PS4/PS5 GreedFall: Gold Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
la patch lo bagga e ti costringe a prenderle tutte di fila senza sgarrare nella raccolta di altro, quindi reinstalla come ho gia detto.

copio-incollo da youtube:

The best place to loot them is on Frasoneigad. Near Vigshadir camp near the river
Non è neanche detto che senza la patch installata sei libero di raccogliere ogni tipo di fungo, resina e ti costringa a raccogliere di nuovo di fila solo il biancospino eh... per ora è un trofeo un pò a caso, alcuni lo prendono altri no
Continuo a non capire che trofeo è baggato? Non ho il gioco quindi non so di che parli :asd:  C'è un trofeo su raccogliere funghi?  :sad2:

Comunque io la patch devo metterla, altrimenti non lo avrei in italiano. Lo giocherò più avanti quindi magari lo correggono :sisi:  

Ho finito la quest principale della

Battaglia delle lance rosse
Più le altre due di incontrare i

Governatori 
Viste le zone frequentate non riesco a capire se il gioco sia lungo o corto  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quando parlate di italiano intendete i sottotitoli, non il doppiaggio, giusto?

Ma quando parlate di italiano intendete i sottotitoli, non il doppiaggio, giusto?
Si i dialoghi sono in inglese, sottotitoli e menu in italiano

Continuo a non capire che trofeo è baggato? Non ho il gioco quindi non so di che parli :asd:  C'è un trofeo su raccogliere funghi?  :sad2:

Comunque io la patch devo metterla, altrimenti non lo avrei in italiano. Lo giocherò più avanti quindi magari lo correggono :sisi:  
https://psnprofiles.com/trophy/9592-greedfall/47-curiosity-cabinet

Ingredienti per craftare pozioni dall alchimista, hai una certa esperienza sui videogiochi, non ti dovrebbe sorprendere un trofeo legato al looting di cose utili per il crafting no?  :trollface:

Ho finito la quest principale della

Battaglia delle lance rosse
Più le altre due di incontrare i

Governatori 
Viste le zone frequentate non riesco a capire se il gioco sia lungo o corto  :asd:
Se fai tutto ed esplori bene è lungo, ovvio non alla The Witcher 3 e Days Gone ma diciamo lunghino

Non ho il gioco quindi non so di che parli
Ah sorry pensavo lo avessi 

andrearockon ha detto:
Ma ve li porta la cicogna tutti sti giochi,ma poi quanto caz... di tempo avete?
Vedo gente con millemila trofei platini, sara' che amo godermeli e mai rushato un gioco in vita mia, pero' veramente raga' siete dei recordman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma infatti ho pochissimo tempo per giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non rusho niente ma almeno non sono fissato con i platini, il problema è che tutti questi giochi durano comunque un botto di ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Ma ve li porta la cicogna tutti sti giochi,ma poi quanto caz... di tempo avete?

Vedo gente con millemila trofei platini, sara' che amo godermeli e mai rushato un gioco in vita mia, pero' veramente raga' siete dei recordman  :asd:
fra plus e gamepass e giochi regalati\comprati(pochi) c'ho da giocare per più di un anno...manca il tempooooO!!!

Da una parte sono contento perchè avessi avuto questi servizi anni fa...probabilmente ancora non mi sarei laureato e non avrei un lavoro :D

Ma infatti ho pochissimo tempo per giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non rusho niente ma almeno non sono fissato con i platini, il problema è che tutti questi giochi durano comunque un botto di ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

io questo volevo giocarlo....ma ho a casa red dead 2...horizon...e spiderman...quante ore sono??? :D

fra plus e gamepass e giochi regalati\comprati(pochi) c'ho da giocare per più di un anno...manca il tempooooO!!!

Da una parte sono contento perchè avessi avuto questi servizi anni fa...probabilmente ancora non mi sarei laureato e non avrei un lavoro :D
Idem ,vivrei sotto i ponti  :gachigasm:

io questo volevo giocarlo....ma ho a casa red dead 2...horizon...e spiderman...quante ore sono??? :D
RDR2 70 ore se vuoi fare tutto e esplori bene, completare l online vai a 150.

Horizon 45 ore

Spiderman 30

Si i dialoghi sono in inglese, sottotitoli e menu in italiano

https://psnprofiles.com/trophy/9592-greedfall/47-curiosity-cabinet

Ingredienti per craftare pozioni dall alchimista, hai una certa esperienza sui videogiochi, non ti dovrebbe sorprendere un trofeo legato al looting di cose utili per il crafting no?  :trollface:
No, infatti :asd:  Dice di raccogliere 200 volte qualcosa quindi probabilmente a volte l'oggetto preso non viene contato. Chi dice che è baggato come sa che ha raccolto 200 volte? C'è una statistica? Spesso questi bug son dovuti a errori di chi mette in giro che ha fatto la cosa ma non l'ha fatta :asd:  Oppure la descrizione è sbagliata e vuole 200 cose diverse :sisi:  

Comunque non mi interessa moltissimo, i loro giochi devo farli più volte o stare attento a come giocare ecc per fare tutti i trofei e solitamente li gioco come vengono, non ho platinato infatti nessuno dei loro due precedenti giochi :asd:  Penso non lo farò nemmeno qui :sisi:  

Sono appena salpato e niente, la scrittura delle quest secondarie e come si sono intrecciate tra di loro e la principale, chapeau.

Finalmente ho una data, week end sono fuori,torno , tempo una settimana per finire qualcosina in sospeso e lo prendo ,sto fremendo ragazzi  :caffry:

Chi dice che è baggato come sa che ha raccolto 200 volte?
Nella discussione dedicata al gioco su psnprofiles.com ne stanno parlando da 20 post se vai a vedere :asd: ed è un trofeo che hanno preso in 10 circa, quando in sto gioco sei circondato da looting.

e greedfall? :D
Non so, io sto a 45 ore e mi manca ancora parecchio dato che voglio il platino 

Finalmente ho una data, week end sono fuori,torno , tempo una settimana per finire qualcosina in sospeso e lo prendo ,sto fremendo ragazzi  :caffry:
Sono contento per te! Non ti deluderà 

Ragazzi, qualcuno lo ha preso Pal Uk e potrebbe confermare la presenza dell'italiano?

Ragazzi, qualcuno lo ha preso Pal Uk e potrebbe confermare la presenza dell'italiano?
L'italiano è presente nella patch, se lo store UK è uguale a quello europeo allora scaricherai l'italiano. Su disco non esiste l'italiano, dipende dalla patch insomma.

Ho problemi grossi con la quest secondaria dell'ultimo membro del party :dsax:

Mi porta in un posto suicida in mezzo alle montagne dove i nemici sono fortissimi
:sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro