PS4 Grim Fandango Remastered

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
su twitter non hanno risposto, maledetti...boh, speriamo bene, io dico che ci becchiamo i sottotitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho questo presentimento
E se ci becchiamo i sottotitoli se lo possono tenere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Prendo il mio bel Grim Fandango che ho da eoni, lo reinstallo e me lo gioco su PC!

E se ci becchiamo i sottotitoli se lo possono tenere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Prendo il mio bel Grim Fandango che ho da eoni, lo reinstallo e me lo gioco su PC!
Idem. Il doppiaggio in italiano di quel gioco è una perla rara. Eliminarlo equivarrebbe a perdere metà intrattenimento

Ultima modifica da un moderatore:
ma sarà retail? Ditemi di si
Pare di no invece.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma si sa il prezzo?
lo stavo per chiedere pure io XD, spero in un prezzo basso, ho letto molto bene di questo gioco e vorrei provarlo ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
lo stavo per chiedere pure io XD, spero in un prezzo basso, ho letto molto bene di questo gioco e vorrei provarlo ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
io lo voglio prendere per PSVITA,ma fra gli sconti di gennaio e il rinnovamento del PSPLUS finirò per spendere troppo quindi speravo in un prezzo contenuto tipo 15€ :unsisi:

- - - Aggiornato - - -

Io vorrei avere la certezza del doppiaggio storico in italiano.
non l'ho mai giocato ma ho visto la intro in italiano ed il doppiaggio è qualcosa di spettacolare,lo spero anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non l'ho mai giocato ma ho visto la intro in italiano ed il doppiaggio è qualcosa di spettacolare,lo spero anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il gioco è un capolavoro nel vero senso della parola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

eh, lo sto aspettando anch'io ma pare che non sia ne retail ne ho l'impressione che venga ripescato il doppiaggio storico

sulla seconda spero con tutto me stesso di sbagliarmi, sarei un pò deluso...sulla prima beh, più che pessimismo è che la vedo proprio dura , anzi, visto che manca poco sicuramente no...

sarebbe già sui vari siti...

- - - Aggiornato - - -

per il prezzo io dico che ce lo becchiamo se ci va bene a 20 euro , se invece vogliono fare i preziosi anche a 30 euro come prezzo per il primo periodo non lo vedo così impossibile , il remake di oddwrold mi pare che stava a quel prezzo ad esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

(purtroppo)

Che sia retail o meno poco importa. Ma il doppiaggio storico deve essere presente, altrimenti che se lo tengano! :bah!:

Che sia retail o meno poco importa. Ma il doppiaggio storico deve essere presente, altrimenti che se lo tengano! :bah!:
io credo di giocarlo comunque, ma cavolo...non sarebbe per niente la stessa cosa :bah!: cheppalle, speriamo bene.

Per me sarà solo DD e con il doppiaggio originale e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:blbl:

per il retail poco importa,ma sarebbe un peccato togliere quel doppiaggio...lo giocherei lo stesso visto che è una mia mancanza ma preferisco avere l'italiano e non solo i sottotitoli.

per il retail poco importa,ma sarebbe un peccato togliere quel doppiaggio...lo giocherei lo stesso visto che è una mia mancanza ma preferisco avere l'italiano e non solo i sottotitoli.
stessa cosaio l'originale non l'ho mai giocato purtroppo, quindi la mia voglia di giocarci è doppia , ho visto solo alcuni video su youtube del versione italiana

io credo di giocarlo comunque, ma cavolo...non sarebbe per niente la stessa cosa :bah!: cheppalle, speriamo bene.
Non è per niente la stessa cosa. Passi il DD, ma senza il doppiaggio originale, faccio prima a reinstallarlo sul PC e giocarmelo lì :rickds:

Non è per niente la stessa cosa. Passi il DD, ma senza il doppiaggio originale, faccio prima a reinstallarlo sul PC e giocarmelo lì :rickds:
ma per chi come te ci ha già giocato su pc senz'altro risulta più facile stanne alla larga e aspettare un eventuale calo di prezzo tra qualche mese

- - - Aggiornato - - -

Visto la mancanza di notizie, qua c'è da sperare che ci siano almeno i sottotitoli :rickds:
:blbl:
cavolo davvero, tutto tace.

Ultima modifica:
ma per chi come te ci ha già giocato su pc senz'altro risulta più facile stanne alla larga e aspettare un eventuale calo di prezzo tra qualche mese
Non hai capito. Se non ha il doppiaggio originale, io neanche lo compro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi ovviamente chi non l'ha mai giocato ha il dovere di prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro