PS4 Grim Fandango Remastered

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Vorrei giocarlo, sono davvero preso dalla trama e dagli eventi, e non posso continuare o comunque gioco circa 20 minuti e poi smetto perché ammalato, tra febbre, nausea e mal di testa è difficile proseguire :alone:
- - - Aggiornato - - -

Complimenti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io credo che con i ritmi di 40 minuti al giorno lo finirò fra due settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io avendo due settimane di vacanza ho tutto il tempo del mondo,ma tranquillo che più dura più te lo godi!È un titolo fantastico,infatti è il 4° platino della mia carriera,oltre i Souls.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

e poi i comandi tank sono più comodi di quelli nuovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io avendo due settimane di vacanza ho tutto il tempo del mondo,ma tranquillo che più dura più te lo godi!È un titolo fantastico,infatti è il 4° platino della mia carriera,oltre i Souls.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
e poi i comandi tank sono più comodi di quelli nuovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah si questo è sicuro, infatti lo sto giocando al meglio, parlando con tutti i personaggi, ammirando le bellissime ambientazioni e riflettendo sugli enigmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma infatti adesso che ci penso in un titolo con inquadrature fisse, il movimento a 360° si può anche ritenere scomodo, a differenza dei comandi tank che permettono di muovere solo su o giù :morristend:

Ciao ragazzi, non ho mai giocato a grim, ho letto un po di recensioni e sembra davvero bello. Voi lo consigliate come acquisto. ? Premetto che non ho mai giocato ad un avventura grafica. Secondo voi c'è la possibilità di vederlo in saldo con gli sconti digitali ?

Quale sarebbe l'ambientazione che ancora oggi ti fa sognare a occhi aperti? Se é successiva al capitolo 2 non dirmelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quella che hai nell'avatar, ma tutta Rubacava in generale (Anno 2) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma dura tipo pochissimo? Su psnprofile ci sono già molti che l'hanno platinato in uno/due giorni

Ciao ragazzi, non ho mai giocato a grim, ho letto un po di recensioni e sembra davvero bello. Voi lo consigliate come acquisto. ? Premetto che non ho mai giocato ad un avventura grafica. Secondo voi c'è la possibilità di vederlo in saldo con gli sconti digitali ?
Anche a prezzo pieno vale tutto l'acquisto, non esitare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, ora come ora sicuramente non ci sarà uno sconto, è appena uscito..

P.S. Maledetti, per chi ha il gioco, può rispondermi? :rickds:

ho sentito che su console non si può tenere la lingua originale con i testi in italiano, giusto?

ma dura tipo pochissimo? Su psnprofile ci sono già molti che l'hanno platinato in uno/due giorni
Molto facile. Nel senso: o molti di quei profili avevano già finito il gioco e sono player di vecchia data, oppure sono giocatori che non ne avevano mezza e hanno giocato con soluzione dove si bloccavano un minimo, easy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi, il titolo dura esattamente per quanto sei bravo a risolvere gli enigmi e andare avanti.

Ultima modifica da un moderatore:
Anche a prezzo pieno vale tutto l'acquisto, non esitare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque, ora come ora sicuramente non ci sarà uno sconto, è appena uscito..

P.S. Maledetti, per chi ha il gioco, può rispondermi? :rickds:
No, non si può, ho provato oggi, fa selezionare diverse opzioni per ogni lingua, ma non si possono combinare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

- - - Aggiornato - - -

Assolutamente no, è un'avventura grafica, puoi finirla in poche ore se la conosci a memoria, io sono all'anno 2 su 4 e sono a più di 10 ore di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per chi conosce già tutti gli enigmi e la storia, skippando buona parte dei dialoghi, si finisce in meno di 5 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma chi fa una prima run, esplorando l'esplorabile e parlando con chiunque, le 10 ore si raggiungono tranquille :kep88:

Quella che hai nell'avatar, ma tutta Rubacava in generale (Anno 2) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora concordo, sono ancora a Rubacava ed è meravigliosa, ogni cambio di inquadratura regala sfondi suggestivi e l'atmosfera noir è straordinaria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, non si può, ho provato oggi, fa selezionare diverse opzioni per ogni lingua, ma non si possono combinare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
- - - Aggiornato - - -

Assolutamente no, è un'avventura grafica, puoi finirla in poche ore se la conosci a memoria, io sono all'anno 2 su 4 e sono a più di 10 ore di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma zio ladro. :tragic:

Quindi ri-acquisto pure su PC, malediscion. :l4gann:

Per chi conosce già tutti gli enigmi e la storia, skippando buona parte dei dialoghi, si finisce in meno di 5 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma chi fa una prima run, esplorando l'esplorabile e parlando con chiunque, le 10 ore si raggiungono tranquille :kep88:
meno male, poi sono uno che quasi sempre perlustra ogni anfratto e qui mi sembra sia doveroso (se non obbligatorio) farlo. Insomma questa avventura grafica me la farò durare più a lungo possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma zio ladro. :tragic:

Quindi ri-acquisto pure su PC, malediscion. :l4gann:
Poi magari sono ignorante io e non si come metterlo, ma non credo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'anno 2 é davvero complesso, ci sono tantissime cose da fare, gli enigmi sono perfettamente legati alla trama.

meno male, poi sono uno che quasi sempre perlustra ogni anfratto e qui mi sembra sia doveroso (se non obbligatorio) farlo. Insomma questa avventura grafica me la farò durare più a lungo possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Credo che per te vada benissimo Grim Fandango, poiché é d'obbligo esplorare minuziosamente ogni angolo dell'ambiente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Preparati a riflettere molto con alcuni enigmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque Glottis é uno dei migliori personaggi della storia videoludica, nel capitolo 2 eccelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica:
Credo che per te vada benissimo Grim Fandango, poiché é d'obbligo esplorare minuziosamente ogni angolo dell'ambiente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Preparati a riflettere molto con alcuni enigmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque Glottis é uno dei migliori personaggi della storia videoludica, nel capitolo 2 eccelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

"e poi siamo bellissimi vestiti così!"(cit.)

"e poi siamo bellissimi vestiti così!"(cit.)
Glottis quando si scola il barile, paradossale con quel vestito elegante :rickds:

Poi sarà anche il design a renderlo così memorabile, pensate che la prima volta che lo vidi pensai: "Che è sta massa arancione?", poi è diventato un'icona per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Glottis quando si scola il barile, paradossale con quel vestito elegante :rickds:

Poi sarà anche il design a renderlo così memorabile, pensate che la prima volta che lo vidi pensai: "Che è sta massa arancione?", poi è diventato un'icona per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ed è anche un gran suonatore di pianoforte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Se gli fai vedere un certo oggetto quando ancora sta al Calavera cafè ti canta una canzone,intera stavolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ed è anche un gran suonatore di pianoforte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Se gli fai vedere un certo oggetto quando ancora sta al Calavera cafè ti canta una canzone,intera stavolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Davvero? Infatti ho tentato tutte le opzioni di dialogo nel tentativo me la suonasse interamente, ma niente; quale sarebbe l'oggetto?

Davvero? Infatti ho tentato tutte le opzioni di dialogo nel tentativo me la suonasse interamente, ma niente; quale sarebbe l'oggetto?
non si tratta della canzone del vagone d'ossa ma un'altra,però l'oggetto farebbe parte di un enigma e non so se l'hai già usato/trovato

è un foglietto dove con su scritto "N°36-Ancora arrugginita",che tra l'altro è pure il titolo della canzone.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non si tratta della canzone del vagone d'ossa ma un'altra,però l'oggetto farebbe parte di un enigma e non so se l'hai già usato/trovato

è un foglietto dove con su scritto "N°36-Ancora arrugginita",che tra l'altro è pure il titolo della canzone.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' dell'anno 2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Non l'ho ancora finito, ma non ho trovato quel foglietto.

Comunque ricorderò di farlo vedere a Glottis se/quando lo acquisirò.

E' dell'anno 2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Non l'ho ancora finito, ma non ho trovato quel foglietto.

Comunque ricorderò di farlo vedere a Glottis se/quando lo acquisirò.

Anno 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

però se hai già Glottis al gattodromo non puoi farglielo più vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E comunque è obbligatorio ottenerlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro