PS4/PS5 GreedFall: Gold Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma ho scoperto solo ora che c'è la mappa dettagliata di ogni zona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif A me usciva sempre quella diciamo "completa" e infatti non ci capivo un cazz per orientarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

:disperazione:

Minghia ... non ti si può nascondere niente, ve'?  :max:

Ho iniziato ieri il gioco e volevo un paio di dritte: innanzitutto esiste un deposito, un baule o qualcosa che possa permettermi di scaricare la roba inutile ma che per il momento non voglio vendere o distruggere?

Prima di partire per l'isola ho fatto tutte le missioni secondarie, una però non me l'ha fatta concludere. Parlo della missione di imbarcare le casse sulla nave di nascosto: ho fatto tutto ma l'ultimo step (andare a parlare al tipo della compagnia del conio) non me lo segnava più sulla mappa. Io sono andato lo stesso e ci ho parlato, l'ho informato del lavoro svolto e lui mi ha detto che sull'isola ci sarà un suo referente che mi dirà a chi consegnarle ecc.

Il punto però è che sul registro continua a segnarmi di andare a parlare con lui per informarlo che le casse sono riuscito a imbarcarle: immagino sia buggata e quindi è perduta!

Ho iniziato ieri il gioco e volevo un paio di dritte: innanzitutto esiste un deposito, un baule o qualcosa che possa permettermi di scaricare la roba inutile ma che per il momento non voglio vendere o distruggere?

Prima di partire per l'isola ho fatto tutte le missioni secondarie, una però non me l'ha fatta concludere. Parlo della missione di imbarcare le casse sulla nave di nascosto: ho fatto tutto ma l'ultimo step (andare a parlare al tipo della compagnia del conio) non me lo segnava più sulla mappa. Io sono andato lo stesso e ci ho parlato, l'ho informato del lavoro svolto e lui mi ha detto che sull'isola ci sarà un suo referente che mi dirà a chi consegnarle ecc.

Il punto però è che sul registro continua a segnarmi di andare a parlare con lui per informarlo che le casse sono riuscito a imbarcarle: immagino sia buggata e quindi è perduta!
No, è tutto a posto. 

Il tizio con cui devi parlare non si trova a Serene ma a New Serene. Ci arrivi dopo.

Appena sbarcato sull'isola potrai accedere al Baule infinito. 

Preso  :gab:

normale la missione continua in seguito,mentre il baule lo trovi nella casa che ti verra' assegnata una volta sbarcato  ;)

Dagoth Ur ha detto:
No, è tutto a posto. 
Il tizio con cui devi parlare non si trova a Serene ma a New Serene. Ci arrivi dopo.

Appena sbarcato sull'isola potrai accedere al Baule infinito. 
Si, infatti me lo spiega il quatermastro (o come si chiama) della compagnia del conio. Il problema è che anche dopo averci parlato la missione non progredisce e mi rimane sempre lo step di andare a parlare con lui a Serene.
Quando selezionavo la sua missione, sulla mappa non mi appariva nessun segnale, difatti ci sono andato di mia iniziativa (mi ricordavo dov'era).

Edit: ho risolto  :)

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ho provato a completare la prima sfida dell'arena ma arrivato al quarto round mi spaccano il culo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque lo sto trovando un buonissimo titolo nonostante diverse sbavature e un combat system "meh". E poi era da tanto che non giocavo un GDR occidentale fatto come si deve, sto apprezzando parecchio il lato rpgistico del titolo e anche le sidequest non troppo banali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Sono a circa una decina di ore, finalmente dopo un bel tutorial,varie missioni sempre cittadine, il gioco mi si sta aprendo ,piano piano. 
Finora un po' facilotto, quello che ho trovato utile sono le armi da fuoco ,mentre le trappole non mi entusiamo  molto in combattimento.
Per giocarlo al meglio consiglio di non paragonarlo minimamente ai AAA piu blasonati, anche se a volte mentre si gioca si vorrebbe quel qualcosa in piu ' che per questioni ovvie non hanno potuto inserire. Mi riferisco a documenti leggibili,libri sparsi per il mondo per creare una lore profonda, oppure la raccolta di oggetti che non siano casse ,all'interno di case e luoghi abbandonati. 
Per il resto graficamente ,l'impatto iniziale mi ha lasciato un po' mhe..pero' invece le areee successive sono molto meglio, forse piu' curate durante lo sviluppo.
Cmq ragazzi giocatelo cosi anche per capire come c..zo fece uno dentro al suo cervello, su Spazio, a mettere 8,5 ad un capolavoro chiamato The Witcher (ecco l'ho detto si!)  :stupore:

Ma le statistiche dei compagni si possono aumentare oppure si può solo cambiare l'equipaggiamento?

iniziato ieri sera e giocato fino ad un oretta fa, complessivamente ho giocato circa 3 ore e mezza....

mi sembra una specie di dragon's dogma con un gameplay simil AC origins/odyssey in un contesto a metà strada tra AC3 e bloodborne....

sinceramente mi ha preso poco... animazioni un pò troppo rigide, combattimenti poco stimolanti e rotti da un estremo all'altro....

vediamo se lo continuo perchè il rischio di dropparlo è forte

Grande puttanata: se metto nel baule materiali e ingredienti, quando vado al banco per creare qualcosa, oppure dal fabbro per migliorare l'equipaggiamento è come se non li avessi, quindi devo per forza averli nel mio inventario andando a incidere sul peso.
Nulla di grave naturalmente, ma potevano benissimo fare in modo che te li vedeva anche se erano nel baule

Grande puttanata: se metto nel baule materiali e ingredienti, quando vado al banco per creare qualcosa, oppure dal fabbro per migliorare l'equipaggiamento è come se non li avessi, quindi devo per forza averli nel mio inventario andando a incidere sul peso.
Nulla di grave naturalmente, ma potevano benissimo fare in modo che te li vedeva anche se erano nel baule
emoji34.png

no secondo me me invece è una cosa normalissima , anche in Skyrim era così per esempio

rabber71 ha detto:

Mah... a me sembra strana la tua pretesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Andre106 ha detto:
Mah... a me sembra strana la tua pretesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
In diversi giochi funziona così...si parla di ingredienti e materiali, non di armi e armature.

andrearockon ha detto:
no secondo me me invece è una cosa normalissima , anche in Skyrim era così per esempio
Anche in The Witcher? Perché io ricordo più di un gioco che non serviva avere dietro ingredienti e materiali.

In diversi giochi funziona così...si parla di ingredienti e materiali, non di armi e armature.

Anche in The Witcher? Perché io ricordo più di un gioco che non serviva avere dietro ingredienti e materiali.

mhh guarda non penso di dire na cavolata ma anche li gli ingreduenti che potevi usare erano quelli che avevi dietro. che poi in alcuni giochi nin hanno peso è un altro discorso.  :sisi:

mhh guarda non penso di dire na cavolata ma anche li gli ingreduenti che potevi usare erano quelli che avevi dietro. che poi in alcuni giochi nin hanno peso è un altro discorso.  :sisi:
Ripeto, non è un handicap che compromette il gioco (anche perché alla fine l’unico malus è quello di non poter correre) diciamo che avrei preferito avere la possibilità di scaricare tutto il materiale nel baule e andarmene in giro bello leggero.

Comunque il gioco mi sta piacendo, certo il CS non è questo capolavoro però mi piace tutta la componente ruolistica. Graficamente non è il top ma questo non è un aspetto per me così determinante.

Così come sempre accade in questi giochi, parto per fare una missione e poi mi perdo a fare secondarie a manetta: ieri volevo finire la quest principale che ti viene assegnata appena arrivi a New Serene ma per tutto il pomeriggio sono finito a fare altro :asd:  

Vediamo se oggi ne vengo fuori.

emoji34.png

Alla fine non pesano quasi nulla.

Mai scaricato niente di ingredienti. 

Posso portare 500 kg  :coosaa:

Alla fine non pesano quasi nulla.

Mai scaricato niente di ingredienti. 

Posso portare 500 kg  :coosaa:
200.gif

Ripeto, non è un handicap che compromette il gioco (anche perché alla fine l’unico malus è quello di non poter correre) diciamo che avrei preferito avere la possibilità di scaricare tutto il materiale nel baule e andarmene in giro bello leggero.

Comunque il gioco mi sta piacendo, certo il CS non è questo capolavoro però mi piace tutta la componente ruolistica. Graficamente non è il top ma questo non è un aspetto per me così determinante.

Così come sempre accade in questi giochi, parto per fare una missione e poi mi perdo a fare secondarie a manetta: ieri volevo finire la quest principale che ti viene assegnata appena arrivi a New Serene ma per tutto il pomeriggio sono finito a fare altro :asd:  

Vediamo se oggi ne vengo fuori.
stessa cosa, oggi punto a finirla  :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro