PukkaNaraku
私が新世界の&#
- Iscritto dal
- 4 Nov 2010
- Reazioni
- 0
Leggendo su, sembra migliorare...:loris:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so io la trovo una stronzata rispetto alla nonaLeggendo su, sembra migliorare...:loris:
in che senso?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif l'ho vista, metti pure sotto spoiler..Non so io la trovo una stronzata rispetto alla nonacomunque sono in pari con le puntate e nell'ultima hanno fatto veramente un brutto scivolone:kep88:
Tutto il discorso:in che senso?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif l'ho vista, metti pure sotto spoiler..
Praticamente se ne sta andando uno dei personaggi dello show che è rimasto sempre godibile nel lungo tempo...Non sapevo che Sandra Oh avesse lasciato il cast! Questa è una bella botta: quasi sicuramente Shonda opterà per non ammazzarla e il suo andarsene via avrà sicuramente a che fare con il non aver vinto l'Harper Avery, però resta comunque una perdita gigantesca.
e intanto promo del season finale(tragedie a non finire) e ultima puntata con Cristina
https://www.youtube.com/watch?v=e_cKGyko0cI
Beh...a me il colpo di scena ha fatto ca.careBella si! E bel colpo si scena finale!!
Ovvio che non basta questa puntata per risolevare una stagione a mio parere mediocre e di gran lunga la season meno bella!
Ringrazia cheBeh...a me il colpo di scena ha fatto ca.careinsomma
Mamma Grey ha nascosto una figlia cosi...
che scelta narrativa dimmerda
Anche quello è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRingrazia cheshonda abbia fatto andare via cristina sana e salva senza nessun incidente di alcun tipo
Sono d'accordo eh!! Ma almeno c'è uno spunto interessante dopo una stagione piattissima ed inutileBeh...a me il colpo di scena ha fatto ca.careinsomma
Mamma Grey ha nascosto una figlia cosi...
che scelta narrativa dimmerda