PS4 Grim Fandango Remastered

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Anche se è solo un remastered è quasi d'obbligo per chi non l'ha mai giocato, è davvero un giocone.

Io lo riprenderò, troppa roba ormai da comprare, dopo un anno di quasi nulla per me, adesso ci sarà da giocare e spendere troppo :rickds:

:blbl:

Io vorrei capire se esce retail o meno, perché non mi pare abbiano detto una sega in merito, cioè visto l'uscita il prossimo mese è quasi sicuro il DD, però in alcuni store online Grim Fandango è listato, anche se per esempio su Amazon UK non prenotabile ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Pretendo il nostro doppiaggio. Se devo sorbirmelo con i sub, tanto vale che lo reinstallo su PC e lo gioco lassù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Senza doppiaggio nostrano, e manco col 16:9, sta benissimo dove sta.

Si gioca la versione pc vecchia come il cucco che a quanto pare non è così diversa.

Ma la cosa del doppiaggio è da vedere, non vedo smentite (cosi come conferme certo) da nessuna parte, è da vedere, probabilmente all'uscita del gioco però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ma scusate hanno mantenuto il ratio 4:3? Allora che cacchio di remaster sarebbe..
Una Remastered. Se avessero voluto portare il gioco in 16:9, avrebbero dovuto ridisegnare tutti i background=remake.

O cropparli come Resident Evil HD...

Io non lo sapevo.Boh, ladrata bella e buona.
Tu non sai che è una Remastered, cosa nota, e automaticamente diventa una ladrata? Informati prima la prossima volta, probabilmente resterai meno deluso.

Una Remastered. Se avessero voluto portare il gioco in 16:9, avrebbero dovuto ridisegnare tutti i background=remake.O cropparli come Resident Evil HD...
Nope, anche con i fondali ridisegnati a 16:9 resterebbe comunque un remaster, perchè il gioco in sè non cambierebbe di una virgola. Vedi il remaster di Final Fantasy X.

Spero lo mettano ad un prezzo non superiore ai 15€. Per carità sarà anche un giocone (giocato a suo tempo), ma visto che il lavoro svolto è un copia incolla senza nemmeno il 16:9, forse nemmeno in Italiano e una grafica rivista beh...potrei scaffalare.

Ultima modifica da un moderatore:
Nope, anche con i fondali ridisegnati a 16:9 resterebbe comunque un remaster, perchè il gioco in sè non cambierebbe di una virgola. Vedi il remaster di Final Fantasy X.
Porti come esempio una software house che chiamerà "Remaster HD" o "HD" un gioco upscalato.

Se rifai degli asset da zero per modificarne le proporzioni, è un remake.

Se avessero dovuto proporlo in 16:9, penso che avrebbero dovuto rifarlo interamente.

Porti come esempio una software house che chiamerà "Remaster HD" o "HD" un gioco upscalato. Se rifai degli asset da zero per modificarne le proporzioni, è un remake.

Se avessero dovuto proporlo in 16:9, penso che avrebbero dovuto rifarlo interamente.
mi sa che hai le idee un po' confuse su remaster e remake. Informati.

io ci terrei davvero al doppiaggio

Mi sono spoilerato un gameplay sul tubo della vecchia versione in ita e mi piacciono molto le voci.

Ma non si può chiedere a qualcuno informazioni in merito? Magari tramite twitter o roba varia? Penso che a poco piú di un mese dal rilascio lo sappiano....

Ma non si può chiedere a qualcuno informazioni in merito? Magari tramite twitter o roba varia? Penso che a poco piú di un mese dal rilascio lo sappiano....
Chiedi sul Twitter dei DoubleFine o di Schafer e vedi che ti dicono :kep88:

Comunque raga, questo è un remaster, non è il primo che fanno, cioè anche i precedenti su PS3, come i classici Sly, GOW, Jak e via cantando avevano l'audio rimasterizzato, ma non è che avevano tolto tutti gli altri doppiaggi nelle altre lingue, cioè alla fine non capisco da cosa nasca questo dubbio, anche in magari cose come i remake di Fable o primo Halo hanno mantenuto il doppiaggio originale risalenti ad anni fa delle varie lingue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chiedi sul Twitter dei DoubleFine o di Schafer e vedi che ti dicono :kep88:Comunque raga, questo è un remaster, non è il primo che fanno, cioè anche i precedenti su PS3, come i classici Sly, GOW, Jak e via cantando avevano l'audio rimasterizzato, ma non è che avevano tolto tutti gli altri doppiaggi nelle altre lingue, cioè alla fine non capisco da cosa nasca questo dubbio, anche in magari cose come i remake di Fable o primo Halo hanno mantenuto il doppiaggio originale risalenti ad anni fa delle varie lingue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh ma sai con i tempi che corrono non si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in ogni caso ho chiesto ad entrambi, speriamo in una risposta, anche perchè trovo assurdo scoprirlo al momento del rilascio, vorrei poterlo sapere un attimo prima

su twitter non hanno risposto, maledetti...

boh, speriamo bene, io dico che ci becchiamo i sottotitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho questo presentimento

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro