PS4 Grim Fandango Remastered

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non hai capito. Se non ha il doppiaggio in italiano, io neanche lo compro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi ovviamente chi non l'ha mai giocato ha il dovere di prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
fixed per me

Non hai capito. Se non ha il doppiaggio originale, io neanche lo compro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi ovviamente chi non l'ha mai giocato ha il dovere di prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
This, sono troppo affezionato a quel doppiaggio :mah:

Prezzo? 20 euro?
Se ci va bene si...Se ci va male, anche un prezzo come quello del remake di oddworld a 30 euro non lo escluderei... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Non hai capito. Se non ha il doppiaggio originale, io neanche lo compro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi ovviamente chi non l'ha mai giocato ha il dovere di prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
senz'altro risulta più facile non giocarci o aspettare. mettila come vuoi insomma

Ultima modifica:
eh no...lui vuole il doppiaggio originale...a me va bene anche un nuovo doppiaggio...purchè sia in italiano
secondo te, non han speso i soldi per rimasterizzare la vecchia traccia audio, ora ne spendevano per ridoppiarlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif credi nei miracoli amico

secondo te, non han speso i soldi per rimasterizzare la vecchia traccia audio, ora ne spendevano per ridoppiarlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif credi nei miracoli amico
Ma chi lo ha detto ? Al momento sul doppiaggio nelle altre lingue non hanno detto niente, in generale anche il dubitare che ci sia al momento non so da dove esce, aspettate se siete curiosi e bon, tanto è più improbabile che abbiano messo solo il doppiaggio inglese che non altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Che sia retail o meno poco importa. Ma il doppiaggio storico deve essere presente, altrimenti che se lo tengano! :bah!:
per il retail poco importa,ma sarebbe un peccato togliere quel doppiaggio...lo giocherei lo stesso visto che è una mia mancanza ma preferisco avere l'italiano e non solo i sottotitoli.
Io preferire il retail che non il doppiaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma chi lo ha detto ?
vabbè ma si sta ipotizzando, dicevo che nel caso il doppiaggio davvero non ci fosse, trovo abbastanza improbabile che non volendo spender soldi per rimasterizzare quello vecchio ne abbiano spesi addirittura per ridoppiarlo , costerà infinitamente di più penso

- - - Aggiornato - - -

Io preferire il retail che non il doppiaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
ma va là...:mrgreen:meglio un esperienza di gioco come si deve o avere una custodia di plastica su una mensola?

nelle avventure grafiche il doppiaggio è importantissimo e può far la differenza

Ultima modifica:
non seguendo le vicende di questo gioco...per me può essere tutto :rickds:

imho fine 2015 ed esce anche per xb1-wiiU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Siamo sicuri che esca il 27?

Mi pare strano che ad ora non si sappia quasi niente.

Di RE Rebirth almeno venivano mostrate immagini e notizie.

:blbl:

Siamo sicuri che esca il 27?Mi pare strano che ad ora non si sappia quasi niente.

Di RE Rebirth almeno venivano mostrate immagini e notizie.

così c'era scritto nel trailer che hanno mostrato al sony experience

Azz ma dovrebbe uscire già a gennaio, mi era sfuggito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque secondo me, così a pelle, ci sarà solo il doppiaggio originale inglese. Per me non sarebbe un problema visto che ci ho giocato sia in italiano che in inglese. Quello che mi preme maggiormente è che implementino il widescreen.

Tim Schafer ha annunciato l'avvio delle prenotazioni su GOG della versione PC.

Prezzo 11.89 euro.

Speriamo rimanga così anche per la versione PS4.

Ma nessuna novità sul doppiaggio? Io lo prendo solo se avremo il doppiaggio in italiano! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ho seguito molto ma perchè, c'è la possibilità che non ci sia? :morris82:

Tim Schafer ha annunciato l'avvio delle prenotazioni su GOG della versione PC.Prezzo 11.89 euro.

Speriamo rimanga così anche per la versione PS4.

sarebbe decisamente un bel prezzo per PSVITA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro