PS4/PS5 GreedFall: Gold Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non ricordo, chi lo ha riscattato sul plus avrà la versione next-gen? O è come final fantasy 7?

Ma penso che l'upgrade vi sarà anche per i plus, cioè il buon senso farebbe pensare questo poi tutto è possibile :asd:

Ho letto una veccia notizia che hanno detto che si potranno trasferire i file di salvataggio, credo sia la solita cosa del caricare il file sui loro server dal menù di gioco della versione PS4, ma non so se hanno già aggiornato il gioco. Se qualcuno ha la linea veloce e lo ha riscattato sul plus faccia sapere se nel menù c'è l'opzione, in caso lo tenesse fino all'uscita dell'upgrade perchè potrebbero aggiornare nelle vicinanze :sisi:

vorrei giocarlo, dite che faccio un buon acquisto a comprare direttamente la vers. ps5 a 40€?

vorrei giocarlo, dite che faccio un buon acquisto a comprare direttamente la vers. ps5 a 40€?
avresti direttamente la versione PS5 senza dover scaricare l'upgrade, ed incluso il nuovo dlc.
a meno che non trovi la versione PS4 a 10/15 euro e non ti secca scaricare l'upgrade (ammesso che non sia un elefante), il prezzo non è male.

Niente upgrade per la versione plus :bruniii:
Ora pensavo di aspettare uno sconto della versione PS4 (un forte sconto) e comprarlo, ma me lo da in libreria come acquistato...so che da un po' si possono comunque acquistare i giochi riscattati sul plus, devo vedere dall'App del cellulare. Lo terrò d'occhio. Per ora quindi passo :sisi:
Poi se nel mentre va in sconto la versione PS5 con DLC incluso meglio.

Una roba piccolissima quindi :asd:
Comunque nemmeno dall'App del cellulare mi fa comprare la versione digitale del gioco, mi dice "giocalo su PS5" (direbbe PS4 se come prima console avessi quella nelle impostazioni).
Eppure sapevo che un modo per comprare un gioco dato sul plus c'era :hmm:

Ho appena letto la fregatura del mancato upgrade per versione plus.. io non l'avevo giocato perchè aspettavo versione ps5, e ora non l'avrò, se non la compro..
A questo punto penso lo proverò su ps4..

Una roba piccolissima quindi :asd:
Comunque nemmeno dall'App del cellulare mi fa comprare la versione digitale del gioco, mi dice "giocalo su PS5" (direbbe PS4 se come prima console avessi quella nelle impostazioni).
Eppure sapevo che un modo per comprare un gioco dato sul plus c'era :hmm:
Il gioco su PS5 esce domani, è normale che non si possa ancora scaricare :sisi:

anche io onestamente pensavo sarebbe stato più grosso come dlc . Speriamo sia qualitativamente buono almeno e dalla durata decente

Il gioco su PS5 esce domani, è normale che non si possa ancora scaricare :sisi:
Parlo del gioco in versione PS4, non riesco a capire come comprarlo XD Me lo da nella raccolta perchè l'ho riscattato sul plus ma se lo compro posso poi avere l'upgrade :asd: Semplicemente so che va sempre sui 12 euro ultimamente quindi con 20 euro avrei tutto :asd:

Parlo del gioco in versione PS4, non riesco a capire come comprarlo XD Me lo da nella raccolta perchè l'ho riscattato sul plus ma se lo compro posso poi avere l'upgrade :asd: Semplicemente so che va sempre sui 12 euro ultimamente quindi con 20 euro avrei tutto :asd:
Visto che va sui 12, proverò bene la versione ps4, se mi convince la versione ps4 (intendo nel gameplay e resto), potrei acquistarlo..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro