News Gremlins 3

news
Che nostalgia..Gremlins lo vidi al cinema (come tutti i film cult degli anni 80)un periodo meraviglioso sono stati quegli anni.Non tornerá piú quel periodo magico :(

il primo è spettacolare, il secondo funziona alla grande, spero in unterzo capitolo in grande stile, possibilmente sui toni del primo

edit: non sapevo che fosse in lavorazione un nuovo film

Che nostalgia..Gremlins lo vidi al cinema (come tutti i film cult degli anni 80)un periodo meraviglioso sono stati quegli anni.Non tornerá piú quel periodo magico :(
un film gremlins 3 che doveva uscire 30 anni fa...mai fatto perchè il regista chiedeva letteralmente di poter fare come gli pareva :asd: giustamente visto che parliamo di un mostro sacro come joe dante, ma la warner si è sempre rifiutata

Filmoni della mia infanzia, bellissimi.
Aspetto con trepidazioni il terzo, ma prima devo "lavarmi" :ooo: :ooo: :ooo: :chris: :chris: :trollface:

a me piace più il secondo :asd: è una sorta di "la casa 2" molto più grottesco del primo

cmq sono due film pazzeschi
non è brutto mi piace un sacco è molto piu vario e ho sempre trovato geniale l'idea della personalizzazione dei gremlis che prendano caratteristiche particolari in base all'evento che gli coinvolgano, quello elettrico, quello intelligente, quello femminile etc. però assume toni anche un po' troppo comici, il primo come stile lo gradisco di più, ma è una questione di gusti personali.

non è brutto mi piace un sacco è molto piu vario e ho sempre trovato geniale l'idea della personalizzazione dei gremlis che prendano caratteristiche particolari in base all'evento che gli coinvolgano, quello elettrico, quello intelligente, quello femminile etc. però assume toni anche un po' troppo comici, il primo come stile lo gradisco di più, ma è una questione di gusti personali.
è geniale perchè i gremlins sono asessuati quindi nn ha senso che diventa donna ahahah me lo sono rivisto 1 mesetto fa gremlins due...troppo geniale come film

il pezzo con john wayne contro i gremlins è epico

a me piace più il secondo :asd: è una sorta di "la casa 2" molto più grottesco del primo

cmq sono due film pazzeschi

anche il gioco per NES era stupendo
screenshot003-1.jpg

con una soundtrack spettacolare :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro