- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,790
Anche a me piace tanto.Tutti l’hanno schifato questo gioco ma a me ispira e può essere interessante sinceramente![]()
Spero solo una cosa....che sia in terza persona!!!!!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche a me piace tanto.Tutti l’hanno schifato questo gioco ma a me ispira e può essere interessante sinceramente![]()
Credo sia già confermato il fatto che sia in prima persona...o almeno il trailer lo lascia intuire...Tutti l’hanno schifato questo gioco ma a me ispira e può essere interessante sinceramente![]()
Ho cercato qualche video su Youtube e alcuni sono in prima altri in terza....spero proprio si possa scegliere.Credo sia già confermato il fatto che sia in prima persona...o almeno il trailer lo lascia intuire...Comunque se è come Minecraft, potrebbe incuriosirmi. Il setting lo trovo carino assai
In coop deve essere super figoVisto anche il gameplay, e devo dire che mi intriga parecchio![]()
Fine giugno in Early AccessVedendo lo story trailer mi pare di capire che sarà ben godibile anche in singolo giocatore.
Riguardo al titolo del topic è corretto che l'indicazione 'TBA 2021' non è previsto per fine giugno?
Ricorda un botto Arthur e i Minimei