PS4/PS5 GreedFall: Gold Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'ho preso con gli sconti una settimana fa e devo dire che mi sta piacendo. Non fa gridare al miracolo però è ben costruita la lore. Qualche perplessità sul bilanciamento ce l'ho. Ho scelto difficoltà normale e le armi da fuoco sono devastanti (ho potenziato per ora quel ramo e quello delle armi bianche).  Peccato per un comparto tecnico che poteva renderlo un titolo indimenticabile ma i mezzi sono quelli che sono. 

35 minuti fa, the mentalist1 ha scritto:

Ottimo. Se lo hanno comunicato immagino avessero aspettative di vendita inferiori o proprio simili alla cifra raggiunta. Mi fa piacere :sisi:  Gli diano più soldi adesso che questi son bravi.

Come gioco come sarebbe?

Un the witcher?
E' più vicino a un Dragon Age come genere. Poi sì ha quel combattimento alla TW con magie e arma bianca ma è diverso alla fine. Son riusciti per quanto mi riguarda rispetto ai giochi loro precedenti a farlo migliore come movimenti. C'è roba rotta come combinazioni di cose ma vabbè, ci sta secondo me :asd:  
Classiche scelte di trama da fare che cambiano davvero cose importanti, scelte anche su come fare il pg con la possibilità comunque poche volte (c'è l'oggetto) di resettare.
Un amante di RPG sia lato gamplay che storia non se lo deve far sfuggire. Tenendo sempre conto che è un prodotto non tirpla A con difetti classici dovuti al budget. Per quanto mi riguarda però son riusciti a fare un bel lavoro. Un gioco da 7.5 pieno :sisi:  

mi state facendo venir voglia di provarlo subito ( vabbe appena finisco di scaricarlo ) 

mi state facendo venir voglia di provarlo subito ( vabbe appena finisco di scaricarlo ) 
Merita. Se penso che EA coi soldoni ci ha fatto DA Inquisition mi vien da ridere che questi con 5 milioni hanno fatto questo gioco (marketing compreso, quindi se è vero che il marketing costa quanto la produzione vedi tu :asd:  )  Ripeto, ha i suoi difetti, ma alla fine piace :sisi:  

Se avete il now provatelo, non vi costa niente.  Mi fa piacere comunque sia andato lì, significa che hanno avuto qualche soldo in più che male non fa. 

Ultima modifica da un moderatore:
Merita. Se penso che EA coi soldoni ci ha fatto DA Inquisition mi vien da ridere che questi con 5 milioni hanno fatto questo gioco (marketing compreso, quindi se è vero che il marketing costa quanto la produzione vedi tu :asd:  )  Ripeto, ha i suoi difetti, ma alla fine piace :sisi:  

Se avete il now provatelo, non vi costa niente.  Mi fa piacere comunque sia andato lì, significa che hanno avuto qualche soldo in più che male non fa. 
vabbe EA...................non aggiungo altro 

in ogni caso si ho il now o non lo avrei manco notato, probabile lo provi , ma prima finisco almeno i giochi iniziati che ho ( ormai porto la mia nuova filosofia del giocare e finire un gioco o rimangono li e magari poi mi tocca dopo mesi pure ricominciarli ) quindi do prima priorita' a cod e ds3 , poi magari provo a vedere come  e', il genere e' un po' che non lo gioco , cosi se mi piace posso dedicarmici e gustarmelo 

vabbe EA...................non aggiungo altro 

in ogni caso si ho il now o non lo avrei manco notato, probabile lo provi , ma prima finisco almeno i giochi iniziati che ho ( ormai porto la mia nuova filosofia del giocare e finire un gioco o rimangono li e magari poi mi tocca dopo mesi pure ricominciarli ) quindi do prima priorita' a cod e ds3 , poi magari provo a vedere come  e', il genere e' un po' che non lo gioco , cosi se mi piace posso dedicarmici e gustarmelo 
Si tanto penso rimarrà un po' di tempo. Visto il genere direi che è meglio come dici farlo quando sai che puoi starci sopra se ti piacerà :sisi:  Anche perchè in certi punti ha una lore non semplicissima e se lo lasci troppo ti scordi dettagli :asd:  

Provato un attimo, diciamo che qualche problemino sulla telecamera l'ha, per il resto troppo presto dare giudizi. 

Ottima la possibilità di aumentare la dimensione dei sub, peccato riguardi solo i sub, il resto infatti rimane piccino

Sono davvero molto contento per Spiders, più di 1MLN di copie è un gran bel risultato per un progetto AA di questo tipo, continua la loro crescita graduale e speriamo che questo successo commerciale li aiuti a potenziarsi ulteriormente a livello di studio :sisi:
Io ho la versione PS4, ma a questo punto potrei aspettare l'upgrade per giocarlo, vista anche la previsione di nuovi contenuti

L’avevo lasciato in sospeso , sarà un occasione per iniziarlo da capo . Bene così .

a me ha stufato dopo neanche 10 ore, trama senza presa, png stereotipati, gameplay legnoso e noioso.

Il 2020 è finito bene. Lo danno sul plus :lol2:
Una mossa ottima perchè l'upgrade next-gen lo avranno in molti e avranno molti potenziali clienti per il DLC, se ci sarà, non ho ancora ben capito :asd:
Ma chi lo scarica sul plus avrà l'aggiornamento next gen ps5 gratuito?
Non parlo dei DLC che vista questa mossa saranno sicuro a pagamento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro