PS4 Grim Fandango Remastered

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Rubacava è la mia ambientazione preferita, l'atmosfera da film noir, il jazz, tutto fantastico.

dal forum ufficiale dei double fine diverse voci (comprese quelle dello staff) non smentiscono una futura retail comprensiva qualche altro titolo sotto forma di collection. anche se voci di corridoio sono da prendere in considerazione, dopotutto non ci sarebbe nulla di anormale. non voglio fare come con monkey island, che acquistai le dd e quando uscì la retail dovetti riacquistarle perché tenevo più a questa. a malincuore attenderò, se entro l'autunno non se ne sa più nulla acquisterò la dd.

Molti dialoghi sono davvero geniali, troppi da citare, soprattutto nel locale di Manny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io, ahimè, ho deciso di aspettare per la speranza di una futura retail, dovranno farla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Per il resto.. non stupitevi, state giocando IL Capolavoro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

finito l'anno 3,fantastico!Ora sono al 4°..lo sto finendo vero?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Credo proprio che quando lo finirò, parto con un'altra run con comandi tank (e relativo platino) e soprattutto i commenti degli autori, ne ho ascoltato qualcuno, bellissimi, davvero interessanti :kep88:

raga domandona: ma il cross buy di sto gioco è per sempre? (come i diamanti della dior?) perchè io ora avrei da giocare ad altro, ma l'altra run vorrei farmela su PSVITA, c'è un tempo prestabilito o potrò scaricarlo anche lì?

Normalmente non hai limiti di tempo per il crossbuy perché il gioco rimarrá sempre nella tua lista acquisti quindi tranquillo è come se tu lo avessi già comprato anche per ps vita

Normalmente non hai limiti di tempo per il crossbuy perché il gioco rimarrá sempre nella tua lista acquisti quindi tranquillo è come se tu lo avessi già comprato anche per ps vita
Perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ciao ragazzi sono uno di quelli che l' hanno giocato su pc a suo tempo. Grande gioco penso di riprenderlo per ps4 .

ditemi che non l'unico che è stato 30 minuti fermo davanti alla porta blindata del capitolo 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La colonna sonora merita davvero una menzione d'onore, tra le migliori che abbi mai ascoltato, swing di alta qualità, e non si parla di videogiochi, ma dello swing tutto, quindi il jazz suonato nelle prime decadi del '900. Sempre più capolavoro questo Grim Fandango.

ditemi che non l'unico che è stato 30 minuti fermo davanti alla porta blindata del capitolo 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La colonna sonora merita davvero una menzione d'onore, tra le migliori che abbi mai ascoltato, swing di alta qualità, e non si parla di videogiochi, ma dello swing tutto, quindi il jazz suonato nelle prime decadi del '900. Sempre più capolavoro questo Grim Fandango.
grazie per la lezione di musica :sad2:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
grazie per la lezione di musica :sad2:
Scusa, e con questo cosa vuoi dire? Ho solo espresso un parere sulla colonna sonora eh :patpat:

Ultima modifica:
Non sei l'unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Alcuni passaggi li ho dimenticati :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro