Non ricordo, chi lo ha riscattato sul plus avrà la versione next-gen? O è come final fantasy 7?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
DLC acquistabile separatamente a $6.99
Non hanno specificato nullaNon ricordo, chi lo ha riscattato sul plus avrà la versione next-gen? O è come final fantasy 7?
Lo sapremo all'uscita mi saNon hanno specificato nulla
avresti direttamente la versione PS5 senza dover scaricare l'upgrade, ed incluso il nuovo dlc.vorrei giocarlo, dite che faccio un buon acquisto a comprare direttamente la vers. ps5 a 40€?
ci sta,dai.Niente upgrade per la versione plus![]()
6.99€.ci sta,dai.
comunque il dlc preso singolarmente si è capito quanto viene a costare?
Una roba piccolissima quindi6.99€.
Il gioco su PS5 esce domani, è normale che non si possa ancora scaricareUna roba piccolissima quindi
Comunque nemmeno dall'App del cellulare mi fa comprare la versione digitale del gioco, mi dice "giocalo su PS5" (direbbe PS4 se come prima console avessi quella nelle impostazioni).
Eppure sapevo che un modo per comprare un gioco dato sul plus c'era![]()
Parlo del gioco in versione PS4, non riesco a capire come comprarlo XD Me lo da nella raccolta perchè l'ho riscattato sul plus ma se lo compro posso poi avere l'upgradeIl gioco su PS5 esce domani, è normale che non si possa ancora scaricare![]()
Visto che va sui 12, proverò bene la versione ps4, se mi convince la versione ps4 (intendo nel gameplay e resto), potrei acquistarlo..Parlo del gioco in versione PS4, non riesco a capire come comprarlo XD Me lo da nella raccolta perchè l'ho riscattato sul plus ma se lo compro posso poi avere l'upgradeSemplicemente so che va sempre sui 12 euro ultimamente quindi con 20 euro avrei tutto
![]()