PS4 Grim Fandango Remastered

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mamma mia, questo è epico :phraengo: certo stiano molto attenti a quello che fanno perchè a livello artistico su questo gioco sono estremamente suscettibile :kep88::kep88::kep88: e comunque potenzialmente è una gran cosa, a questo gioco un rinnovamento (soprattutto nei comandi) non può che far bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif probabilmente se i requisiti lo permetteranno però me lo giocherò su pc :morris82:

Mamma mia, questo è epico :phraengo: certo stiano molto attenti a quello che fanno perchè a livello artistico su questo gioco sono estremamente suscettibile :kep88::kep88::kep88: e comunque potenzialmente è una gran cosa, a questo gioco un rinnovamento (soprattutto nei comandi) non può che far bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif probabilmente se i requisiti lo permetteranno però me lo giocherò su pc :morris82:
Non è esclusivo ps4/psvita?

Buh, qui dentro ho letto da qualche parte qualche vaga conferma o pseudo-conferma su pc... :kep88:

Che devo essere sincero è deludente sotto il punto di vista puzzle, divino sotto tutti gli altri aspetti:sisi:
io nio non l'ho giocato ma chiedeva una nuova ip e la nuova ip era uscita già

Inizialmente sarà solo su ps4/vita, in futuro poi arriveranno anche altre versioni tra cui quella pc che dovrebbe essere sicura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In teoria su console è esclusiva (totale?) Sony,su PC invece arriva sicuramente ma non si sa quando.

era nel senso che non c'e' bisogno di riproporlo in una nuova veste grafica, e' perfetto cosi' com'e'
Ah se la metti così sono d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Xperia Z utilizzando Tapatalk

annuncio epico per i nostalgici come me. sorpreso che c'è addirittura gente che non conosce questo capolavoro famosissimo come la saga di monkey island. ma quando siete nati? l'altro ieri? :rickds: recuperatelo assolutamente appena esce.

Ultima modifica:
confermato pc, ancora niente one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Godo. L'unica vera piattaforma dove giocare avventure grafiche.

non c'erano dubbi che uscisse pure su pc dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè, ovvio che prima o poii la conferma sarebbe arrivata. Ma ancora niente One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

arriverà anche su one 6-7 mesi dopo imho , sony non detiene nessun diritto ...quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

arriverà anche su one 6-7 mesi dopo imho , sony non detiene nessun diritto ...quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
pare che sony abbia aiutato per la versione console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ilKDwmmnP17KG.PNG

non vuol dire nulla ovvio, ma un porting del genere è molto facile e non averla già confermata su one insieme al pc fa pensare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

dato che Sony ha voluto il remaster di questo gioco e ha contribuito penso che potrebbe rimanere esclusiva PC (dove è nato) e su console nextgen solo PS4 e PSVITA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro