Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sono cascato anch'io, ma ho ricaricato e, nonostante io abbia perso 2-3 ore di gioco, ho seguito l'altro filone e parallelamente fatto la secondaria (fondamentale, peraltro, se ci riferiamo alla stessa).La principale mi ha fatto perdere una quest secondaria![]()
Io parlo di quella dellaCi sono cascato anch'io, ma ho ricaricato e, nonostante io abbia perso 2-3 ore di gioco, ho seguito l'altro filone e parallelamente fatto la secondaria (fondamentale, peraltro, se ci riferiamo alla stessa).
Scusa, qual è il nome della quest secondaria?Io parlo di quella della
In pratica non posso farla perchèRadura
spero non sia importante perchè ho già fatto tutto il filone della quest secondaria dila tizia con cui devo parlare dei trattati sta nella quest principale che appena l'avvio me la fa perdere..
Non voglio rifarlaSerafin![]()
I nomi delle quest coinvolte li ricordi ?Ci sono cascato anch'io, ma ho ricaricato e, nonostante io abbia perso 2-3 ore di gioco, ho seguito l'altro filone e parallelamente fatto la secondaria (fondamentale, peraltro, se ci riferiamo alla stessa).
Io invece per una settimana intera non ho potuto giocarci, maledetta e inutile vita sociale :gachigasm: .Io più si avvicina il day one per Death Stranding.. più sto impazzendo mentalmente.
Sono nella fase in cui "proviamo a giocare/finire un vecchio gioco".
Per questo l'ho messo un pò da parte Greedfall...
Ed ho ripreso su FFXV, che voglio giocarlo e finirlo questa volta (l'ultima volta che ci ho provato ero arrivato al 7 capitolo, per poi abbandonarlo.)
:sad2:
Io invece per una settimana intera non ho potuto giocarci, maledetta e inutile vita sociale :gachigasm: .
Ho perso un bel pò di ore di gioco, spero di finirlo per il 25 ottobre (Meidevil e The Outer Worlds) ma di certo lo giocherò comunque con il mio ritmo pacato.
Adesso devo di nuovo ri-immedesimarmi in De sarnet (o De Sardet, mi son già scordato chi sono) ed entrare nelle atmosfere del mondo di gioco.
Ah già.. il 25 ottobre esce pure The Outer Worlds
Ma tanto... l'8 novembre, non esisterà più nessun'altro gioco all'infuori di LUI.
![]()
Consiglio ad occhi chiusi.Sono molto indeciso se prenderlo o meno, l’ho trovato usato a 25€
Lo consigliate ?
I punti di forza e le debolezze del titolo quali sono ?
Azz...chi è sto pazzo che lo da a soli 25? Non ha senso. A trovarli io mai maremma XDSono molto indeciso se prenderlo o meno, l’ho trovato usato a 25€
Lo consigliate ?
I punti di forza e le debolezze del titolo quali sono ?
Trovato su subito, consegna a mano a 25€Azz...chi è sto pazzo che lo da a soli 25? Non ha senso. A trovarli io mai maremma XD
Ci stai anche a pensare?? :jack:Trovato su subito, consegna a mano a 25€![]()
Prendilo subito, anzi se ti do 30 me lo spedici?Trovato su subito, consegna a mano a 25€![]()
Prova a fare il giro di tutte e vedi se poi ti compare.Temo che con la patch si siano buggate delle quest, ad esempio a me
Ne La prova delle acque, quando devo risolvere l'enigma del pozzo circondato dalle steli, sulle steli mi compare solo la x di esamina e non quadrato per attivarle... È successo anche a voi? O sto sbagliando io qualcosa?