HantraxHat
Master of forum
- Iscritto dal
- 28 Lug 2012
- Reazioni
- 31
Dal video del preorder pare proprio così :tragic:significa poco, molte volte il gioco "supporta" il widescreen aggiungendo le bande nere ai lati...

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dal video del preorder pare proprio così :tragic:significa poco, molte volte il gioco "supporta" il widescreen aggiungendo le bande nere ai lati...
Ma dai, cavolo... Almeno un supporto totale al widescreen potevano metterlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Tim, ma che diamine mi combini?Dal video del preorder pare proprio così :tragic:
![]()
Ma guarda, la grafica non mi tange. Però sinceramente mi dispiace che nel 2015 si offra un prodotto """rimasterizzato""" senza che questo supporti il widescreen. Insomma, ci voleva un po' più di cura, visto che comunque lo si offre a 11,89€. Purtroppo però allo stato attuale non vedo un motivo valido per il quale chi possiede già Grim Fandango debba comprare questa nuova edizione.Ma poi parlando di mera grafica non ci vedo tutto sto upgrade sinceramente.. Se non altro a quanto pare hanno migliorato i comandi.
Un motivo valido è che con i nuovi sistemi operativi il gioco è totalmente ingiocabile se non tramite emulatori.Ma guarda, la grafica non mi tange. Però sinceramente mi dispiace che nel 2015 si offra un prodotto """rimasterizzato""" senza che questo supporti il widescreen. Insomma, ci voleva un po' più di cura, visto che comunque lo si offre a 11,89€. Purtroppo però allo stato attuale non vedo un motivo valido per il quale chi possiede già Grim Fandango debba comprare questa nuova edizione.
Beh io ci ho sempre giocato tranquillamente con la tastiera, erano comandi alla Resident Evil, con la differenza che qui non devi scappare dagli zombie e quindi sono meno determinanti dal punto di vista del gameplay.Un motivo valido è che con i nuovi sistemi operativi il gioco è totalmente ingiocabile se non tramite emulatori.Inoltre i comandi dell'originale erano scandalosi, era un gioco da giocare col pad e con xpadder.
Non era il movimento alla carro armato al quale mi riferivo con "comandi scandalosi", intendevo la mappatura dei comandi: spiattellati totalmente a caso sulla tastiera.Beh io ci ho sempre giocato tranquillamente con la tastiera, erano comandi alla Resident Evil, con la differenza che qui non devi scappare dagli zombie e quindi sono meno determinanti dal punto di vista del gameplay.Chiaro però che riproporli nel 2015 non sarebbe stato certo una bella mossa se vogliono puntare anche sui nuovi giocatori.
Questa è l'ennesima riprova che non gliene mai fottuta una sega di questo remastered,tanto sapevano di vendere molte copie lo stesso.Per ora è buggato come la *****, io e tanti altri stiamo avendo questo problema
![]()
Se si passa alla versione originale va tutto bene invece.
Bello che capito che va preso a 1€ ai primi saldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPurtroppo è ottimizzato veramente male, possibile che un gioco del genere abbia problemi di compatibilità con la scheda video? Per non parlare di bug vari, alcuni anche gamebreaking.Spero che risolvano in qualche modo, mi dispiace per quelli che ci stanno giocando per la prima volta e che potrebbero rovinarsi l'esperienza di gioco per queste porcate.
Si ma giocarci in 16:9 è un pugno nell'occhio, 4:3 tutta la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse non altro c'è l'opzione per cambiare l'aspect ratio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che scheda video èSi ma giocarci in 16:9 è un pugno nell'occhio, 4:3 tutta la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho risolto il problema dello schermo nero aggiornando i driver della scheda video, ora va bene. Però devo disattivare l'illuminazione dinamica o come si chiama perchè altrimenti mi va a 10 fps, ma porc
Non ho certo un pc di prima fascia, è un portatile del 2013, ma per la miseria se l'hanno reso pesante sto gioco..