Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
un film gremlins 3 che doveva uscire 30 anni fa...mai fatto perchè il regista chiedeva letteralmente di poter fare come gli parevaChe nostalgia..Gremlins lo vidi al cinema (come tutti i film cult degli anni 80)un periodo meraviglioso sono stati quegli anni.Non tornerá piú quel periodo magico :(
giustamente visto che parliamo di un mostro sacro come joe dante, ma la warner si è sempre rifiutataa me piace più il secondoil primo è spettacolare, il secondo funziona alla grande, spero in unterzo capitolo in grande stile, possibilmente sui toni del primo
è una sorta di "la casa 2" molto più grottesco del primosono decenni che va avanti sta storiaedit: non sapevo che fosse in lavorazione un nuovo film
con l'attore che fa bill in prima linea 
non è brutto mi piace un sacco è molto piu vario e ho sempre trovato geniale l'idea della personalizzazione dei gremlis che prendano caratteristiche particolari in base all'evento che gli coinvolgano, quello elettrico, quello intelligente, quello femminile etc. però assume toni anche un po' troppo comici, il primo come stile lo gradisco di più, ma è una questione di gusti personali.a me piace più il secondoè una sorta di "la casa 2" molto più grottesco del primo
cmq sono due film pazzeschi
è geniale perchè i gremlins sono asessuati quindi nn ha senso che diventa donna ahahah me lo sono rivisto 1 mesetto fa gremlins due...troppo geniale come filmnon è brutto mi piace un sacco è molto piu vario e ho sempre trovato geniale l'idea della personalizzazione dei gremlis che prendano caratteristiche particolari in base all'evento che gli coinvolgano, quello elettrico, quello intelligente, quello femminile etc. però assume toni anche un po' troppo comici, il primo come stile lo gradisco di più, ma è una questione di gusti personali.
a me piace più il secondoè una sorta di "la casa 2" molto più grottesco del primo
cmq sono due film pazzeschi