PS4/PS5 GreedFall: Gold Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
YUSUKE86 ha detto:
Yes, se sei un appassionato di GDR, non devi nemmeno chiederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Buono a sapersi allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/superhype.gif
Appena ho un periodo senza giochi interessanti lo prenderò.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Se arrivo al LV 99, sarò anche mago.
dato che mi piace rushare nei giochi sia per giocarne il piu possibile sia per i trofei, punto sempre a volere il gioco piu facile possibile :sisi: con il mago a estremo è praticamente a difficoltà facile :rickds:

Buono a sapersi allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/superhype.gif

assolutamente, tanto il black friday è vicino e scenderà bene di prezzo magari

dato che mi piace rushare nei giochi sia per giocarne il piu possibile sia per i trofei, punto sempre a volere il gioco piu facile possibile :sisi: con il mago a estremo è praticamente a difficoltà facile :rickds:

Nooooo

Cosi non te li godi per niente però... :surpreza:

Vai vai, non te ne pentirai :)
Poi visto che puoi aspettare, quando avrà un calo di prezzo, andrà ancora meglio :asd:

Per me è il miglior gioco non tripla A di questa gen :ahsisi:

Nooooo

Cosi non te li godi per niente però
hai visto il mio backlog cliccando sulla mia firma su quanti altri giochi da giocare e completare mi sto perdendo se non mi mettessi a rushare? :asd:

hai visto il mio backlog cliccando sulla mia firma su quanti altri giochi da giocare e completare mi sto perdendo se non mi mettessi a rushare? :asd:
Si ma ti ripeto, ci sono tanti tioli, che "rushati" perdono del tutto il loro "fulcro" la loro "anima".

E proprio questo Greedfall, credo che sia uno di quei titoli che rientri in questo discorso.

Un GDR cosi ampio, non può essere rushato. :nooo:

l ho trovato a 19 usato. Mi dite se e' giocabile o se necessita di patch? Se qualcuno ha giocato far cry new, se puo' andare nella pagina dedicata e rispondere al mio quesito.

Inoltre ditemi un gdr o rpg uscito negli ultimi 3 anni che vi e' piaciuto assai. Ho voglia di giochi belli in questo periodo.

Non  so quanto ti convenga rushare questo gioco   :nooo:

Nooooo

Cosi non te li godi per niente però... :surpreza:

Vai vai, non te ne pentirai :)
Poi visto che puoi aspettare, quando avrà un calo di prezzo, andrà ancora meglio :asd:
Anche perchè, volendo, se  dovessi prenderlo ora rimarrebbe sullo scaffale, con Borderlands 3 ora in play e con Code vein vicino, senza contare il messia il mese prossimo :ivan:  

Nessuno ti dice di comprare mille mila giochi eh  :ahsisi: , finiscine uno prima di prenderne altri.

Ultima modifica da un moderatore:
Non  so quanto ti convenga rushare questo gioco   :nooo:

Anche perchè, volendo, se  dovessi prenderlo ora rimarrebbe sullo scaffale, con Borderlands 3 ora in play e con Code vein vicino, senza contare il messia il mese prossimo :ivan:  

Nessuno ti dice di comprare mille mila giochi eh  :ahsisi: , finiscine uno prima di prenderne altri.
Il mese di novembre non il prox, intendevi l'8 novembre vero? :gachigasm:

Tentatissimo di prenderlo, ma sto già pieno di roba da giocare e in settimana mi arrivano pure Judgement e Borderlands 3, al primo calo di prezzo lo recupero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

EDIT: Penso che Flare intenda Cold Steel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l ho trovato a 19 usato. Mi dite se e' giocabile o se necessita di patch? Se qualcuno ha giocato far cry new, se puo' andare nella pagina dedicata e rispondere al mio quesito.

Inoltre ditemi un gdr o rpg uscito negli ultimi 3 anni che vi e' piaciuto assai. Ho voglia di giochi belli in questo periodo.
La patch implementa l'italiano nel gioco, però non so se per te è essenziale :hmm:

Tentatissimo di prenderlo, ma sto già pieno di roba da giocare e in settimana mi arrivano pure Judgement e Borderlands 3, al primo calo di prezzo lo recupero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

EDIT: Penso che Flare intenda Cold Steel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma ve li porta la cicogna tutti sti giochi,ma poi quanto caz... di tempo avete?

Vedo gente con millemila trofei platini, sara' che amo godermeli e mai rushato un gioco in vita mia, pero' veramente raga' siete dei recordman  :asd:

eh ma c'ho lo shopping online compulsivo ,oltre ad avere tonnelate di moneyz

Sarebbe?

giocabilissimo anche senza patch. anzi, la patch 1.02 bugga un trofeo :asd:

giochi belli? Shadows Awakening, The Witcher 3..
The Legend Of Heroes Trails of Cold Steel 3 :hail:  , 200+ ore di puro godimento assicurato.  :superhype: , GOTY già scritto per me. :ivan:  

The Legend Of Heroes Trails of Cold Steel 3
ah grazie non sapevo uscisse già

Che trofeo si bagga? O_o
raccogli 200 ingredienti. la patch 1.02 consente di prendere il trofeo SOLO SE si raccolgono 200 bacche di biancospino (Hawthorne, non ricordo di che colore sono, sono delle bacche su delle piantine) di fila, senza raccogliere altro nel frattempo (resine attaccate alle cortecce, funghi, altre bacche nelle piante come bacche di belladonna, borragine...)

Quindi per quel trofeo per ora bisogna reinstallare il gioco senza patch

quanto caz... di tempo avete
troppo :rickds: in sto periodo è più il tempo che gioco piuttosto che dormo e mangio (persino)

Che trofeo si bagga? O_o
la patch lo bagga e ti costringe a prenderle tutte di fila senza sgarrare nella raccolta di altro, quindi reinstalla come ho gia detto.

copio-incollo da youtube:

The best place to loot them is on Frasoneigad. Near Vigshadir camp near the river
Non è neanche detto che senza la patch installata sei libero di raccogliere ogni tipo di fungo, resina e ti costringa a raccogliere di nuovo di fila solo il biancospino eh... per ora è un trofeo un pò a caso, alcuni lo prendono altri no

Pubblicità
Pubblicità
Indietro