Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
), un titolo fecato dalla critica, ma dalla grande atmosfera oltre a una colonna sonora meravigliosa, sono contento che riescano comunque a rilasciare nuovi giochi. Speriamo riescano a migliorare un pò il gameplay, vero tallone d'Achille di tutte le loro produzioni.Idem, Bound by Flame era un Witcher meet Dragon Age, Technomancer è un cazzuto Fallout + The Outer Worlds + sci-fi e Greedfall è un Patto dei Lupi + OW alla TW3 + Risen che ce l'ha fatta, super low budget ma avercene.Per ora degli Spiders ho giocato solo Bound by Flame (ho in cantiere da un sacco di tempo The Technomancer e GreedFall, ma ho veramente troppa roba da giocare), un titolo fecato dalla critica, ma dalla grande atmosfera oltre a una colonna sonora meravigliosa, sono contento che riescano comunque a rilasciare nuovi giochi. Speriamo riescano a migliorare un pò il gameplay, vero tallone d'Achille di tutte le loro produzioni.
È ancora in eaely accessMe ne ero completamente dimenticato di questo gioco. È una vita che è uscito su PC. Ma alla fine com'è? È piaciuto su PC? Il primo mi era piaciuto parecchio nonostante i suoi limiti.

Su Steam ha recensioni nella media al 57%Me ne ero completamente dimenticato di questo gioco. È una vita che è uscito su PC. Ma alla fine com'è? È piaciuto su PC? Il primo mi era piaciuto parecchio nonostante i suoi limiti.
Così male? Il primo non era niente di incredibile ma lo trovai divertente.Su Steam ha recensioni nella media al 57%
Se su PC è in EA penso mi metterò a guardare qualche walkthrough sul tubo