L
LorenzoDrake
L'avventura grafica é un genere intelligente, per nulla adatto all'attuale generazione di giocatori, perciò capisco il marketing decisamente ridotto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nell'80% dei casi è così. il super bimbo minkiazzaro callodutiano o godowariano un punta e clicca te lo mette sul mercatino 10 euri spedito mentre io giro siti di abandonware in cerca di un storia tradotta in italiano, in memoria della mia infanziaL'avventura grafica é un genere intelligente, per nulla adatto all'attuale generazione di giocatori, perciò capisco il marketing decisamente ridotto.
Esatto.nell'80% dei casi è così. il super bimbo minkiazzaro callodutiano o godowariano un punta e clicca te lo mette sul mercatino 10 euri spedito mentre io giro siti di abandonware in cerca di un storia tradotta in italiano, in memoria della mia infanzia
di cui io faccio parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifL'avventura grafica é un genere intelligente,per nulla adatto all'attuale generazione di giocatori,perciò capisco il marketing decisamente ridotto.
Intendevo giocatori medi, "la massa", certamente non te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifdi cui io faccio parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
E non può essere tutte e due? Non capisco cosa tu voglia dire, ad esempio io gioco MI/MI2 e li ritengo sempre attuali, quindi intramontabili.Originale e attuale sono due cose diverse
non farti queste paranoie. probabilmente si saprà prima del day one se è localizzato o meno.Comunque day one sicuro, spero di non ritrovarmi la sopresa del doppiaggioci vorrebbe qualcuno che lo dowloada appena lo mettono così si sacrifica e fa sapere a tutti xD
mancano 3 giorni, se non si è saputo niente in un mese dubito che lo si saprà 24 ore prima, speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon farti queste paranoie. probabilmente si saprà prima del day one se è localizzato o meno.
Quando mettono qualcosa sullo store viene sempre scritta la lingua in cui è localizzato nella descrizione,ora non so se ti informano pure sul doppiaggio ma penso di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmancano 3 giorni, se non si è saputo niente in un mese dubito che lo si saprà 24 ore prima, speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bo non lo so non ci ho mai fatto casoQuando mettono qualcosa sullo store viene sempre scritta la lingua in cui è localizzato nella descrizione,ora non so se ti informano pure sul doppiaggio ma penso di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mmmh no aspè l'uscita era prevista il 27, mi sa che non sei informatoperchè è mercoledì? :gix2:
so leggere... ma l' aggiornamento dello store è sempre il solito giorno :Morrisfuma:mmmh no aspè l'uscita era prevista il 27, mi sa che non sei informato
quindi disponibile dal 27 e scaricabile il 28?so leggere... ma l' aggiornamento dello store è sempre il solito giorno :Morrisfuma:
mi sa che si sono sbagliati sin dall' inizio.. o si son sgamati pensando uscisse sul Live (martedì quindi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngquindi disponibile dal 27 e scaricabile il 28?
ma che cazz....noooomi sa che si sono sbagliati sin dall' inizio.. o si son sgamati pensando uscisse sul Live (martedì quindi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
uscirà il 28, mercoledì, quando aggiornano lo store come sempre :kep88: