PS4 Grim Fandango Remastered

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
COSAAAAAA? a ducktales non c'è il disco fisico???
La versione USA retail di Ducktales conteneva il fogliettino al posto del disco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quella arrivata in Europa conteneva il disco invece.

La versione USA retail di Ducktales conteneva il fogliettino al posto del disco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma che scandalo è???:rickds::rickds:

Che costava 20€, potrebbero fare anche cosi per Grim, personalmente sarei disposto anche un 30€, anche se non più di cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il problema e che se magari vogliano fare una edizione contenente anche Day of Tentacle quando uscirà, una cosa non totalmente da escludere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Comunque su Amazon Uk una versione retail di Grim è listata da mesi, anche se non prenotabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che costava 20€, potrebbero fare anche cosi per Grim, personalmente sarei disposto anche un 30€, anche se non più di cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl problema e che se magari vogliano fare una edizione contenente anche Day of Tentacle quando uscirà, una cosa non totalmente da escludere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Comunque su Amazon Uk una versione retail di Grim è listata da mesi, anche se non prenotabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh esatto, se fanno la retail con dentro pure altri giochi non mi interessa, vorrei quella liscia di Grim e bon, anche perchè ripeto la cover di sto gioco è una delle più belle mai create, sarebbe un peccato dividerla in un immagine microscopica affiancata da altri titoli

Eh esatto, se fanno la retail con dentro pure altri giochi non mi interessa, vorrei quella liscia di Grim e bon, anche perchè ripeto la cover di sto gioco è una delle più belle mai create, sarebbe un peccato dividerla in un immagine microscopica affiancata da altri titoli
quale sarebbe la cover esattamente?

quale sarebbe la cover esattamente?

full20040411140754.jpg

immaginatela adattata alla custodia ps4, con quel blu marino

dimmi che non la vorresti, avanti dillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Bellissima la copertina, non tentami a prenderlo in retail nel caso uscisse davvero :sad2:

Ultima modifica:
Ho paura che verrebbe snobbato dall'utente medio che lo vede sugli scaffali "guarda ke grafika bruttah bleaaah XD" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Beh, considerando che è uscito ducktales con i copertina quattro paperi e nò strònzo , io non mi farei problemi

Ho paura che verrebbe snobbato dall'utente medio che lo vede sugli scaffali "guarda ke grafika bruttah bleaaah XD" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Ho visto qualche immagine e la grafica è attualissima, ha uno stile incredibile, la possono pensare come vogliono i bimbi affamati di CoD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Attualissima è esagerato, poi vabbè alla fine è relativo, inguardabile con questo remasterd di mezzo non lo è di certo, ma dipende dal caso singolo, se si parla dell'attuale generazione di giocatori "young" chiamiamolo così ad alcuni potrà attrarre e ad altri magari no.

Come tutto del resto

Ultima modifica:
oppure una versione retail contenente grim fandango, broken age e day of tentacle. Sulla cover in primo piano grim fandango e nella parte inferiore la specifica: contiene le versioni rimasterizzate di blablabla. stesso discorso sul disco. Dai che non sarebbe male una collection del genere tutta in un disco. Mi sa che anche 60 euri la prenderei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Attualissima è esagerato, poi vabbè alla fine è relativo, inguardabile con questo remasterd di mezzo non lo è di certo, ma dipende dal caso singolo, se si parla dell'attuale generazione di giocatori "young" chiamiamolo così ad alcuni potrà attrarre e ad altri magari no.
Come tutto del resto
a me ha attratto proprio per lo stile grafico,sembrerà stupido ma dall'unico video che ho visto somiglia quasi a un film in stop motion,genere d'animazione che io amo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a me ha attratto proprio per lo stile grafico,sembrerà stupido ma dall'unico video che ho visto somiglia quasi a un film in stop motion,genere d'animazione che io amo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto, ho pensato la stessa cosa, ho visto davvero poco ma mi ha già dato una bellissima impressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appunto. A te ha attratto come magari qualche altro vedendo quei teschi e quel tema noir caratteristico del gioco possa pensare "ma che schìfo". Tutto è soggettivo a questo mondo.

Come tutto del resto
Ho visto poco eh, non so ancora due molto sulla grafica, fa quel pochissimo che ho visto mi é sembrato unico, graficamente estremamente originale, il che per me lo rende attuale.

oppure una versione retail contenente grim fandango, broken age e day of tentacle. Sulla cover in primo piano grim fandango e nella parte inferiore la specifica: contiene le versioni rimasterizzate di blablabla. stesso discorso sul disco. Dai che non sarebbe male una collection del genere tutta in un disco. Mi sa che anche 60 euri la prenderei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bisogna vedere sempre come verrà realizzata appunto. Quando sono presenti più titoli su un blu ray io non ho mai visto dare spazio ad uno solo, piuttosto li si pubblicizza tutti allo stesso modo, ecco perchè dicevo che avrei preferito la versione liscia di Grim

Pubblicità
Pubblicità
Indietro