- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,184
Dando un'occhiata a qualche giocato recente: c'è lo switch FP-TPQualcuno che lo sta già giocando mi sa dire se c’è la terza persona o come nell’alpha ancora non c’è?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dando un'occhiata a qualche giocato recente: c'è lo switch FP-TPQualcuno che lo sta già giocando mi sa dire se c’è la terza persona o come nell’alpha ancora non c’è?
Qui tutti i dettagli sulla modalità aracnofobia.scusate la personale disinformazione:
è ancora in early access giusto? (seppur scaricabile tranquillamente tramite gamepass)
non c'è una data definitiva ?
la famosa versione per aracnofobici sostituisce i ragni con???
ci sono 5 layer:scusate la personale disinformazione:
è ancora in early access giusto? (seppur scaricabile tranquillamente tramite gamepass)
Sulla data, dovrebbe uscire completo all'inizio del prossimo annoscusate la personale disinformazione:
Ma tu dentro la tua testa lo sai che sono ragni :Dci sono 5 layer:
Prima li rende più stilizzati e cartoni, fino a ridurli a delle palline verdi senza zampe (de facto la base poligonale di testa e pancia)
io aspetto l'italiano che ci sono un botto di menù e voglio godermelo bene...maCi ho giocato un paio d'ore ed è molto carino, ancora devo capire bene la situazione ma già promette bene. Consiglio comunque di giocarlo in coop perché diverte molto di più.![]()
Sì, e anzi per certi versi sta versione low poly è super inquietanteMa tu dentro la tua testa lo sai che sono ragni :D
Scherzi a parte...vedendo la grafica cartoonesca...boh...mica fanno paura
Sembra di si, o meglio, non c'è da aspettarsi chissà cosa eh, Questa versione preview ha il 20% della trama completa a quanto pare e chiaramente gira tutto intorno allo scoprire come mai questi ragazzini si sono ritrovati così rimpiccioliti.Ma tu dentro la tua testa lo sai che sono ragni :D
Scherzi a parte...vedendo la grafica cartoonesca...boh...mica fanno paura
io aspetto l'italiano che ci sono un botto di menù e voglio godermelo bene...ma
una trama non c'è?
grazie,ancor più motivato ad aspettare la relase finale :DSembra di si, o meglio, non c'è da aspettarsi chissà cosa eh, Questa versione preview ha il 20% della trama completa a quanto pare e chiaramente gira tutto intorno allo scoprire come mai questi ragazzini si sono ritrovati così rimpiccioliti.
Ne approfitto per chiedere a qualcuno se ha capito come si ottiene il banco da lavoro. Volevo un po' approfondire la parte del crafting ma praticamente le cose grosse non riesco a costruirle perché non capisco come creare/ottenere il banco da lavoro. Qualcuno lo sa? Grazie
Si si c'èma c'è lo switch tra prima e terza persona?