Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nei giochi da questa notte :gix2:Perdonate, ma nel nostro store dove lo trovo? :morristend:
Eh, grazie... ma non lo trova. Ho usato anche la funzione cerca scrivendo "Grim" e poi "Grim Fangando", ma nulla :morristend: Vabbò cerco meglio :morris82:nei giochi da questa notte :gix2:
nel caso basta usare la funzione cerca eh..
In realtà se vai nelle opzioni e cambi formato e poi rimetti 4:3 le bande diventano nere, almeno a me così è successo, non so se sia stato un bug o che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifche poi sono fantasiose quelle bande.. mica sono nere :.bip:
ma com'è possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che c'hai lo store diverso? cerca cerca che c'è :morris82:Eh, grazie... ma non lo trova. Ho usato anche la funzione cerca scrivendo "Grim" e poi "Grim Fangando", ma nulla :morristend: Vabbò cerco meglio :morris82:
Strano, oggi appena entrato nel PS Store sono andato sulla ricerca, dopo "Grim" è comparso :morristend:Eh, grazie... ma non lo trova. Ho usato anche la funzione cerca scrivendo "Grim" e poi "Grim Fangando", ma nulla :morristend: Vabbò cerco meglio :morris82:
Sì, cross-buy PS4 e VITA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE' cross buy? Per quali piattaforme è uscito?
Ottimo.Sì, cross-buy PS4 e VITA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
salvataggio manuale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSalva in automatico? Quanto dura il gioco? 3/4 ore?
Quando vuoi o in punti stabiliti?salvataggio manuale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
da quanto ho visto sempre.Quando vuoi o in punti stabiliti?
Segui una guida. Alcune cose da fare non sono proprio immediate da capire, tutt'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifda quanto ho visto sempre.
Comunque non so proprio dove andare,ho tantissimi oggetti ma non so che farmene :morristend: