One/Series Grounded | SG: 7.5 |

Pubblicità
Obsidian ha  illustrato il piano dei contenuti di Grounded...

Attualmente in lavorazione (in arrivo nel giro di pochi mesi):

• Nuova struttura: teleferica
  • Nuovo ambiente: laghetto delle carpe Koi
  • Gli oggetti equipaggiati non occuperanno spazio nello zaino
  • Nuovo ambiente: siepe
  • Partite protette da password
  • Inviti amici
  • Nuova creatura ostile: Zanzara
  • Localizzazione: Francese, Tedesco, Italiano, Spagnolo
  • Nuova creatura neutrale: Ape
  • Nuovi oggetti: equipaggiamento acquatico
  • Migliorie d'utilizzo varie
  • Decorazioni per la base: cartelli e sticker
  • Migliorie alla gestione dell'inventario
  • Stazioni di crafting aggiuntive
  • Nuovi tipi di missione BURG.L
Previste

• Nuova creatura: Libellula
  • Nuova creatura: Porcellino di terra/Onisco (conosciuto anche come insetto palla)
  • Storia: Atto 1
  • Migliorie alle opzioni grafiche
  • Storia interamente completabile
  • Insetti addomesticabili, Fase 1: Afidi
  • Feromone per il controllo delle formiche
  • Nuova creatura: Regina delle formiche
  • Nuovo ambiente: cassetta di sabbia dei giochi
  • Nuovo ambiente: foschia
  • Armatura, strumenti e armi di livello superiore
  • Formicai aggiuntivi
  • Migliorie agli insetti addomesticabili
  • Migliorie agli uccelli, interazioni aggiuntive
Previste a lungo termine

• Nuovi ambienti
  • Nuove creature ed insetti
  • Clima
  • Eventi che modificano l'ambiente
  • Nuovi materiali di crafting
  • Progetti: edifici alimentati
  • Maggior controllo sulle opzioni del mondo ed impostazioni
  • Progetti: difese
  • Progetti: elementi di base per il gameplay creato dagli utenti
  • Progetti: strutture di maggior livello
  • Progetti: decorazioni

Ottimo e finalmente anche l'italiano.

Aggiunta anche la lingua italiana. 

Per chi lo sta provando, esiste anche la coop locale con split screen (o è prevista per il futuro rilascio del titolo)?

Non ho ancora capito che tipo di gioco è e se ha un single player vero. Qualcuno mi illumina?

Non ho ancora capito che tipo di gioco è e se ha un single player vero. Qualcuno mi illumina?
Ci sto giocando dal D1 ed è una droga, non vedo l'ora di giocarlo su XSX. Comunque si c'è una sorta di storia ma non è ancora completa, bisogna attendere la release nel 2021 per poterla giocare tutta. In ogni caso il fulcro del gioco non è la storia ma l'esplorazione del giardino e il building.

Bellissimo. :bruniii:

Per chi volesse provarlo credo sia arrivato il momento di farlo perché ora ci sono una marea di contenuti.

Ma il gioco ha una campagna o comunque una fine? Poi, è una cosa stupida, ma sono attivi gli obiettivi?
Ha una campagna ma ancora non è completa, e comunque si tratta di una roba super marginale. In pratica sparsi per la mappa ci sono dei dungeon estremamente basilari (un paio di corridoi vuoti) dove leggi documenti relativi alla trama e stop. No gli obiettivi non ci sono ancora.

Ha una campagna ma ancora non è completa, e comunque si tratta di una roba super marginale. In pratica sparsi per la mappa ci sono dei dungeon estremamente basilari (un paio di corridoi vuoti) dove leggi documenti relativi alla trama e stop. No gli obiettivi non ci sono ancora.
Ecco il fatto degli obiettivi mi frena un po' dal giocarlo perché poi non so se avrei voglia di mettermi a rigiocarlo per sbloccarli :\

Però che lavorone stanno facendo...
E gli update escono anche a ritmo sostenuto, l'ho abbandonato a gennaio perché negli ultimi 2 mesi ho avuto altro da giocare ma ti assicuro che fino ad ora non mi sono annoiato un attimo. Hanno sempre aggiunto nuovi contenuti per tenere il gioco fresco e non far annoiare il giocatore, a differenza di altri giochi in beta che rimangono fermi per mesi senza ricevere nessun aggiornamento. Ora penso di riprenderlo quando uscirà ufficialmente così avrò anche la possibilità di sbloccare gli obiettivi.

E gli update escono anche a ritmo sostenuto, l'ho abbandonato a gennaio perché negli ultimi 2 mesi ho avuto altro da giocare ma ti assicuro che fino ad ora non mi sono annoiato un attimo. Hanno sempre aggiunto nuovi contenuti per tenere il gioco fresco e non far annoiare il giocatore, a differenza di altri giochi in beta che rimangono fermi per mesi senza ricevere nessun aggiornamento. Ora penso di riprenderlo quando uscirà ufficialmente così avrò anche la possibilità di sbloccare gli obiettivi.
Oppure c'è Ark che, se non sbaglio, ha fatto uscire un'espansione/DLC a pagamento mentre era ancora in early access :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro