Ufficiale Grey's Anatomy | Ventiduesima stagione in corso | ABC

• Autore discussione Autore discussione Ventus
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
quoto :hype: perccato ci capisco poco di inglese, vorrei vederlo anche io :tragic:
Ringrazio iddio che so l'inglese alla perfezione e posso vedermeli in contemporanea :ivan::ivan:

però so orari improponibili...lo vedrò domani mattina credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
:hype:

ormai è diventato una costante....mi ricorda l'inizio del periodo invernale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se ora inizia in america in italia arriva minimo a gennaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

se ora inizia in america in italia arriva minimo a gennaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
beh se non capisci l'inglese, vai di sottotitoli in ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cosi non aspetti.

Vedendo la premiere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

---------- Post added at 08:49:12 ---------- Previous post was at 07:58:52 ----------

Finito....mi è piaciuta, ha un feeling generale diverso

so tutti mezzi disastrati, poveri cristi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mark Sloan ce lo siamo tolti dalle balle....arizona ha perso la gamba, meredith si è inacidita

mi son messo a ridere quando ho scoperto che April lavorasse in fattoria :rickds:

dispiace per Derek

buona premiere e mi è piaciuto il fatto che, come puntata, è piuttosto diversa rispetto a quelle della scorsa stagione.

:hype:ormai è diventato una costante....mi ricorda l'inizio del periodo invernale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si infatti

sub ita is the way //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo cena me la vedo, oggi sto incasinato e non posso prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Per Grey's preferisco attendere l'italiano...fottesega se è a dicembre o gennaio, così mi divido anche equamente le serie tra quelle che inizio a settembre e quelle che inizio a gennaio e quelle che ho in estate, così copro tutti i buchi dell'anno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Per Grey's preferisco attendere l'italiano...fottesega se è a dicembre o gennaio, così mi divido anche equamente le serie tra quelle che inizio a settembre e quelle che inizio a gennaio e quelle che ho in estate, così copro tutti i buchi dell'anno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Io i buchi dell'anno non li ho mai avuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

seguo troppe serie e ne ho da vedere ancora tantissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io i buchi dell'anno non li ho mai avuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifseguo troppe serie e ne ho da vedere ancora tantissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sbaglio o hai recuperato Dexter in attesa che reiniziassero le serie di settembre? Beh, quello si chiama "buco" da riempire in attesa di...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...o almeno quello io intendo per "buco" e io non ne ho proprio perché mi gestisco la visione delle varie serie tra inglese ed italiane. Se seguissi solo serie in inglese qualche buco, volente o nolente, ci sarebbe sempre! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Si infatti

sub ita is the way //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo cena me la vedo, oggi sto incasinato e non posso prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
non ci avevo pensato, se riesco a trovare qualcosa lo vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non ci avevo pensato, se riesco a trovare qualcosa lo vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si trova , tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque nel weekend mi sono visto la premiere e sinceramente

mi ha sorpreso che anche Mark alla fine muoia, un pò mi dispiace....Arizona senza gamba nun se pò vedè, come minimo adesso Callie gli costruirà una gamba bionica stile Nina Sharp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il resto mi è piaciuta, carina anche la nuova specializzanda......

Visto il secondo episodio....carino

abbiamo visto il "come ci siamo arrivati", anche se sinceramente poteva essere evitato....niente di nuovo.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro