PS4/PS5 GreedFall: Gold Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Settembre 2019.

Mi interessa per due motivi, il primo è che sembra un'atmosfera simile a uno dei miei giochi preferiti, The Witcher 3. La seconda è che non c'è la stamina mi sembra   :asd:  
Non mi interessa per due motivi: Bound by Flame (gamplay di merd*, ma son gusti) The Technomancer (struttura pallosa, così la ricordo).

Aspetterò esca e vedrò un po' :sisi:  

19 minuti fa, Clyde ha scritto:

Settembre 2019.

Mesà che lo prendo al dayone...

Vediamo, molto interessante. :)

Ma non c'è ancora su Amazon?

Ultima modifica da un moderatore:
Data di uscita ufficiale: 10 Settembre.Ora dovrò scegliere tra Greedfall e The Surge 2... ma so già come andrà a finire :asd:

Non mi sento di dare fiducia onestamente, in sta generazione non hanno sicuro brillato, rimandati per l'appunto a Settembre dopo le rewiev

Mi interessa per due motivi, il primo è che sembra un'atmosfera simile a uno dei miei giochi preferiti, The Witcher 3. La seconda è che non c'è la stamina mi sembra   :asd:  
Non mi interessa per due motivi: Bound by Flame (gamplay di merd*, ma son gusti) The Technomancer (struttura pallosa, così la ricordo).

Aspetterò esca e vedrò un po' :sisi:  
Questo anche per me,ma puzza tantissimo di sola sto gioco  :tè:

Per me sarà d1.I giochi degli Spiders mi hanno sempre divertito e voglio dar loro fiducia  :gab:

Sembra veramente figo, ibrido tra The Witcher 3, AC e Dragon Age con quella puntina di Bloodborne.

Bel trailer ma aspetto qualche parere da chi lo prende al day one.

Amazon invece di creare quel terrificante mmo che ha la medesima  ambientazione non potevano finanziare questo progetto che pare mille volte più meritevole.

Niente, mi ispira sempre di più. 

Siriodorione ha detto:
A settembre c'è Catherine e Bordelands 3, parere finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ah beh guarda, a Settembre c'è Cold Steel III, che ha la priorità su tutto, io di certo non lo prendo questo.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Gioco dopo gioco stanno migliorando sempre di più gli Spiders, Technomancer mi ha sorpreso in positivo, da Greedfall mi aspetto un titolo divertente e con una bella storia. Poi il tema del colonialismo non è molto sfruttato come altri

Technomancer era osceno sotto ogni punto di vista, non scherziamo regà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro