PS4 Grim Fandango Remastered

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
L'avventura grafica é un genere intelligente, per nulla adatto all'attuale generazione di giocatori, perciò capisco il marketing decisamente ridotto.

L'avventura grafica é un genere intelligente, per nulla adatto all'attuale generazione di giocatori, perciò capisco il marketing decisamente ridotto.
nell'80% dei casi è così. il super bimbo minkiazzaro callodutiano o godowariano un punta e clicca te lo mette sul mercatino 10 euri spedito mentre io giro siti di abandonware in cerca di un storia tradotta in italiano, in memoria della mia infanzia

nell'80% dei casi è così. il super bimbo minkiazzaro callodutiano o godowariano un punta e clicca te lo mette sul mercatino 10 euri spedito mentre io giro siti di abandonware in cerca di un storia tradotta in italiano, in memoria della mia infanzia
Esatto.

L'avventura grafica é un genere intelligente,per nulla adatto all'attuale generazione di giocatori,perciò capisco il marketing decisamente ridotto.
di cui io faccio parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

di cui io faccio parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Intendevo giocatori medi, "la massa", certamente non te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Originale e attuale sono due cose diverse
E non può essere tutte e due? Non capisco cosa tu voglia dire, ad esempio io gioco MI/MI2 e li ritengo sempre attuali, quindi intramontabili.

Originale é una qualità a parte, che mi sembra abbia Grim Fandango.

Comunque day one sicuro, spero di non ritrovarmi la sopresa del doppiaggio

ci vorrebbe qualcuno che lo dowloada appena lo mettono così si sacrifica e fa sapere a tutti xD

Ultima modifica:
Comunque day one sicuro, spero di non ritrovarmi la sopresa del doppiaggioci vorrebbe qualcuno che lo dowloada appena lo mettono così si sacrifica e fa sapere a tutti xD
non farti queste paranoie. probabilmente si saprà prima del day one se è localizzato o meno.

non farti queste paranoie. probabilmente si saprà prima del day one se è localizzato o meno.
mancano 3 giorni, se non si è saputo niente in un mese dubito che lo si saprà 24 ore prima, speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mancano 3 giorni, se non si è saputo niente in un mese dubito che lo si saprà 24 ore prima, speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quando mettono qualcosa sullo store viene sempre scritta la lingua in cui è localizzato nella descrizione,ora non so se ti informano pure sul doppiaggio ma penso di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quando mettono qualcosa sullo store viene sempre scritta la lingua in cui è localizzato nella descrizione,ora non so se ti informano pure sul doppiaggio ma penso di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
bo non lo so non ci ho mai fatto caso

mmmh no aspè l'uscita era prevista il 27, mi sa che non sei informato
so leggere... ma l' aggiornamento dello store è sempre il solito giorno :Morrisfuma:

quindi disponibile dal 27 e scaricabile il 28?
mi sa che si sono sbagliati sin dall' inizio.. o si son sgamati pensando uscisse sul Live (martedì quindi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

uscirà il 28, mercoledì, quando aggiornano lo store come sempre :kep88:

mi sa che si sono sbagliati sin dall' inizio.. o si son sgamati pensando uscisse sul Live (martedì quindi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
uscirà il 28, mercoledì, quando aggiornano lo store come sempre :kep88:
ma che cazz....noooo :rickds:sono cose che possono far piangere anche un uomo grande

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro