T
TheMrGmk
Speravo in un remake.
Così resta dov'è
Così resta dov'è
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh, l'hanno confermato da tempo che era solo un remaster :kep88:Speravo in un remake.
Così resta dov'è
ma almeno adattarlo ai 16:9 doveva essere il minimo..Beh, l'hanno confermato da tempo che era solo un remaster :kep88:
Io non lo sapevo.Beh, l'hanno confermato da tempo che era solo un remaster :kep88:
Una Remastered. Se avessero voluto portare il gioco in 16:9, avrebbero dovuto ridisegnare tutti i background=remake.ma scusate hanno mantenuto il ratio 4:3? Allora che cacchio di remaster sarebbe..
Tu non sai che è una Remastered, cosa nota, e automaticamente diventa una ladrata? Informati prima la prossima volta, probabilmente resterai meno deluso.Io non lo sapevo.Boh, ladrata bella e buona.
Nope, anche con i fondali ridisegnati a 16:9 resterebbe comunque un remaster, perchè il gioco in sè non cambierebbe di una virgola. Vedi il remaster di Final Fantasy X.Una Remastered. Se avessero voluto portare il gioco in 16:9, avrebbero dovuto ridisegnare tutti i background=remake.O cropparli come Resident Evil HD...
Porti come esempio una software house che chiamerà "Remaster HD" o "HD" un gioco upscalato.Nope, anche con i fondali ridisegnati a 16:9 resterebbe comunque un remaster, perchè il gioco in sè non cambierebbe di una virgola. Vedi il remaster di Final Fantasy X.
mi sa che hai le idee un po' confuse su remaster e remake. Informati.Porti come esempio una software house che chiamerà "Remaster HD" o "HD" un gioco upscalato. Se rifai degli asset da zero per modificarne le proporzioni, è un remake.
Se avessero dovuto proporlo in 16:9, penso che avrebbero dovuto rifarlo interamente.
Chiedi sul Twitter dei DoubleFine o di Schafer e vedi che ti dicono :kep88:Ma non si può chiedere a qualcuno informazioni in merito? Magari tramite twitter o roba varia? Penso che a poco piú di un mese dal rilascio lo sappiano....
Eh ma sai con i tempi che corrono non si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in ogni caso ho chiesto ad entrambi, speriamo in una risposta, anche perchè trovo assurdo scoprirlo al momento del rilascio, vorrei poterlo sapere un attimo primaChiedi sul Twitter dei DoubleFine o di Schafer e vedi che ti dicono :kep88:Comunque raga, questo è un remaster, non è il primo che fanno, cioè anche i precedenti su PS3, come i classici Sly, GOW, Jak e via cantando avevano l'audio rimasterizzato, ma non è che avevano tolto tutti gli altri doppiaggi nelle altre lingue, cioè alla fine non capisco da cosa nasca questo dubbio, anche in magari cose come i remake di Fable o primo Halo hanno mantenuto il doppiaggio originale risalenti ad anni fa delle varie lingue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif