PS4 Grim Fandango Remastered

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
se uno scrive non va bene perchè ai richiami di moderazione non si discutese si cambia argomento è strafottenza, attendo ancora qualche illuminato che mi spieghi quale sarebbe la strada da seguire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif visto che poi ci metti in mezzo pure le modifiche nei post, non ti sembra un pò di esagerare? o vuoi smerdarmi ancora un pò? non lo so, fai te Clyde.
Ai richiami di moderazione si discute in privato.

La strafottenza non è perchè si cambia argomento,ma per quello scritto prima di modificare o nei post cancellati.Non so se fai finta di nulla o cosa.

C'è un blocco di incoerenza in tutto questo che è meglio che continuiamo in privato,visto che sei il primo che si offende.

 
La funzione di modifica c'è apposta per i ripensamenti , e la usi pure tu, dove sta il problema?

Ti ho contattato in privato, almeno lì non può essere cancellato nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica:
Allora.. un utente su Twitter ha chiesto a Tim se il gioco sarà localizzato in tedesco. Dopo averglielo chiesto diverse volte Tim gli ha risposto che la versione remastered sarà localizzata come l'originale in diverse lingue. Non ha specificato però se anche su console, e compreso l'audio. Quindi i sottotitoli ci saranno. Riguardo alla versione retail non si sa nulla, c'è solo Amazon e altri siti che espongono il case raffigurante la cover, non vorrei mai acquistarla e trovarci dentro un codice perché mi ficcherei la testa nel cesso con tanto di sciacquone! Aspettiamo..

 
Ultima modifica:
Considerando che la retail di un indie costerebbe minimo 19.99 se non 29,99, mi sa che il primo gallinaccio che la ordinerà a 14,99 se non ha un adsl avrà fatto una bella opera di beneficenza hehehe

 
Ultima modifica:
Alle 13 sul canale Twitch di multigiocatore mostreranno il gameplay del gioco su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
Doppiaggio confermato.

Daje catzo.

- - - Aggiornato - - -

Ci hanno fatto un lavoro di remaster veramente infimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In pratica tutti i fondali sono upscalati e basta, le uniche texture veramente diverse sono quelle del protagonista e dei vari pg. Hanno inserito le ombre dinamiche e basta.

Mbah. Lo recupero scontato.

- - - Aggiornato - - -

Volendo si può settare pure in 16:9, a patto di allargare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però l'opzione c'è, se proprio danno fastidio i 4:3

 
doppiaggio confirmed? oh yes
Sia l'originale ita, che quello eng, sottotitoli in ogni lingua, commenti del regista, etc, non si fa mancare veramente niente.

- - - Aggiornato - - -

Gli è appena freezato il gioco, ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
perfetto ci siamo tolti il dubbio del doppiaggio. allora a questo punto il mio cuore nerd non può far altro che farci un pensierino anche alla digital delivery.

 
perfetto ci siamo tolti il dubbio del doppiaggio. allora a questo punto il mio cuore nerd non può far altro che farci un pensierino anche alla digital delivery.
eheh, forza forza, che mancano 2 giorni

 
Ultima modifica:
Come mai alcune immagini sono in 16:9? :morristend:
Probabilmente ono croppate.

Meglio 4:3 pillarbox che stretch to fit, a mio avviso.

4.2 GB, mi auguro che me lo scarichi in Inglese.

 
Probabilmente ono croppate.Meglio 4:3 pillarbox che stretch to fit, a mio avviso.

4.2 GB, mi auguro che me lo scarichi in Inglese.
Si ho notato nella live che c'è l'opzione per cambiare in 16:9 allargando il tutto, preferisco i 4:3 originali personalmente.

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top