Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non vedo l'ora di provarlo ... il primo grid credo che sia il gioco a cui ho dedicato più tempo nella mia storia videoludicaDavs ha detto:Fatte le prime 3 gare che ti fa fare appena avvii il gioco.. mi ha già divertito ma l’audio sembra “vuoto” sopratutto ricordo con la Golf TCR.. sembra un suono basso di volume e piatto tipo wreckfest
Tu lo fai girare su una ps4 pro o standard? gira a 30 o 60 fps(c'è chi dice 30 c'è chi dice 60...) se gira a 60, li regge su uno schermo 4k oppure occorre collegarla ad un full-hd per avere i 60 fps?Fatte le prime 3 gare che ti fa fare appena avvii il gioco.. mi ha già divertito ma l’audio sembra “vuoto” sopratutto ricordo con la Golf TCR.. sembra un suono basso di volume e piatto tipo wreckfest
Ok... ma almeno avrai certamente notato se è a 30 o 60 fps....Quando rigioco guardo, io ho una ps4 normale
oggi non ho più giocato che dovevo finire Borderlands The Pre Sequel![]()
Ok... ma almeno avrai certamente notato se è a 30 o 60 fps....
1 minuto fa, kigeki ha scritto:
Basta che guardi il videook.... quindi bisogna vedere se sulla pro regge i 60 in 4k... e se c'è la possibilità di settarlo a 1080p per favorire la fluidità.... io per ora non lo compro... non mi fido.
Si si, l'ho guardato, ma non specifica se la versione ps4pro è in 4K o , se è possibile selezionarlo, in 1080p.Basta che guardi il video![]()
Nella descrizione del video c'è scritto tutto.Si si, l'ho guardato, ma non specifica se la versione ps4pro è in 4K o , se è possibile selezionarlo, in 1080p.
Esatto! ecco i dubbio!! se a 1080p gira meglio(ovviamente!), io non potrei settarlo in tale configurazione che , come hai detto tu e come accade quasi sempre, non è una scelta dell'utente ma un sistema "automatico" che si setta in base allo schermo su cui è collegata la console.Nella descrizione del video c'è scritto tutto.
La versione pro gira a 1440 p su un TV 4k mentre si setta in automatico a 1080p su un TV full HD.