mi sa che ti sei perso questo
mi sa anche a me, pero' cosi su due piedi dal video non e' che mi faccia impazzire
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi sa che ti sei perso questo
Non è esclusivo ps4/psvita?Mamma mia, questo è epicocerto stiano molto attenti a quello che fanno perchè a livello artistico su questo gioco sono estremamente suscettibile :kep88::kep88::kep88: e comunque potenzialmente è una gran cosa, a questo gioco un rinnovamento (soprattutto nei comandi) non può che far bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif probabilmente se i requisiti lo permetteranno però me lo giocherò su pc :morris82:
Buh, qui dentro ho letto da qualche parte qualche vaga conferma o pseudo-conferma su pc... :kep88:Non è esclusivo ps4/psvita?
io nio non l'ho giocato ma chiedeva una nuova ip e la nuova ip era uscita giàChe devo essere sincero è deludente sotto il punto di vista puzzle, divino sotto tutti gli altri aspetti![]()
Senza offesa ma ...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma perche' non si mettono a fare una nuova ip coi controcazzi? alla fine grim fandango e' una conifera, non c'era tutto sto bisogno di riproporlo, un secondo capitolo mi avrebbe fatto venire un infarto
Inizialmente sarà solo su ps4/vita, in futuro poi arriveranno anche altre versioni tra cui quella pc che dovrebbe essere sicura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon è esclusivo ps4/psvita?
era nel senso che non c'e' bisogno di riproporlo in una nuova veste grafica, e' perfetto cosi' com'e'Senza offesa ma ...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah se la metti così sono d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifera nel senso che non c'e' bisogno di riproporlo in una nuova veste grafica, e' perfetto cosi' com'e'
Godo. L'unica vera piattaforma dove giocare avventure grafiche.confermato pc, ancora niente one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
pare che sony abbia aiutato per la versione console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifarriverà anche su one 6-7 mesi dopo imho , sony non detiene nessun diritto ...quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif