News? :cry:devo indagare un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
News? :cry:devo indagare un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi ricordo solo che l'ho vista diversi anni fà... :morristend:ma ti ricordi se era la seconda o terza stagione?
ricordi almeno se c'era george o'malley?Mi ricordo solo che l'ho vista diversi anni fà... :morristend:
quotoPromo della season premiere in uscita per oggi 27 Settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhttp://www.youtube.com/watch?v=TVyrZ3Jnhx4
spero di vederla in contemporanea se posso.....in caso domani mattina.
perccato ci capisco poco di inglese, vorrei vederlo anche io :tragic:Ringrazio iddio che so l'inglese alla perfezione e posso vedermeli in contemporaneaquotoperccato ci capisco poco di inglese, vorrei vederlo anche io :tragic:

Si rinizia![]()

beh se non capisci l'inglese, vai di sottotitoli in ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifse ora inizia in america in italia arriva minimo a gennaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Si infattiormai è diventato una costante....mi ricorda l'inizio del periodo invernale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sub ita is the way //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifse ora inizia in america in italia arriva minimo a gennaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Io i buchi dell'anno non li ho mai avuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer Grey's preferisco attendere l'italiano...fottesega se è a dicembre o gennaio, così mi divido anche equamente le serie tra quelle che inizio a settembre e quelle che inizio a gennaio e quelle che ho in estate, così copro tutti i buchi dell'anno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Sbaglio o hai recuperato Dexter in attesa che reiniziassero le serie di settembre? Beh, quello si chiama "buco" da riempire in attesa di...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...o almeno quello io intendo per "buco" e io non ne ho proprio perché mi gestisco la visione delle varie serie tra inglese ed italiane. Se seguissi solo serie in inglese qualche buco, volente o nolente, ci sarebbe sempre! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo i buchi dell'anno non li ho mai avuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifseguo troppe serie e ne ho da vedere ancora tantissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non ci avevo pensato, se riesco a trovare qualcosa lo vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi infatti
sub ita is the way //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dopo cena me la vedo, oggi sto incasinato e non posso prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Si trova , tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnon ci avevo pensato, se riesco a trovare qualcosa lo vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif