- Iscritto dal
- 13 Lug 2019
- Reazioni
- 538
Ma per te esiste solo Granturismo ?Con il volante è una schifezza sto gioco![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma per te esiste solo Granturismo ?Con il volante è una schifezza sto gioco![]()
Ma chi ha nominato gt7? Gioco a diversi sim sim arcade e arcade.Ma per te esiste solo Granturismo ?L' hai provato almeno ? Perchè a me diverte parecchio, come divertiva il Grid precedente, ovvio che GT7 sia molto meglio in tutto.
Merita solo per la presenza di circuiti cittadini ormai defunti in tutti i giochiDa vecchio fan di Toca ho deciso di prenderlo approfittando del mega sconto sullo store.
Il modello di guida in effetti mi sembra parecchio facilitato anche togliendo tutti gli aiuti e probabilmente poco adatto all’utilizzo del volante (stesso motivo per cui al momento preferisco utilizzare la telecamera esterna piuttosto che quella interna)
Ho fatto solo la prima gara e sicuramente mi piace lo stile adrenalinico e il continuo confronto con gli avversari… oltre che la fisica degli impatti di altissimo livello.Merita solo per la presenza di circuiti cittadini ormai defunti in tutti i giochi
È un arcadone ultra divertente con un gran bel comparto tecnico, ha una fisica veramente sballata ma per dire, il FFB è implementato abbastanza bene, se lo giochi con il volante deve essere interpretato come un titolo alla sega rally se mi passi il paragone, esagerando parecchio i movimenti e controsterzando in continuazione, con il pad ti diverti invece in qualsiasi situazione.Da vecchio fan di Toca ho deciso di prenderlo approfittando del mega sconto sullo store.
Il modello di guida in effetti mi sembra parecchio facilitato anche togliendo tutti gli aiuti e probabilmente poco adatto all’utilizzo del volante (stesso motivo per cui al momento preferisco utilizzare la telecamera esterna piuttosto che quella interna)
Ho fatto solo la prima gara e sicuramente mi piace lo stile adrenalinico e il continuo confronto con gli avversari… oltre che la fisica degli impatti di altissimo livello.
GT7 è completissimo di contenuti ma in pista secondo me pecca di uno degli elementi più importanti: il divertimento.
Post automatically merged:
E devo dire che mi è scesa una lacrimuccia a vedere questa:
Sì ma come puoi leggere sopra credo di essermi esaltato un po’ troppo presto.Ma è veramente relativo. A conti fatti la community di gt7 dopo 3 anni è ancora attivissima mentre grid morto e sepolto. Su gt7 ho oltre 1000 ore e su grid invece 10/12 ore. Quale diverte di piu? Su gt7 ci torno sempre, su grid no.