Ufficiale Grey's Anatomy | Diciassettesima stagione in corso | ABC

• Autore discussione Autore discussione Ventus
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Leggendo su, sembra migliorare...:loris:
Non so io la trovo una stronzata rispetto alla nona:sisi:comunque sono in pari con le puntate e nell'ultima hanno fatto veramente un brutto scivolone:kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Non so io la trovo una stronzata rispetto alla nona:sisi:comunque sono in pari con le puntate e nell'ultima hanno fatto veramente un brutto scivolone:kep88:
in che senso?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif l'ho vista, metti pure sotto spoiler..

in che senso?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif l'ho vista, metti pure sotto spoiler..
Tutto il discorso:

sulle infezioni ed il caso di miranda della scorsa stagione è stato sputtanato:sisi:ovviamente una roba per alcuni trascurabile ma io la prendo come una presa per il ****:kep88:

Non sapevo che Sandra Oh avesse lasciato il cast! Questa è una bella botta: quasi sicuramente Shonda opterà per non ammazzarla e il suo andarsene via avrà sicuramente a che fare con il non aver vinto l'Harper Avery, però resta comunque una perdita gigantesca.

Non sapevo che Sandra Oh avesse lasciato il cast! Questa è una bella botta: quasi sicuramente Shonda opterà per non ammazzarla e il suo andarsene via avrà sicuramente a che fare con il non aver vinto l'Harper Avery, però resta comunque una perdita gigantesca.
Praticamente se ne sta andando uno dei personaggi dello show che è rimasto sempre godibile nel lungo tempo...

E' una grossa perdita, ma

ho letto che molto probabilmente Cristina tornerà per il series finale della serie(e mi pare anche normale)

sinceramente, dopo 10 anni, mi dispiace veramente tanto

Penso che le faranno un'offerta(difatti torna Burke per una puntata) e lascerà l'ospedale

confermata ufficialmente l'undicesima season //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto il season finale...strano, sarà perchè era l'ultima puntata per molti personaggi

ma c'è stato il giusto quantitativo di drama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anyway Shonda ha creato il giusto send off per Cristina....tanti rimandi al passato

oh e l'ultima scena di Cristina/Mer è stata bellissima

http://www.youtube.com/watch?v=mhboOAIRgkE

Dance it out //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Bella si! E bel colpo si scena finale!!

Ovvio che non basta questa puntata per risolevare una stagione a mio parere mediocre e di gran lunga la season meno bella!

Bella si! E bel colpo si scena finale!!
Ovvio che non basta questa puntata per risolevare una stagione a mio parere mediocre e di gran lunga la season meno bella!
Beh...a me il colpo di scena ha fatto ca.care

insomma

Mamma Grey ha nascosto una figlia cosi...

che scelta narrativa dimmerda

Beh...a me il colpo di scena ha fatto ca.careinsomma

Ringrazia che

shonda abbia fatto andare via cristina sana e salva senza nessun incidente di alcun tipo:sisi:

Ringrazia che
shonda abbia fatto andare via cristina sana e salva senza nessun incidente di alcun tipo:sisi:
Anche quello è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh...a me il colpo di scena ha fatto ca.careinsomma

Sono d'accordo eh!! Ma almeno c'è uno spunto interessante dopo una stagione piattissima ed inutile

Sky spacca tutto anche quest'anno e porta Grey's a poca distanza dalla messa in onda americana. Non ricordo la data precisa, ma è da ottobre! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

visto la premiere carina ma la scena:

dell'elicottero era fatta malissimo:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro