S
Sleity
Ecco appunto, non trovavo la discussione scusate. Qualcxuno la segue questa Dodicesima?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ma se devi ancora iniziarla ti sconsiglio di guardarla perchè è una stagione veramente insulsaEcco appunto, non trovavo la discussione scusate. Qualcxuno la segue questa Dodicesima?
Già iniziata, si comunque penso sia davvero noiosa in certi punti, speriamo si smuovi qualcosa di più serio:morris82:Io ma se devi ancora iniziarla ti sconsiglio di guardarla perchè è una stagione veramente insulsa![]()
Sono alla 23 ma non ci sta niente:mak2:sembra tutta un grosso fillerGià iniziata, si comunque penso sia davvero noiosa in certi punti, speriamo si smuovi qualcosa di più serio:morris82:
Eh abbastanza, ma comunque:io lo seguo e sono molto fan di april e jackson e sono sicura si risposeranno, questa volta in chiesa!jo nell'ultima puntata è stata proprio scema......
Caruccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi nessuno segue più questa serie?ho visto la prima della tredicesima dai non era malaccio come puntata![]()