UFFICIALE PC Grid 2 | SG: 8,5

• Autore discussione Autore discussione Henry
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
:rickds: insomma siete gente aggressiva al volante :rickds:
forse stasera ci sono,magari organizziamo qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Gingio è aggressivo:ahsisi:

Nell'ultima gara mi ha fottuto l'auto, mi ha fatto pure scoppiare la gomma e non girava più a destra. mi ha sfondato:rickds::rickds::rickds:

Comunque io stasera dovrei esserci anche, di pomeriggio forse no:wush:

Gingio è aggressivo:ahsisi:Nell'ultima gara mi ha fottuto l'auto, mi ha fatto pure scoppiare la gomma e non girava più a destra. mi ha sfondato:rickds::rickds::rickds:

Comunque io stasera dovrei esserci anche, di pomeriggio forse no:wush:
io? chi è stato il primo ad iniziare?:rickds:

dai,cercherò di collegarmi stasera,geb se mi vedi online contattami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io? chi è stato il primo ad iniziare?:rickds:
QUELLO ERA UN INCIDENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:phraengo:, ろくでなし:vigo:

Ultima modifica da un moderatore:
Ultima modifica da un moderatore:
belle gare raga , forse ci sono troppi teppisti online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png comunque io stasera non ci sono ho gli allenamenti col clan su Battlefield 4

Ragazzi , mi unisco pure io alla ciurma di grid 2 multiplayer! L'ho comprato prima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi , mi unisco pure io alla ciurma di grid 2 multiplayer! L'ho comprato prima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bene:nev:

Campione del Mondo!!!:primo:

Up anti cut-off

Pubblicità
Pubblicità
Indietro