PS5 GreedFall II: The Dying World | Spiders + Nacon | TBA

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non rischiamo, perché io smuovo le acque, ma non avvengono sempre cose piacevoli...

Da un lato ho comprato la trilogy di Mafia e annunciano il 4 a Palemmo -> Buono
Questo -> Buono
Però 2 anni fa ho preso PES dopo che l'ultimo PES era stato il 5 su PS2 -> l'anno dopo è morto
Quest'anno FIFA 22 dopo che l'ultimo comprato era stato il 10 (e il 12, ma anni dopo) -> è morto quest'anno

Sono una roulette russa insomma, vuoi rischiare?

Se andiamo a ritroso posso continuare all'infinito :rickds:

Doc E.Brown mi è testimone
All-in.

Contentissimo per questo annuncio :ivan: il primo mi è piaciuto parecchio.
Spero che a sto giro ci mettano più fondi per migliorare in quello che non riusciva il primo.

Io non ho tutto questo hype dopo avere adorato il primo, per me il gioco doveva finire lì mi sembrava una chiusura giusta :unsisi:

Gematsu riporta 2024

Ha ragione

Non rischiamo, perché io smuovo le acque, ma non avvengono sempre cose piacevoli...

Da un lato ho comprato la trilogy di Mafia e rumoreggiano il 4 a Palemmo -> Buono
Questo -> Buono
Però 2 anni fa ho preso PES dopo che l'ultimo PES era stato il 5 su PS2 -> l'anno dopo è morto
Quest'anno FIFA 22 dopo che l'ultimo comprato era stato il 10 (e il 12, ma anni dopo) -> è morto quest'anno

Sono una roulette russa insomma, vuoi rischiare?

Se andiamo a ritroso posso continuare all'infinito :rickds:

Doc E.Brown mi è testimone
Oggi mi hai fatto sinceramente paura.

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Contentissimo per questo annuncio :ivan: il primo mi è piaciuto parecchio.
Spero che a sto giro ci mettano più fondi per migliorare in quello che non riusciva il primo.
Stesse considerazioni,se gli danno un budget piu' elevato possono fare un giocone. il primo era pieno di asset riciclati, si vedeva che l'idee di base fossero buone ,come la realizzazione delle quest.
Ci spesi una sessantina di ore e mi divertii parecchio una chance glie la daro'

Il primo non l'ho giocato, ma è così valido come dicono?
Per me è un buon gioco, nel suo genere, e certi difetti rientrano nel passabile quando vieni a sapere che ha avuto un budget di 5 milioni di dollari che, al giorno d'oggi, non sono manco da AA :asd: Se ti piace il genere dato che ormai si trova a poco vai sul sicuro. I giochi spider non li hai mai giocati? I precedenti hanno molti più difetti (per me) di questo ma indubbiamente qui sono molto più limati e meno pesanti, è per me il loro miglior gioco tanto che, se non erro, è la prima volta che una loro IP vede il secondo capitolo, questo perchè è davvero piaciuto ed ha superato sicuramente le aspettative di vendita che avevano ecco perchè spero gli abbiano dato più budget, se lo meritano dato che sanno spendere.

Per me è un buon gioco, nel suo genere, e certi difetti rientrano nel passabile quando vieni a sapere che ha avuto un budget di 5 milioni di dollari che, al giorno d'oggi, non sono manco da AA :asd: Se ti piace il genere dato che ormai si trova a poco vai sul sicuro. I giochi spider non li hai mai giocati? I precedenti hanno molti più difetti (per me) di questo ma indubbiamente qui sono molto più limati e meno pesanti, è per me il loro miglior gioco tanto che, se non erro, è la prima volta che una loro IP vede il secondo capitolo, questo perchè è davvero piaciuto ed ha superato sicuramente le aspettative di vendita che avevano ecco perchè spero gli abbiano dato più budget, se lo meritano dato che sanno spendere.
Cosa altro hanno fatto?
Comunque se non ricordo male l'avevano dato col Plus.
EDIT: si l'avevano dato col plus. :sisi:

Cosa altro hanno fatto?
Comunque se non ricordo male l'avevano dato col Plus.
EDIT: si l'avevano dato col plus. :sisi:
Bound By Flame e The Tecnomancer per citare gli ultimi due ma comunque due di quello stesso genere. Il primo mi piacque, ora non riuscirei a giocarlo però, quindi fu anche una percezione del periodo, poi The Tecnomancer che ahimè mi piacque pochissimo per una questione di "avanti e dietro", stai sempre in una zona e vai da un punto all'altro, con pochi dungeon veri e proprio, lì fu questione di budget sicuro perchè davvero certe cose mi sembravano un po' troppo assurde. Mentre Greedfall in rapporto è un capolavoro :asd: Varie zone, bella trama, personaggi ecc...anche come gameplay e GDR in se lo ritengo superiore agli altri due. Provalo, tanto se lo hai sul plus non ti costa nulla :sisi: C'è la versione PS5 ma la 4 si difende bene che ricordi (qualche calo, ma niente di peggio di alcuni giochi che hai giocati provenienti dal giappone XD)

Bound By Flame e The Tecnomancer per citare gli ultimi due ma comunque due di quello stesso genere. Il primo mi piacque, ora non riuscirei a giocarlo però, quindi fu anche una percezione del periodo, poi The Tecnomancer che ahimè mi piacque pochissimo per una questione di "avanti e dietro", stai sempre in una zona e vai da un punto all'altro, con pochi dungeon veri e proprio, lì fu questione di budget sicuro perchè davvero certe cose mi sembravano un po' troppo assurde. Mentre Greedfall in rapporto è un capolavoro :asd: Varie zone, bella trama, personaggi ecc...anche come gameplay e GDR in se lo ritengo superiore agli altri due. Provalo, tanto se lo hai sul plus non ti costa nulla :sisi: C'è la versione PS5 ma la 4 si difende bene che ricordi (qualche calo, ma niente di peggio di alcuni giochi che hai giocati provenienti dal giappone XD)
Ti ricordi quanto dura più o meno?

Spiders (GreedFall, SteelRising) founder Jehanne Rousseau steps down as CEO, replaced with Anne Devouassoux (Kylotonn). Studio doubled in size.​

French video game company Nacon announced Wednesday that Anne Devouassoux will take over as director of its Paris-based studio Spiders as of today.

Jehanne Rousseau - who previously held the position of general manager of the studio she herself founded in 2008 - has been named creative and production director.

In her new role, she will be responsible for key creative elements of the studio's upcoming games, including the highly anticipated adventure game 'GreedFall 2' and other unannounced games in pre-production.

Anne Devouassoux, who joins Spiders after seven years at Kylotonn, another Nacon-owned studio, will be responsible for managing a team that has grown from 35 to 80 developers over the past three years, as well as managing a studio with multiple projects and "big ambitions.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro