PS4 Grid

ps4 retail
Pubblicità
miseria, spero che non abbia allora quella struttura di non progressione che contraddistingue i forza motorsport perché la trovo insopportabile e completamente inadatta al giocatore singolo :asd:
Non ho giocato i titoli in questione ma non credo ci sia da preoccuparsi (per ora almeno), sono due saghe differenti e se ricordo bene la progressione di GRID era apprezzata al tempo, oltretutto non so se intendi solo i Forza Mortorsport o pure gli Horizon perché i team sono proprio diversi tra i due.

Non ho giocato i titoli in questione ma non credo ci sia da preoccuparsi (per ora almeno), sono due saghe differenti e se ricordo bene la progressione di GRID era apprezzata al tempo, oltretutto non so se intendi solo i Forza Mortorsport o pure gli Horizon perché i team sono proprio diversi tra i due.
ultimamente scazzo fortissimo quando leggo e rispondo ai post >.>

mi riferivo ad horizon. la progressione di fm è abbastanza classica

Speriamo abbia la visuale interna come dirt rally 2.0

allora impressioni:

+ ottimo il ritorno della visuale nell'abitacolo

...

...

...

basta :asd:

non c'è niente che mi ha attirato né dato motivi per acquistarlo. è sembrato il video di presentazione del primo semplicemente con grafica nuova. tra l'altro il circuito di san francisco è un circuito reale o di fantasia? perché è paro paro a quello che c'è nel primo.

comunque niente da fare, non mi interessa. sul genere "racing arcade sporco" mi interessa molto di più quello dei creatori di flatout, wreckfest

(e a proposito di quest'ultimo: uscirà prima su console o farò in tempo a farmi il pc nuovo, comprandolo poi li sopra? :asd: )

allora impressioni:

+ ottimo il ritorno della visuale nell'abitacolo

...

...

...

basta :asd:

non c'è niente che mi ha attirato né dato motivi per acquistarlo. è sembrato il video di presentazione del primo semplicemente con grafica nuova. tra l'altro il circuito di san francisco è un circuito reale o di fantasia? perché è paro paro a quello che c'è nel primo.

comunque niente da fare, non mi interessa. sul genere "racing arcade sporco" mi interessa molto di più quello dei creatori di flatout, wreckfest

(e a proposito di quest'ultimo: uscirà prima su console o farò in tempo a farmi il pc nuovo, comprandolo poi li sopra? :asd: )
Spero mettano qualcosa per cui valga la pena acquistarlo perché per ora é un copia-incolla

avendo sia ps4 che Xbox one...nen è che ne sentissi chissà che mancanza
Ho dei buoni ricordi con la serie Grid. Il trailer di annuncio mi aveva fatto piacere. Il gameplay non mi ha convinto perché é proprio un copia-incolla  :asd: se ci sarà varietà e sarà divertente lo prenderò a prezzo budget

In effetti non sembra si stiano impegnando moltissimo, sicuro non lo prendo al d1, però un racing pseudo arcade lo vorrei :dsax:

Scusate,non trovavo il topic .....

Lo aspetto con ansia,l'unica cosa dai video che non mi lascia tranquillo,le collisioni,le macchine sembrano troppo leggere

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Sarebbe proprio triste se girasse a soli 30 fps su PS4 pro ! Per fortuna lo prenderò su pc, ma gli interni delle auto ? Spero che ci siano dato che siamo nel 2019 !
Su PC non credo ci sia da temere, ma su ps4 gira a 30fps??? io non mi fido mi spiace.... dai video non si capisce e nessuno si è mai degnato di fare una dichiarazione in merito.

Ultima modifica da un moderatore:
Quanto mi mancano i circuiti cittadini ! Non capisco perchè vengono snobbati da GT e Project Cars :hmm: che bello che era Project Gotham Racing ! :hehe: Comunque mi ispira parecchio, poi c'è anche la visuale interna finalmente ! Lo comprerò sicuramente ! :hehe:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro