One/Series Grounded | SG: 7.5 |

Pubblicità
Qualcuno che lo sta già giocando mi sa dire se c’è la terza persona o come nell’alpha ancora non c’è?
Dando un'occhiata a qualche giocato recente: c'è lo switch FP-TP :sisi:  

com'è? bello?

lo scarico la prossima domenica perchè domani parto per 1 week :)

scusate la personale disinformazione: 

è ancora in early access giusto? (seppur scaricabile tranquillamente tramite gamepass)

non c'è una data definitiva ?

la famosa versione per aracnofobici sostituisce i ragni con???

è ancora in early access giusto? (seppur scaricabile tranquillamente tramite gamepass)

ci sono 5 layer:

Prima li rende più stilizzati e cartoni, fino a ridurli a delle palline verdi senza zampe (de facto la base poligonale di testa e pancia)

Sulla data, dovrebbe uscire completo all'inizio del prossimo anno

Avrà la coop in locale? Se si, già disponibile o in futuro?

Ci ho giocato un paio d'ore ed è molto carino, ancora devo capire bene la situazione ma già promette bene. Consiglio comunque di giocarlo in coop perché diverte molto di più.   :ahsisi:

ci sono 5 layer:

Prima li rende più stilizzati e cartoni, fino a ridurli a delle palline verdi senza zampe (de facto la base poligonale di testa e pancia)
Ma tu dentro la tua testa lo sai che sono ragni :D

Scherzi a parte...vedendo la grafica cartoonesca...boh...mica fanno paura

Ci ho giocato un paio d'ore ed è molto carino, ancora devo capire bene la situazione ma già promette bene. Consiglio comunque di giocarlo in coop perché diverte molto di più.   :ahsisi:
io aspetto l'italiano che ci sono un botto di menù e voglio godermelo bene...ma

una trama non c'è?

Sì, e anzi per certi versi sta versione low poly è super inquietante :asd:  

Ma immagino che per un Aracnofobico che soffre molto la cosa, possa essere una buona funzione.

io aspetto l'italiano che ci sono un botto di menù e voglio godermelo bene...ma

una trama non c'è?
Sembra di si, o meglio, non c'è da aspettarsi chissà cosa eh, Questa versione preview ha il 20% della trama completa a quanto pare e chiaramente gira tutto intorno allo scoprire come mai questi ragazzini si sono ritrovati così rimpiccioliti. 

Ne approfitto per chiedere a qualcuno se ha capito come si ottiene il banco da lavoro. Volevo un po' approfondire la parte del crafting ma praticamente le cose grosse non riesco a costruirle perché non capisco come creare/ottenere il banco da lavoro. Qualcuno lo sa? Grazie

Lo sto giocando con un amico e superato il trauma iniziale per i menù incasinati è super divertente. Abbiamo costruito un fortino e adesso ci stiamo attrezzando bene per andare a esplorare una caverna che abbiamo scoperto, anche se all'entrata ci sono delle ragnatele che non promettono nulla di buono.  :coosaa:

Nel gioco c'è anche un easter egg di Battletoads infatti in una pozza ho trovato l'action figure di Rash.  :asd:

Sembra di si, o meglio, non c'è da aspettarsi chissà cosa eh, Questa versione preview ha il 20% della trama completa a quanto pare e chiaramente gira tutto intorno allo scoprire come mai questi ragazzini si sono ritrovati così rimpiccioliti. 

Ne approfitto per chiedere a qualcuno se ha capito come si ottiene il banco da lavoro. Volevo un po' approfondire la parte del crafting ma praticamente le cose grosse non riesco a costruirle perché non capisco come creare/ottenere il banco da lavoro. Qualcuno lo sa? Grazie
grazie,ancor più motivato ad aspettare la relase finale :D

Finita il pezzettino di storia inserito nella preview, ora tocca aspettare.  :sadfrog:  Intanto però continuo le costruzioni.  :sisi:

Comunque devo dire che il gioco mi ha preso parecchio nonostante ci siano ancora tanti problemi da risolvere e varie cose da migliorare. Soprattutto sulla stabilità della connessione perché ogni tanto lagga e butta fuori dalle sessioni. 

Sto pensando di recuperare una Xbox per giocare a questo gioco col mio bimbo ma ho alcuni dubbi che spero possiate risolvere:

- E' (o sarà) presente la coop locale?

- E' possibile scegliere un livello di difficoltà? Se non si può, com'è la difficoltà generale?

- Il gameplay in generale è accessibile anche per i più piccoli? (indendo se è semplice muoversi in gio per la mappa, quanto è difficile costruire e le altre meccaniche di gioco al di là del combatitmento con i nemici)

- E' presente la terza persona?

- E' presente (o prevista) la lingua italiana per eventuali dialoghi?

Grazie a tutti

Update disponibile. 

- No la coop locale non è presente. 

- Si sono disponibili vari livelli di difficoltà. 

- Le meccaniche non sono complicate però il building richiede un minimo di abilità. 

- Si è possibile switchare da prima a terza persona direttamente nel gioco tramite un menù dedicato.

- Si più avanti verrà rilasciato anche l'italiano. 

Ultima modifica da un moderatore:
ma c'è lo switch tra prima e terza persona?
Si si c'è  ;) Anch'io preferisco di gran lunga la terza infatti!

L'ho provato una mezz'oretta l'altra sera.....

Sembra davvero carino e originale! :gamer:

Pensavo fosse troppo "bambinesco", invece devo dire che sembra essere molto profondo e ricco di possibilità......menu', crafting, elementi survival.....

Certamente bisogna aspettare che escano numerosi aggiornamenti prima di goderselo appieno, ma secondo me siamo di fronte ad un potenziale gioiellino!

E la cosa positiva è che la coop è semplicemente un "di più"......il titolo sembra essere godibilissimo anche in single!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro