UFFICIALE PC Grim Fandango Remastered

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Intel HD 4000
Rientra nei requisiti
anche se rientra una integrata non è mai paragonabile ad una dedicata.. Magari potresti provare ad overclockarla un pochetto con MSI Afterburner (a tuo rischio e pericolo).

Ultima modifica da un moderatore:
anche se rientra una integrata non è mai paragonabile ad una dedicata.. Magari potresti provare ad overclockarla un pochetto con MSI Afterburner (a tuo rischio e pericolo).
edit: come non detto, non è overclockabile con Afterburner.
Lo disattivo, che devo fà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come ho detto so di non avere certo un pc della Nasa, ma riesco comunque a giocare dignitosamente a giochi ben più "pesanti" sulla carta di questo.

Pare che i Double Fine stiano lavorando per ridurre le specifiche minime, giustamente.

Solo a ma non parte proprio il gioco?Clicco su gioca e non fa nulla...

Altro che 7.5, questa rimasterizzazione merita 1.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Vorrei proprio giocarlo ... appena scende un pò di prezzo lo faccio mio :nfox:

+ del prezzo mi preoccupano i bug attualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif attendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ok mi sono letteralmente bloccato, cioè nel senso che il gioco non va più avanti neanche se spengo e riaccendo....Che faccio? :tragic:

grim fandango con l'UE4
amatoriale?

spero che i double fine lo vedano, è uno schiaffo in piena faccia. quello che avrebbe dovuto essere il loro remaster...

(ri)cominciato ieri, per la prima volta in versione remastered

il gioco è sempre quello(:ave:), ma i double fine hanno fatto veramente il compitino a livello di aggiornamento tecnico:asd:

Ragazzi sto giocando questo gioco su un i3-5100U con scheda grafica 5500hd, ho disabilitato gli effetti di luce, e messo la risoluzione a 16:9. Il gioco gira fluido ma ogni tanto si freeza e mi blocca il pc. Soluzioni ?

Ragazzi sto giocando questo gioco su un i3-5100U con scheda grafica 5500hd, ho disabilitato gli effetti di luce, e messo la risoluzione a 16:9. Il gioco gira fluido ma ogni tanto si freeza e mi blocca il pc. Soluzioni ?
hai abbastanza ram assegnata all'integrata? prima di comprare la vga ho avuto per un periodo l'integrata e mi faceva uno scherzo simile finchè non ho scoperto che solo 256mb di ram erano assegnati alla gpu. quando ne ho assegnati 1gb è andato tutto liscio :rickds: per il resto boh, può essere qualsiasi cosa, anche il gioco stesso che magari non ci va molto d'accordo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

in ogni caso, appena finito witcher 3 lo inizio anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
il pc ha 4gb di ram. Per quanto riguarda all'integrata non ti saprei dire. Dove posso assegnargliene di più ?

il pc ha 4gb di ram. Per quanto riguarda all'integrata non ti saprei dire. Dove posso assegnargliene di più ?
l'integrata usa la ram di sistema non avendo memoria dedicata, con i giochi, raggiungendo la soglia massima frezzava tutto. La puoi assegnare di più tramite il bios comunque, non so se esistano programmi dedicati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Grazie mille per la dritta! Ho messo 128MB per per ora e pare andare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Grazie mille per la dritta! Ho messo 128MB per per ora e pare andare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ottimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png con le ultime integrate si riesce anche a giocare decentemente visto che non sono poi così deboli, unico difetto è questa cosa della ram che da quanto ho visto non è mai assegnata abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png comunque se per ora hai risolto, meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ottimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png con le ultime integrate si riesce anche a giocare decentemente visto che non sono poi così deboli, unico difetto è questa cosa della ram che da quanto ho visto non è mai assegnata abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png comunque se per ora hai risolto, meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Si esatto almeno posso godermelo sull'ultrabook per fortuna :cat::cat: Mi piace molto lo stile e la direzione artistica dell'opera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Si esatto almeno posso godermelo sull'ultrabook per fortuna :cat::cat: Mi piace molto lo stile e la direzione artistica dell'opera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
dopo tanti anni lo sto rigiocando anch'io da un paio di giorni, lo ricordavo bellissimo ma con la remaster è ancora più bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

l'ho già quasi finito poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro