PS4 Guacamelee! Super Turbo Championship Edition

ps4 retail
Pubblicità
Fatto poi :unsisi:Beh non dico fosse impossibile (da uno che ha come avatar super meat boy, con svariati mondi ad A+, per dire, tanto che non mi spavento di certo) ma non avrei mai pensato di trovarmelo a poco dall'inizio..

Cmq che dire, piacevolmente sorpeso, un buon mix di fasi action a quelle platform e una trama, seppur banale, che tira avanti il tutto..

Gradevole anche da vedere devo dire..
be se hai trovato difficile quello, allora aspetta di sbattere la testa con il vero albero di tule :pffs:

be se hai trovato difficile quello, allora aspetta di sbattere la testa con il vero albero di tule :pffs:
Anche se il gioco mi è piaciuto molto e finito, non l'ho completato al 100% per quello. Sarò anche io che sono diventato vecchio e l'artrosi inizia a farsi sentire ma una fase platform come quella è da mandarli a fa.....

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Anche se il gioco mi è piaciuto molto e finito, non l'ho completato al 100% per quello. Sarò anche io che sono diventato vecchio e l'artrosi inizia a farsi sentire ma una fase platform come quella è da mandarli a fa.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
non ti credere, saran gli stessi motivi ( da ragazzino mi facevo di peggio ed avevo piu' pazienza ) ma dubito di riuscirci pure io, su ps3 ho rinunciato, penso lo faro' pure su ps4, vedremo, quella sezione e' da sbattere la testa

be se hai trovato difficile quello, allora aspetta di sbattere la testa con il vero albero di tule ffs:
Non l'ho trovato difficile, l'ho trovato impegnativo, difatti mi chiedevo come si parlasse di platino facile se quello te lo trovi a poco dall'inizio..

Non l'ho trovato difficile, l'ho trovato impegnativo, difatti mi chiedevo come si parlasse di platino facile se quello te lo trovi a poco dall'inizio..
si era ironica la battuta, a parte quel pezzo, di parti impegnative come platform ci sono solo le sezioni diciamo etra

Ma che voi sappiate, l'hanno per caso messa una pietra per il fast travel in cima all'albero di Tule?

Nel caso volessi prendere qualche scrigno che sicuramente ho lasciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma che voi sappiate, l'hanno per caso messa una pietra per il fast travel in cima all'albero di Tule?
Nel caso volessi prendere qualche scrigno che sicuramente ho lasciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non ci sono arrivato ( se intendi quello nuovo quindi non so ) ma non penso , le teste sono in effetti troppo poche, ogni volta ti devi fare mezzo livello

Peccato domani lo tolgano, proprio ora che mi ero fatto il plus, mi sarebbe piaciuto ricompletarlo al 100% come sulla 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Peccato domani lo tolgano, proprio ora che mi ero fatto il plus, mi sarebbe piaciuto ricompletarlo al 100% come sulla 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se lo hai comperato e rimani plus, puoi giocarlo finche' rimani plus appunto, quindi te ne freghi che lo tolgono.

non ci sono arrivato ( se intendi quello nuovo quindi non so ) ma non penso , le teste sono in effetti troppo poche, ogni volta ti devi fare mezzo livello
Effettivamente mi sa che mi ritocca.. Ad ogni modo grazie per la risposta :unsisi:

se lo hai comperato e rimani plus, puoi giocarlo finche' rimani plus appunto, quindi te ne freghi che lo tolgono.

Ah è così? Allora lo scarico subito! Pensavo che una volta rimossi non fossero più disponibili neanche per i plus. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto che è così allora scarico pure il resto prima che lo tolgano.

Ah è così? Allora lo scarico subito! Pensavo che una volta rimossi non fossero più disponibili neanche per i plus. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Visto che è così allora scarico pure il resto prima che lo tolgano.
certo devi sempre acquistare tutto, poi se non hai tempo, non ti piacciono o altro non importa, finche' sei plus puoi riscaricarli e giocarci.

certo devi sempre acquistare tutto, poi se non hai tempo, non ti piacciono o altro non importa, finche' sei plus puoi riscaricarli e giocarci.

Grazie per l'info, ho messo tutti e 5 giochi in download ma vedo che al momento ne sta scaricando soltanto 3 tra cui Guacamelee. Tutto normale? Posso mettere la PS4 in modalità riposo mentre scarica?

guaca.jpg

Limited to 3,800 Copies

Officially Licensed PlayStation® Product

Includes Blu-Ray Disc

Factory Sealed

Region Free (plays on all PS4 systems, worldwide)

$ 29.99

* Up anti cut off *

ot

Pubblicità
Pubblicità
Indietro