jRaiden881
Professionista
- Iscritto dal
- 11 Feb 2012
- Reazioni
- 0
terminata anche l'ottava stagione :morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Finale da schifo è dir poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifterminata anche l'ottava stagione :morris82:
poteva finire meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngFinale da schifo è dir poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nessuno?Sto cercando una puntata di grey's anatomy, in cui c'è un disastro, e un uomo rimane bloccato sotto una trave.Riescono a toglierlo da li e lo portano in ospedale, dopo poi muore.
La particolarità è che per tenerlo in vita devono farli continuamente il massaggio cardiaco mentre lui è conoscente, ed a un certo punto fa capire a tutti di lasciare perdere e farsi morire.
Che puntata è??
Direi una delle prime, l'ho vista diversi anni fà questa scena.più o meno sai quale stagione?
Sinceramente non ricordo...Direi una delle prime, l'ho vista diversi anni fà questa scena.
Shonda si è fatta troppe pippe su questi due personaggi.....si decida se li vuole fare stare insieme e no :eddai:Ma quanto sono diventati insopportabili Owen e Christina in questa stagione? Davvero, non ne posso più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Uhm, ok...fatto sta che mi sono tagliato quasi le vene nel vederli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifShonda si è fatta troppe pippe su questi due personaggi.....si decida se li vuole fare stare insieme e no :eddai:un pochetto la situazione si risolve nel finale, non ti dico se nel bene o nel male, ma potrebbe ancora ritornare alla situazione di metà stagione quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, non è questa.terza stagione l'episodio si chiama camminare sull'acqua
Hai visto se è la 2x6?No, non è questa.L'uomo a cui fanno il massaggio continuo l'hanno portato in ospedale.
In ospedale gli fanno il massaggio senza fermarsi (lui è un bianco con i capelli castani mi pare), e dicono che non possono fermarsi nel fare il massaggio perché altrimenti lui morirebbe, e lo dicono anche a lui che è coscente ma non può parlare.
Poi in ospedale arrivano anche dei parenti, forse la moglie, e lui fa capire ai medici di arrendersi, di interrompere il massaggio, quindi loro si fermano e lui muore.
Ho letto la trama, ma non mi pare sia quella, e non saprei dove guardarla altrimenti.Hai visto se è la 2x6?
SI ho guardato, nn è nemmeno quella.Hai visto se è la 2x6?
devo indagare un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo, non è questa.L'uomo a cui fanno il massaggio continuo l'hanno portato in ospedale.
In ospedale gli fanno il massaggio senza fermarsi (lui è un bianco con i capelli castani mi pare), e dicono che non possono fermarsi nel fare il massaggio perché altrimenti lui morirebbe, e lo dicono anche a lui che è coscente ma non può parlare.
Poi in ospedale arrivano anche dei parenti, forse la moglie, e lui fa capire ai medici di arrendersi, di interrompere il massaggio, quindi loro si fermano e lui muore.
You stupid idiot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngAzz, mi sono spoilerato per sbaglio il finale dell'ottava stagione ad un episodio alla fine, che pirla che sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCercavo qualcosa su Internet su Grey's Anatomy e ho letto per caso le anticipazioni della nona stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Va beh, vado a vedere l'ultimo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Si, me lo merito...comunque possibile cheYou stupid idiot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png