Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
È visitare un villaggio (Verdhalis un nome del genere, a nord).
Sono al livello 14, difficoltà Estrema e con potenza magica al livello 3 (indosso un anello viola) e colpirli a lunga distanza è facilissimo, sono già al secondo turno della quinta sfida dell arena (penultimo turno).
Ma se ho un party, mi aspetto che si possa specializzare ognuno in diversi settori, proprio come DA, dove il nostro pg ha l'eloquenza, un altro scassina, un altro ancora disattiva trappole ecc...
Ma la questione exp è un bug o è una scelta degli sviluppatori?
Solitamente sia loro che i Piranha Bytes fanno giochi dove i nemici non respwnano e se lo fanno poi ti danno pochissimo e non c'è mai nulla di farmabile come missioni per fare exp, tant'è che solitamente se uno vuole sbloccare trofei o vedere un pg d'altro tipo con le abilità deve ricominciare e potenziarsi solo "dall'altro lato" per capirci
Scelta, non è un bug. Pure i nemici mostri e umani respawnano alla Souls, lasciando anche bei drop (c'è il talento Intuito che consente qualità maggiore dei drop se livellato), io ho già lootato da tre umani un anello, un revolver e una spada viola (che penso sia la qualità prima della massima cioè il leggendario giallo, non so se ci sono i set verdi o esotici arancioni come in altri RPG).
I Colori della qualità sono i soliti, bianco, verde, blu, viola, giallo
i nemici droppano solo ciarpame da vendere o materiali da crafting/migliorie per armi ed equip
Comunque dal lato quest secondarie sono tutte molto piacevoli da seguire con risvolti anche interessanti mentre girare per la mappa libera mi sa che non ci sta il level scaling , mostri in alcuni punti sono super corazzati e mi agrano come niente :sad2:
L'ho provato giusto una mezz'ora, a me a normale stavano già facendo il cul0 nel tutorial, fortuna che non si può morire . Direi che tra una decina di giorni appena finisco il gioco in corso sarà il suo momento, nonostante la creazione risicata trovo soddisfacente il main che mi sono fatto.
Mi sono appena addentrato in una delle prime regioni al di fuori della seconda città mi trovo leggermente spaesato non riesco a capire se la mappa sia tanto grande oppure piccola
L'ho provato giusto una mezz'ora, a me a normale stavano già facendo il cul0 nel tutorial, fortuna che non si può morire . Direi che tra una decina di giorni appena finisco il gioco in corso sarà il suo momento, nonostante la creazione risicata trovo soddisfacente il main che mi sono fatto.
Amo il grinding (sono al livello 17 e devo ancora completare le tre main quest ricevute appena si arriva alla "seconda" città (cioè la prima che si raggiunge dopo il prologo a Serene, la seconda si chiama Nuova Serene) e sono sorpreso dal fatto che dite che lo trovate difficile in certi combattimenti a normale.
Io sono a estremo e in confronto alla difficoltà Death March di The Witcher 3, l Estremo di questo è praticamente la difficoltà principiante.
wow soino andato da gamestop per Borderlands e ho chiesto una copia di questo...mi ha detto che non c'erano. Gli ho detto: "capisco, immagino dovessi prenotare?" Lui: "No, non è arrivato proprio" :blink:
Amo il grinding (sono al livello 17 e devo ancora completare le tre main quest ricevute appena si arriva alla "seconda" città (cioè la prima che si raggiunge dopo il prologo a Serene, la seconda si chiama Nuova Serene) e sono sorpreso dal fatto che dite che lo trovate difficile in certi combattimenti a normale.
Io sono a estremo e in confronto alla difficoltà Death March di The Witcher 3, l Estremo di questo è praticamente la difficoltà principiante.
wow soino andato da gamestop per Borderlands e ho chiesto una copia di questo...mi ha detto che non c'erano. Gli ho detto: "capisco, immagino dovessi prenotare?" Lui: "No, non è arrivato proprio" :blink:
Mi fa piacere si possa grindare l'exp, così almeno posso comprare svariate abilità e non scegliere per forza un ramo da potenziare
Ho fatto 100 km come scrissi al D1 per andare in uno dei due GameStop di Torino che lo avevano mi hanno deletato la prenotazione nel mio più vicino, hanno chiamato nel negozio in cui lo avevano, messi d'accordo e via, sono andato e l ho preso.
Grindare si, ma solo per i primi 15 livelli, poi procedi nel gioco che l exp richiesta per il lvl up ovviamente è maggiore
Sì ovvio ma in teoria poi avanzi di zone ed anche lì tutto si equilibria dandoti di più e puoi immagino fare altri livelli. Ovvio che non puoi superare certi limiti stando nella stessa zona, a meno che non hai ore ed ore ed ore di pazienza ma sarebbe folle
Mi fa piacere si possa grindare l'exp, così almeno posso comprare svariate abilità e non scegliere per forza un ramo da potenziare
Comunque dal lato quest secondarie sono tutte molto piacevoli da seguire con risvolti anche interessanti mentre girare per la mappa libera mi sa che non ci sta il level scaling , mostri in alcuni punti sono super corazzati e mi agrano come niente :sad2:
Quasi 6 ore e adesso stò per lasciare la prima città e partire finalmente per l'isola. https://forum.********.it/invision/public/style_emoticons/default/biggrin.png
Tutto secondo i piani https://forum.********.it/invision/public/style_emoticons/default/lol.gif
Livello 4. Ancora non ho deciso la build però... con questo skill tree è difficile sbloccare quello che t'interessa senza sprecare per forza punti, devo decidere bene il percorso da prendere.
Il talento scassinare liv.1 mi è tornato utile, ho trovato decine di scrigni chiusi per del bottino extra (e dei soldi extra non guastano mai), e anche alcune porte, ma per le porte c'era quasi sempre una chiave.
Quasi 6 ore e adesso stò per lasciare la prima città e partire finalmente per l'isola. https://forum.********.it/invision/public/style_emoticons/default/biggrin.png
Tutto secondo i piani https://forum.********.it/invision/public/style_emoticons/default/lol.gif
Livello 4. Ancora non ho deciso la build però... con questo skill tree è difficile sbloccare quello che t'interessa senza sprecare per forza punti, devo decidere bene il percorso da prendere.
Il talento scassinare liv.1 mi è tornato utile, ho trovato decine di scrigni chiusi per del bottino extra (e dei soldi extra non guastano mai), e anche alcune porte, ma per le porte c'era quasi sempre una chiave.
Idem, mai io quasi 6 ore. Batti il cinque fratello :evvaiii:
Grazie al cax Di che livello sono i mob che incontri? Giusto per sapere...
Riguardo il tuo punto speso in scassinamento, appena Vasco si unisce al gruppo, sgamagli dal suo equipaggiamento la corazza mi pare, che ha scassinamento 1 così arrivi già al livello abilità 2 e puoi scassinare gli scrigni livello 2 (appena si unisce qualcuno di nuovo, mettigli sempre roba scarsa e prenditi la loro roba migliore, tanto i compagni non sono molto collaborativi nel combattimento, conti solo tu)
Mh il livello dei mob non lo so, non ho guardato con la pausa tattica (usando L1 in battaglia). Semplicemente perchè ho seguito la build del mago e ogni cosa è facile, a parte i boss che ovviamente alcuni sono da rimandare (ho già battuto quello della palude e della pianura)
Ad ogni modo, indecisi sulla build o siete deboli? Seguite sto video:
Nascondi Contenuto
Il boss della quinta sfida e terzo turno (ultimo) dell'arena, da una spada leggendaria che richiede agilità 5 buona nel melee ma non so se si adatta bene alla build del mago (video postato sopra in spoiler)
Grazie per la dritta su Vasco ma credo l'avrei fatto comunque, non lascio nulla al caso.
Nah, anche se OP non voglio fare una build mago, voglio alcune magie che possono tornarmi utili, ma voglio fare più una sorta di assassino con lame ad una mano, sfruttando magari i veleni e le trappole. Poi userò alcune magie, ma sarà un'arma secondaria.
Come prima magia ho già sbloccato Stasi.
Dopo mi faccio un pò i conti e vedo per quello che ho in mente quanti livelli mi servono.
Molte side quest son side per modo dire, tutte perfettamente contesutalizzate e legate alla main. Anzi io le tratto come fossero main, non vedo differenze. https://forum.********.it/invision/public/style_emoticons/default/lol.gif
Ovviamente tutto considerato che sono solo nella PRIMA città, dopo quasi 6 ore, ancora nel prologo in pratica. https://forum.********.it/invision/public/style_emoticons/default/lol.gif Vedremo quando mi si aprirà il mondo di gioco, io son capace di perdermi pure ora, ed ancora non ho approfondito il crafting.
Insomma,in queste prime 6 ore, è quello che mi aspettavo. Sia lati positivi che in quelli un pò più grezzi (che non mi stan pesando per nulla, per ora mi piace l'atmosfera del gioco.)
PS
Come compagni per ora ho solo Kurt, la nostra guardia del corpo, che finge di essere un vero emrcenario, interessato ai nostri soldi, invece ci vuoel bene, tenerone https://forum.********.it/invision/public/style_emoticons/default/biggrin.png Poi Vasco, anche se ancora non ufficialmente un mio companion, lo stò trovando più interessante di qeullo che credevo all'inizio.
PPS
peccato che oltre all'equip e alle quest dei companion, non puoi gestire sul serio il party come skill e in combattimento, altrimenti sarebbe stato ancora migliore, un vero RPG story driven con party, ma pazienza, con quel budget han già fatto un mezzo miracolo credo.
Senza considerare le varie note che trovi in giro, i dialoghi contestuali degli NPC (che si ripetono, ma in quale gioco non è cosi) che danno alcuni elementi in più. E soprattutto il codex.
Non ho mai avuto la sensazione di giocare non sapendo il contesto, chi fosse un determinato pg e che organizzazione rappresentasse ecc.
Anzi a volte scoprivo in anticipo dettagli su alcuni pg, per esempio nella side dell'alchimista nella prima città, dove dobbiamo decidere se
aiutarlo a fuggire o arrestarlo ecc.
, avevo trovato la nota che aveva scritto prima di avviare la quest
(dove si capiva che era un vero alchimista, non un ciarlatano)
quindi sapevo già che chi mi aveva assegnato la quest mi aveva mentito in un certo senso.
Insomma, esplorare è importante tanto quanto i dialoghi e i combattimenti.