PS4 Grim Fandango Remastered

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Capisco cosa vuoi dire, nel senso tu dici pubblicità o meno che sia, poco importa perchè tanto chiunque consideri il titolo sconosciuto o non l'abbia mai visto prima d'ora, difficilmente lo comprerebbe anche se avesse avuto una campagna marketing ai livelli di cartelloni affissi in giro, quindi resterebbe comunque un uscita di nicchia per chi si informa e sa di cosa si sta parlando, pur non avendoci mai giocato.

Beh, in effetti ci avevo pensato però meglio una cosa in più che mille in meno.

Cioè tra 15 giorni all'incirca esce e qui si è visto un mezzo gameplay in inglese di circa 5 minuti. Stop...

Senza dare neanche informazioni sul COME sarebbe uscito

Si è dato per scontato che uscisse solo DD proprio per carenza di informazioni e infatti, così sembrerebbe essere...ma 0 informazioni proprio
Esatto, hai capito cosa intendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inoltre, come sopra descritto, parlo di REALI avventure grafiche, non story based, come il seppur eccellente TWD.

Riguardo le informazioni effettivamente ne hanno date pochissime, ma del resto in un gioco che é quasi uguale all'originale non serve molto, seguendo sempre il ragionamento che ho spiegato delle pubblicità. Purtroppo il doppiaggio tanto atteso che venga re-integrato non so come sia.

In realtà il primo TWD è l'unico fra gli ultimi giochi telltale a mantenere qualche caratteristica delle avventure grafiche, come una leggera esplorazione e/o qualche semplicissimo enigma, da lì poi hanno virato in modo netto verso la storia interattiva, infatti nella season 2 o in TWAU le fasi esplorative sono proprio ridotte all'osso(e da quanto ho letto in GOT sono ancora più ridotte:asd:)

In realtà il primo TWD è l'unico fra gli ultimi giochi telltale a mantenere qualche caratteristica delle avventure grafiche, come una leggera esplorazione e/o qualche semplicissimo enigma, da lì poi hanno virato in modo netto verso la storia interattiva, infatti nella season 2 o in TWAU le fasi esplorative sono proprio ridotte all'osso(e da quanto ho letto in GOT sono ancora più ridotte:asd:)
Mah, non le definirei nemmeno caratteristiche da accenture grafiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Troppo semplicistiche, poiché il gioco punta su altri aspetti, quali narrazione, scelte e conseguenze, sviluppate appunto in modo eccelso. Come genere direi "Storia interattiva"

Eh ma uno passa questo remake non remake, passa magari sul prezzo non proprio appetibile per un lavoro del genere, perdipiù only digital delivery, a sto punto, mi aspetto che il doppiaggio ci sia. E' il minimo.

Eh ma uno passa questo remake non remake, passa magari sul prezzo non proprio appetibile per un lavoro del genere, perdipiù only digital delivery, a sto punto, mi aspetto che il doppiaggio ci sia. E' il minimo.
Questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Spero davvero nel doppiaggio.

Ma neanche tutta la prima stagione di TWD, giusto i primi due episodi, gli altri 3 sono già guidatissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non li definite avventure grafiche i giochi telltale, come li definireste? tanto per sapere, visto che io e in generale sul web le ho sempre viste catalogate come tali, non è che perchè sono più guidate mò cambiano genere O_O

I giochi Telltale sono avventure grafiche raga, solo che sono "nuovo stile" e non "vecchio stile" o classiche come questa, al limite si può dire che quelle nuovo stile come quelle Telltale fanno presa sul pubblico effettivamente, già queste vecchio stile o meglio classiche, sicuramente fa meno presa di un Telltale random, ma questo bisogna dire anche per via di essere un Remastered e varie altre cose, comunque non puoi pretendere grandi numeri :sasa:

Io piango per la mancata release retail, piango davvero tanto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
E' la prima volta che non leggo di vesti stracciate al grido di dubbiaggio inglish ihs better..... il mondo sta cambiando... in meglio.

E' la prima volta che non leggo di vesti stracciate al grido di dubbiaggio inglish ihs better..... il mondo sta cambiando... in meglio.
Io non ho mai capito infatti chi critica i doppiaggi italiani. Cioè per carità, è vero, alcuni sono clamorosamente da risata fotonica, ma credo che la comodità (come ho detto più volte) di sentir parlare nella propria lingua e quindi di potersi deliberatamente gustare al 100% il filmato, senza dover stare a leggere ciò che appare nelle didascalie su schermo, è impareggiabile.
Fermo restando, che si sta parlando a quanto pare di un doppiaggio italiano riuscitissimo e quindi a maggior ragione, ce lo si VOLE

I giochi Telltale sono avventure grafiche raga, solo che sono "nuovo stile" e non "vecchio stile" o classiche come questa, al limite si può dire che quelle nuovo stile come quelle Telltale fanno presa sul pubblico effettivamente, già queste vecchio stile o meglio classiche, sicuramente fa meno presa di un Telltale random, ma questo bisogna dire anche per via di essere un Remastered e varie altre cose, comunque non puoi pretendere grandi numeri :sasa:Io piango per la mancata release retail, piango davvero tanto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Secondo me i giochi Telltale non hanno alcuna caratteristica da avventura grafica, possiamo anche definirli tale, ma è scorretto, in quanto non si basa sui criteri si cui essa si fonda. Si dovrebbe ufficializzare appunto il termine "Storia interattiva" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me i giochi Telltale non hanno alcuna caratteristica da avventura grafica, possiamo anche definirli tale, ma è scorretto, in quanto non si basa sui criteri si cui essa si fonda. Si dovrebbe ufficializzare appunto il termine "Storia interattiva" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Termine che personalmente poco mi piace, poi proprio per questo uso il termine avventure grafiche nuovo stile, cosi come ci sono FPS old style e new style per esempio, anche se magari le differenza son più marcate, anche se personalmente anche in cose come TWD alcune cose conducibili alle avventure grafiche le trovo per quanto ci siano differenza marcate, buone o negative che siano, ma ripeto storia o film interattivi son termini che poco mi piacciono, davvero poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Termine che personalmente poco mi piace, poi proprio per questo uso il termine avventure grafiche nuovo stile, cosi come ci sono FPS old style e new style per esempio, anche se magari le differenza son più marcate, anche se personalmente anche in cose come TWD alcune cose conducibili alle avventure grafiche le trovo per quanto ci siano differenza marcate, buone o negative che siano, ma ripeto storia o film interattivi son termini che poco mi piacciono, davvero poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perché non ti dovrebbe piacere? Io ad esempio trovo TWD un titolo di altissima qualità, ma che non ha nulla a che vedere con le avventure grafiche. Un fps old style é ben diverso, in quanto si basa comunque su meccaniche comuni al genere.

Ultima modifica:
Ma neanche tutta la prima stagione di TWD, giusto i primi due episodi, gli altri 3 sono già guidatissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Effettivamente non hai tutti i torti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non li definite avventure grafiche i giochi telltale, come li definireste? tanto per sapere, visto che io e in generale sul web le ho sempre viste catalogate come tali, non è che perchè sono più guidate mò cambiano genere O_O
Semplicemente perchè non riscontro gli elementi che caratterizzano le avventure grafiche, come esplorazione, risoluzione puzzle e enigmi tramite logica o inventario,ecc.

Io li vedo più come storie interattive(in cui inserisco anche roba come gone home eh:asd:)

E a me gli ultimi giochi telltale piacciono molto eh, solo che non riesco a vederli come avventure grafiche(riferendomi a quello che si intende generalmente col termine)... non è peccato mortale(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) definirli avventure grafiche, ma lo vedo come una forzatura

edit: su un sito che ha già citato un utente è disponibile il preorder DD della versione PC a 11 dollari

quindi direi che da noi sarà 14,99 al 90%

buono dai...ora non ci resta che sperare nel doppiaggio

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
ah...bon da noi o 15 o 20 se vogliono fare i cattivi

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

in questi giorni sto giocando Ducktales e vedo che manca il doppiaggio italiano originale lì,quindi boh,spero che Ducktales sia un caso isolato.:morristend:

in questi giorni sto giocando Ducktales e vedo che manca il doppiaggio italiano originale lì,quindi boh,spero che Ducktales sia un caso isolato.:morristend:
azz anch'io l'ho giocato in questi giorni ma non sapevo che quello originale fosse doppiato in italiano....mèrda

allora io sono indeciso se giocarlo sul pc( con il doppiaggio ita) o aspettare che esce per ps4 sperando che abbia il doppiaggio ita

me lo giocherei solo con il doppiaggio, visto che ho la possibilità di godermelo meglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro