Ufficiale Grey's Anatomy | Diciassettesima stagione in corso | ABC

• Autore discussione Autore discussione Ventus
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ecco appunto, non trovavo la discussione scusate. Qualcxuno la segue questa Dodicesima?
Io ma se devi ancora iniziarla ti sconsiglio di guardarla perchè è una stagione veramente insulsa:sisi:

Io ma se devi ancora iniziarla ti sconsiglio di guardarla perchè è una stagione veramente insulsa:sisi:
Già iniziata, si comunque penso sia davvero noiosa in certi punti, speriamo si smuovi qualcosa di più serio:morris82:

Già iniziata, si comunque penso sia davvero noiosa in certi punti, speriamo si smuovi qualcosa di più serio:morris82:
Sono alla 23 ma non ci sta niente:mak2:sembra tutta un grosso filler:sisi:

io lo seguo e sono molto fan di april e jackson e sono sicura si risposeranno, questa volta in chiesa!

jo nell'ultima puntata è stata proprio scema......

Ultima modifica da un moderatore:
io lo seguo e sono molto fan di april e jackson e sono sicura si risposeranno, questa volta in chiesa!jo nell'ultima puntata è stata proprio scema......
Eh abbastanza, ma comunque:

La morte di Derek pesa davvero tanto, almeno secondo me

finale di stagione bellissimo, ho pianto tanto !!!

mamma mia che sofferenza per april, meno male che tutto si è risolto! April e Jackson torneranno sicuro insieme!!! Bene anche per Miranda e Ben! Owen e Amelia ok!

Ma la fine, povera Maggie, che dice a meredith che gli piace riggs e ancora non sa ... :rickds::rickds::rickds:

Ragazzi nessuno segue più questa serie?ho visto la prima della tredicesima dai non era malaccio come puntata:sisi:

La prima puntata mi ha intrattenuto come non accadeva da due stagioni :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro