per forza.

Ora scriviamo una bell'email a Gaystop per chiedere che cosa significa 'prova la settimana prossima'.

Lo avevi preordinato? Guarda, io non lo avevi preordinato, sono andato al gs per prendere Naruto ma lì Gravity non c'era e mi ha detto che ne erano arrivate tipo 2 copie entrambe preordinate da altri, fortunatamente c'è un altro gamestop a 5 km da quello, ho fatto un salto e l'ho trovato (anche unieuro l'aveva), ti posso davvero capire però, è pessimo quando capitano ste rotture di scatole :(

Anche al mio GS di copie ne avevano fatte arrivare solo 3, purtroppo ne fanno arrivare sempre meno apposta per obbligare la gente a fare i pre-order e tra l'altro sovente ti rompono pure se chiedi quando li arrivano...

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

Anche al mio GS di copie ne avevano fatte arrivare solo 3, purtroppo ne fanno arrivare sempre meno apposta per obbligare la gente a fare i pre-order e tra l'altro sovente ti rompono pure se chiedi quando li arrivano...
Lasciamo perdere và, a me la commessa disse una volta 'eh ma oramai funziona così, bisogna sempre preordinare tutto', ma va va...

Se si riesce a girare 2/3 gs si trova tutto, tra gli usati poi 2 3 mesi dopo si trova praticamente tutto, male che vada si può acquistare online e/o andare di dd, loro invece ti vogliono proprio spingere a preordinare tutto ciò che interessa, non bisogna cedere alla tentazione!! Una volta tanto ok, non dovrebbe diventare un'abitudine imho! Chiudo perchè è OT

Non ti aspettare una trama di alto livello per non rimanere deluso...è piuttosto banale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

30€ ovunque
30,98 dal gamestop, per distinguersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Andate dal MW se potete, costa anche un euro in meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il gioco non c'è.

Anche qui a Palermo non rispondono più...è uno schifo.

Anche qui a Palermo non rispondono più...è uno schifo.
Sul fatto che non rispondano al telefono, un po' li capisco.

Sono sommersi da telefonate di gente che chiede se hanno il rotto il D1 per ogni gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sul fatto che non rispondano al telefono, un po' li capisco. Sono sommersi da telefonate di gente che chiede se hanno il rotto il D1 per ogni gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma come fai a giustificarli?? È il loro lavoro eh...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Perchè hai scritto proprio 99% e non 100%? Così mi metti curiosità ;p
- - - Aggiornato - - -

Lo avevi preordinato? Guarda, io non lo avevi preordinato, sono andato al gs per prendere Naruto ma lì Gravity non c'era e mi ha detto che ne erano arrivate tipo 2 copie entrambe preordinate da altri, fortunatamente c'è un altro gamestop a 5 km da quello, ho fatto un salto e l'ho trovato (anche unieuro l'aveva), ti posso davvero capire però, è pessimo quando capitano ste rotture di scatole :(
Sì, lo avevo preordinato tempo fa.

È quella la cosa che più mi fa imbestialire.

E sulla questione che non rispondano al telefono ... capisco la seccatura della gente che ti affligge per la rottura del D1.

Ma non è accettabile.

Se cerchi qualcosa devi per forza passare da loro dato che non ti puoi fidare della disponibilità segnalata online.

Per questa cosa scrissi pure a GS e loro mi risposero dicendo che a loro sembrava strano che accadesse una cosa del genere.

Già. Ma accade.

Ma come fai a giustificarli?? È il loro lavoro eh...

No, il loro lavoro è vendere non rispondere alle telefonate di gente che chiede solo se è stato rotto il D1.

No, il loro lavoro è vendere non rispondere alle telefonate di gente che chiede solo se è stato rotto il D1.
Se sono domande inerenti ai loro prodotti, sono tenuti a rispondere, indipendentemente dal numero di chiamate uguali che ricevono, ci mancherebbe altro. Chiudiamo l 'OT va che è meglio.

Giocato mezzoretta o poco più, graficamente ottimo lavoro.

Comandi abbastanza complessi mi è sembrato, dovrò farci la mano, suppongo.

Quanto dura il gioco?

Cmq i colori sono bellissimi, se la resa di un titolo psvita upscalato è tale allora sarà clamoroso il risultato di gravity rush 2

Quanto dura il gioco?Cmq i colori sono bellissimi, se la resa di un titolo psvita upscalato è tale allora sarà clamoroso il risultato di gravity rush 2
Che io ricordi la longevità era buona, mi pare che la storia si finisse in almeno 10 ore o poco più (ripeto: mi pare, se non è così non mi scannate xD). Se non sbaglio per platinarlo ci misi tra le 15 e le 18 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ho troppa voglia di giocarlo, ma mi conviene aspettare, tanto ho tantissimi giochi da giocare e poi magari tra qualche settimana lo scontano un pochino..

potrebbero inventare un sistema dove scarichi i giochi senza pagarli, ma ovviamente se non li paghi non hai la licenza e non puoi avviarlo.. cosi quando poi mi viene voglia di giocarci basta pagarlo e il gioco c'è invece di dover aspettare il download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif so che è impossibile, aumenterebbe clamorosamente la pirateria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho troppa voglia di giocarlo, ma mi conviene aspettare, tanto ho tantissimi giochi da giocare e poi magari tra qualche settimana lo scontano un pochino..
potrebbero inventare un sistema dove scarichi i giochi senza pagarli, ma ovviamente se non li paghi non hai la licenza e non puoi avviarlo.. cosi quando poi mi viene voglia di giocarci basta pagarlo e il gioco c'è invece di dover aspettare il download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif so che è impossibile, aumenterebbe clamorosamente la pirateria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo vedo difficile uno sconto tra qualche settimana, considerando che già normalmente lo paghi 30€ retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche se ammetto che un'offerta lampo potrebbe spingermi a fare la pazzia di comprarlo subito :morris82:

Lo vedo difficile uno sconto tra qualche settimana, considerando che già normalmente lo paghi 30€ retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche se ammetto che un'offerta lampo potrebbe spingermi a fare la pazzia di comprarlo subito :morris82:
Per dire soma era uscito scontato subito di 4 euro xD magari anche questo lo mettono negli sconti del plus di una settimana a 25 xD

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Preso pure io (10 euro grazie ad Unieuro per i 2 giochi dati Mediaworld per Gravity //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) tra poco si inizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro