PS4/PS5 GreedFall: Gold Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La principale mi ha fatto perdere una quest secondaria  :sadfrog:

La principale mi ha fatto perdere una quest secondaria  :sadfrog:
Ci sono cascato anch'io, ma ho ricaricato e, nonostante io abbia perso 2-3 ore di gioco, ho seguito l'altro filone e parallelamente fatto la secondaria (fondamentale, peraltro, se ci riferiamo alla stessa).

Ci sono cascato anch'io, ma ho ricaricato e, nonostante io abbia perso 2-3 ore di gioco, ho seguito l'altro filone e parallelamente fatto la secondaria (fondamentale, peraltro, se ci riferiamo alla stessa).
Io parlo di quella della

Radura
In pratica non posso farla perchè

la tizia con cui devo parlare dei trattati sta nella quest principale che appena l'avvio me la fa perdere..
spero non sia importante perchè ho già fatto tutto il filone della quest secondaria di

Serafin
Non voglio rifarla :sadfrog:

Ultima modifica da un moderatore:
Io parlo di quella della

Radura
In pratica non posso farla perchè

la tizia con cui devo parlare dei trattati sta nella quest principale che appena l'avvio me la fa perdere..
spero non sia importante perchè ho già fatto tutto il filone della quest secondaria di

Serafin
Non voglio rifarla :sadfrog:
Scusa, qual è il nome della quest secondaria?

E qual è la quest principale che non bisogna iniziare perché altrimenti ti cancella la subquest?

I nomi delle quest coinvolte li ricordi ?

Io più si avvicina il day one per Death Stranding.. più sto impazzendo mentalmente.

Sono nella fase in cui "proviamo a giocare/finire un vecchio gioco".

Per questo l'ho messo un pò da parte Greedfall...

Ed ho ripreso su FFXV, che voglio giocarlo e finirlo questa volta (l'ultima volta che ci ho provato ero arrivato al 7 capitolo, per poi abbandonarlo.)

:rickds:

:sad2:
Io invece per una settimana intera non ho potuto giocarci, maledetta e inutile vita sociale :gachigasm: .

Ho perso un bel pò di ore di gioco, spero di finirlo per il 25 ottobre (Medievil e The Outer Worlds) ma di certo lo giocherò comunque con il mio ritmo pacato. :asd:

Adesso devo di nuovo ri-immedesimarmi in De sarnet (o De Sardet, mi son già scordato chi sono :rickds: ) ed entrare nelle atmosfere del mondo di gioco. :hmm:

A proposito, una volta usciti dalla prima città, quella dopo il prologo, dove consigliate di andare, verso nord o verso est (la main quest mi può mandare in due zone diverse)?

PS uno dei difetti del gioco è che il livello consigliato delle quest non è segnalato...

Io invece per una settimana intera non ho potuto giocarci, maledetta e inutile vita sociale :gachigasm: .

Ho perso un bel pò di ore di gioco, spero di finirlo per il 25 ottobre (Meidevil e The Outer Worlds) ma di certo lo giocherò comunque con il mio ritmo pacato. :asd:

Adesso devo di nuovo ri-immedesimarmi in De sarnet (o De Sardet, mi son già scordato chi sono :rickds: ) ed entrare nelle atmosfere del mondo di gioco. :hmm:

A proposito, una volta usciti dalla prima città, quella dopo il prologo, dove consigliate di andare, verso nord o verso est (la main quest mi può mandare in due zone diverse)?

PS uno dei difetti del gioco è che il livello consigliato delle quest non è segnalato...
:asd:

Ah già.. il 25 ottobre esce pure The Outer Worlds :saske:

Ma tanto... l'8 novembre, non esisterà più nessun'altro gioco all'infuori di LUI.

:sard:

Rispondo a tutti con post unico, occhio perché ci sono SPOILERONI:

mi riferisco a Kurt in relazione alla quest principale della malattia di Constantin. Non avevo fatto tutte le secondarie di Kurt e mi ero concentrato sulla principale che, arrivata al colpo di stato, ha portato Kurt al... suicidio. Scena stupenda, ma drammatico perdere un personaggio. Ho quindi ricaricato, seguito l'altra main quest, portato avanti tutte le secondarie di Kurt e al colpo di stato lui ha tradito i golpisti ed è rimasto con me.
Stupendo.

Sono molto indeciso se prenderlo o meno, l’ho trovato usato a 25€  :hmm:

Lo consigliate ?

I punti di forza e le debolezze del titolo quali sono ?

Lo consigliate ?

Consiglio ad occhi chiusi.

Lo consigliate ?

Azz...chi è sto pazzo che lo da a soli 25? Non ha senso. A trovarli io mai maremma XD

Trovato su subito, consegna a mano a 25€  :hmm:
Prendilo subito, anzi se ti do 30 me lo spedici?  :sard:

No davvero, adesso a 25 è regalato, se in un paio di mesi lo finisci lo puoi rivendere a 35 e te lo prendono, persino gamesto ora se sei senza carta livello 3 ti darebbe 25  :rickds:  Prendilo :sisi:  

Rilasciata la prima patch: notate cambiamenti?

Finito veramente bella la parte finale poi penso di avere preso il finale migliore :asd: per il resto mi piace un sacco quando finisce dicendoti:

l'esito delle tue scelte oltre che fine hanno fatto i tuoi compagni
chiudendo così il cerchio in maniera completa :unsisi:

Temo che con la patch si siano buggate delle quest, ad esempio a me

Ne La prova delle acque, quando devo risolvere l'enigma del pozzo circondato dalle steli, sulle steli mi compare solo la x di esamina e non quadrato per attivarle... È successo anche a voi? O sto sbagliando io qualcosa?

Temo che con la patch si siano buggate delle quest, ad esempio a me

Ne La prova delle acque, quando devo risolvere l'enigma del pozzo circondato dalle steli, sulle steli mi compare solo la x di esamina e non quadrato per attivarle... È successo anche a voi? O sto sbagliando io qualcosa?
Prova a fare il giro di tutte e vedi se poi ti compare. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro