UFFICIALE PC Grid 2 | SG: 8,5

• Autore discussione Autore discussione Henry
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi se qualcuno ha voglia di fare qualche evento personalizzato in cui si giochi senza sportellate eccessive mi aggiunga su steam per favore

Disponibile il nuovo DLC di Grid 2
La casa di sviluppo Codemaster ha rilasciato il nuovo DLC per il suo ultimo titolo, GRID 2. Il "Super Modified Pack" aggiungerà quattro nuove autovetture all'offerta ludica del titolo. Il nuovo contenuto aggiuntivo è disponibile da oggi su Xbox 360 e PC; domani, invece, giungerà anche su PlayStation 3 al prezzo di 4.99 euro, stesso prezzo della versione PC. Su Xbox Live, invece, il DLC costerà 480 MP.

Di seguito l'elenco delle nuove vetture:

- Auto Gallery Nissan Skyline GT-R (R32);

- Tomei Cusco Subaru Impreza WRX STI;

- Mazda RX-7 PANSPEED;

- 5ZIGEN Honda Civic Super Modified;
Spaziogames

Video del pacchetto Super Modified di GRID 2

Codemasters ha divulgato il trailer del "Super Modified Pack" di GRID 2 che aggiungerà quattro nuove autovetture all'offerta ludica del titolo.Il nuovo contenuto scaricabile per GRID 2 è disponibile su Xbox LIVE per la versione Xbox 360 a 480 Microsoft Points, su Steam per la versione Windows PC al prezzo di € 4,99 e da domani anche per PlayStation 3 al costo di € 4,99.
Il Super Modified Pack include:

- Auto Gallery Nissan Skyline GT-R (R32) – Questa edizione speciale della Skyline sviluppa una straordinaria potenza di 890 cavalli a 8100 giri, grazie a un potente motore turbo di 2.8 litri.

- Tomei Cusco Subaru Impreza WRX STI – Lo straordinario kit aerodinamico della Voltex combinato con tutta la potenza delle 4 ruote motrici, fornisce un’aderenza e una precisione di guida assolutamente impareggiabili.

- Mazda RX-7 PANSPEED – Il nuovissimo motore di quest’auto che ha infranto ogni record è posizionato ancor più in profondità nell’anteriore, abbassando maggiormente il baricentro e garantendo una distribuzione dei pesi praticamente perfetta.

- 5ZIGEN Honda Civic Super Modified – Questa scattante e veloce auto da corsa a trazione anteriore è la versione turbo definitiva della tradizionale Honda Civic.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.

[VIDEOSG]14792[/VIDEOSG]
Fonte: Spaziogames

Provato oggi a casa di un amico, devo ricredermi, è una figata sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ci ho giocato poco, però mi ha dato una buona impressione. La grafica è da sbavo, peccato davvero per l'assenza della telecamera all'interno della vettura. Mica avevano fatto delle mod?

Grid 2: nuova patch con Drift Car e DLC

Codemasters annuncia un aggiornamento di Grid 2, che oltre ad alcune migliorie, aggiunge gratuitamente una macchina per il Drift (Chevrolet "Tyler McQuarrie" Camaro).
Inoltre, sempre in ambito Drift, è disponibile a 4,99€ il Drift Car Pack, il quale contiene:

- Daijiro Yoshihara Nissan 240sx (s13): 650 cavalli che hanno portato alla vittoria del Formula Drift Championship il pilota Daijiro "Dai" Yoshihara.

- Team Orange Mitsubishi Evo x: 570 bhp per una macchina guidata da Nobushige Kumakubo, General Manager dell' Ebisu Circuit.

- Chevrolet "Tyler McQuarrie" Camaro: potenza mastodontica (750 bhp) per la macchina della Formula D guidata da Tyler McQuarrie

- NOS Energy Nissan 370Z (Z34): versione giudata da Chris Forsberg, uno dei piloti più forti della Formula Drift.
Fonte: Spaziogames

Ho da giorni un codice steam per Grid 2.. c'è nessuno interessato a scambiarlo con qualche altro gioco?

a me non piace.

Ultima modifica da un moderatore:
Ci sto giocando da qualche giorno e sembra molto figo :sasa:

abituato a F1, non riesco a tenere l'auto in strada :rickds: :rickds:

Ci sto giocando da qualche giorno e sembra molto figo :sasa:abituato a F1, non riesco a tenere l'auto in strada :rickds: :rickds:
sono veramente scesi in basso con questo capitolo

Stamattina avvio il gioco, fa i vari caricamenti, quando arrivo alla selezione del mio profilo dice che "i dati salvati sono corrotti" O__o

Ho modo di risolvere o devo crearne uno nuovo? :nzero: (perderei tutto perchè ho un bel po' di ore giocate)

Stamattina avvio il gioco, fa i vari caricamenti, quando arrivo alla selezione del mio profilo dice che "i dati salvati sono corrotti" O__oHo modo di risolvere o devo crearne uno nuovo? :nzero: (perderei tutto perchè ho un bel po' di ore giocate)
Hai modificato qualche file nella cartella principale del gioco? Se non ne hai fatte credo che tu non possa far nulla :morristend:

Hai modificato qualche file nella cartella principale del gioco? Se non ne hai fatte credo che tu non possa far nulla :morristend:
Il bello è quello, che non ho toccato minimamente nulla..!

Fino a ieri sera (notte) c'ho giocato tranquillamente online, tutto ok, stamattina ha dato quel messaggio!

Alla fine x ora ne ho creato uno nuovo, anche perchè senò è impossibile continuare a giocare.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Che ottimizzazione del pifferò però se succedono stè cose..!

IN ARRIVO I TOOL DI MODIFICA UFFICIALI

Anche se gli utenti PC sono sempre riusciti a modificare i titoli Codemasters solo il supporto ufficiale può dischiudere completamente un titolo aprendolo alla creatività. Nel caso di GRID 2 questo dovrebbe succedere nelle prossime settimane, con l'arrivo della community patch che includerà svariate modifiche oltre a supporto per il modding (quest'ultimo solo per la versione PC).
Ricompense aumentate Custom Playlist

Ricompense aumentate per il gioco pulito

Nuova playlisti chiamata 'Hardcore'

Livello massimo alzato al 99

Giri di lap veloci inclusi nel gioco online

Svariate livree prima esclusive del single player saranno disponibili nel multiplayer

Numero massimo di giri in una gara alzato da 5 a 10 Online il nome del giocatore è affiancato dalla bandiera del suo paese

Aggiunto il voto per il kick

Il vido del level up può essere saltato

Svariati fix e miglioramenti

Modding Support v1.0 [solo PC]
Fonte: Sito ConCorrente

LE MOD :sbav:

IN ARRIVO I TOOL DI MODIFICA UFFICIALI

Fonte: Sito ConCorrente

LE MOD :sbav:
Ce sta la visuale da dentro? Comunque sto provando anche shift 2, dato che non l'ho mai provato e mi ispirava, poi avevo voglia di giocare ad un titolo di corse :unsisi: e che dire, molto molto bello, se avessero fatto grid 2 così, sarebbe stata una figata assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ce sta la visuale da dentro? Comunque sto provando anche shift 2, dato che non l'ho mai provato e mi ispirava, poi avevo voglia di giocare ad un titolo di corse :unsisi: e che dire, molto molto bello, se avessero fatto grid 2 così, sarebbe stata una figata assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma anche così non è male, solo sarei stato più contento con la visuale dall'abitacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma anche così non è male, solo sarei stato più contento con la visuale dall'abitacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
nel primo grid io non la uso mai comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nel primo grid io non la uso mai comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:ban: ​E ho detto tutto.

E comunque shift 2 è imho il gioco di guida che più merita degli ultimi anni. Peccato che me l'hanno bannato dall'account
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
:ban: ​E ho detto tutto. 

E comunque shift 2 è imho il gioco di guida che più merita degli ultimi anni. Peccato che me l'hanno bannato dall'account
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Perché te l'hanno bannato? :morristend:

​Key non del tutto lecita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro