PS4 Grim Fandango Remastered

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Perdonate, ma nel nostro store dove lo trovo? :morristend:
nei giochi da questa notte :gix2:

nel caso basta usare la funzione cerca eh..

Ultima modifica da un moderatore:
non avendolo mai giocato lo recupero sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

nei giochi da questa notte :gix2:
nel caso basta usare la funzione cerca eh..
Eh, grazie... ma non lo trova. Ho usato anche la funzione cerca scrivendo "Grim" e poi "Grim Fangando", ma nulla :morristend: Vabbò cerco meglio :morris82:

che poi sono fantasiose quelle bande.. mica sono nere :.bip:
In realtà se vai nelle opzioni e cambi formato e poi rimetti 4:3 le bande diventano nere, almeno a me così è successo, non so se sia stato un bug o che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh, grazie... ma non lo trova. Ho usato anche la funzione cerca scrivendo "Grim" e poi "Grim Fangando", ma nulla :morristend: Vabbò cerco meglio :morris82:
ma com'è possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che c'hai lo store diverso? cerca cerca che c'è :morris82:

Strano, oggi appena entrato nel PS Store sono andato sulla ricerca, dopo "Grim" è comparso :morristend:

Comunque adesso lo inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

in download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

- - - Aggiornato - - -

in download

Guardo la recension:

E' sempre un capolavoro >> 7.5, WTF? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque 7.5 è un buonissimo voto tutto sommato, acnhe se questo è e rimarrà un gioco storico (quello originale si intende), anche se per molti bimbetti se un gioco prende meno di 9 è m*rdà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

E' cross buy? Per quali piattaforme è uscito?
Sì, cross-buy PS4 e VITA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

messo in download su entrambe le piattaforme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

C'è anche la possibilità premendo l'analogico destro di switchare dalla remastered alla versione del '98, interessante

Ultima modifica:
Sì, vabbò... ma sono un ******** io nel vero senso della parola. Stavo cercando nello store della PS3!! :nfox::nfox::nfox:

Ultima modifica da un moderatore:
da quanto ho visto sempre.
Comunque non so proprio dove andare,ho tantissimi oggetti ma non so che farmene :morristend:
Segui una guida. Alcune cose da fare non sono proprio immediate da capire, tutt'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Il gioco è godibilissimo comunque, purchè tu non vada di fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro