PS4 Guacamelee! Super Turbo Championship Edition

ps4 retail
Pubblicità
Lo sto giocando in questo momento, devo dire che è davvero bello anche se all'inizio non mi aveva intrigato molto. Le musiche mi piacciono moltissimo, ed è super colorato. Anche la storia non è male, e poi la capra che si trasforma in maestro è troppo divertente. xD

Ma sbaglio o i trofei di Guacamelee sono diversi nella versione super turo champioship edition ?

Ma sbaglio o i trofei di Guacamelee sono diversi nella versione super turo champioship edition ?
Alcuni uguali,alcuni diversi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quali sono tutte le missioni secondarie presenti nel gioco ???

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

era da una vita che lo volevo provare, ma non mi ha mai convinto fino in fondo. Sono molto curioso :kep88:

Io su Ps3 l'ho platinato, e su ps4 ho presto l'"upgrade" a pochi spicci tempo fa ma non l'ho ancora terminato... fa parecchio bestemmiare in certi punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Giocato e finito su Vita e lo riassumerei con una parola:Perla.Con la P maiuscola.Non c'è una sola cosa di questo gioco che non abbia apprezzato,tranne forse la durata abbastanza bassa (comunque accettabile).

L'ho scaricato su PS4. Siccome mi scade il Plus fra 3 giorni, dite che è fattibile il platino in questo lasso di tempo?

Finito poco.

Gioco carino, niente di eccezionale, fa quello che deve fare e risulta divertente all'inizio.

Poi la ripetitività e l'assenza di una storiella lo rende abbastanza stancante e noioso, avrei preferito che durasse di meno.

Bella la varietà dei poteri e il combattimento, così come alcune schermate da risolvere.

Voto personale 7

:blbl:

Iniziato da poco, scusate la domanda banale, ma le missioni secondarie atttivate ti vengono indicate sulla mappa?

L'ho scaricato su PS4. Siccome mi scade il Plus fra 3 giorni, dite che è fattibile il platino in questo lasso di tempo?
giocarlo si, platinarlo no, e' uno dei giochi con il platino molto difficile.

- - - Aggiornato - - -

Finito poco.Gioco carino, niente di eccezionale, fa quello che deve fare e risulta divertente all'inizio.

Poi la ripetitività e l'assenza di una storiella lo rende abbastanza stancante e noioso, avrei preferito che durasse di meno.

Bella la varietà dei poteri e il combattimento, così come alcune schermate da risolvere.

Voto personale 7

:blbl:
l'assenza? ma se e' uno dei pochi platform che ha la storia, poi noioso non l' ho mai trovato ( intendiamoci ognuno ha il suo parere ) al massimo ogni tanto frustrante viste che alcune sezioni sono davvero da sbatterci la testa.

ha preciso che lo sto rigiocando dopo averlo finito su ps3, ma il gioco e' bello ed ero curioso di vedere cosa avessero aggiunto in questa versione.

- - - Aggiornato - - -

Iniziato da poco, scusate la domanda banale, ma le missioni secondarie atttivate ti vengono indicate sulla mappa?
se non c'e' un opzione che non ho visto no.

giocarlo si, platinarlo no, e' uno dei giochi con il platino molto difficile.
Mi spiace deluderti ma ce l'avevo fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non è difficile come platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Un momento..

Leggo che il platino per voi è facile ma come fate a dirlo se io, appena iniziato, per lo scrigno "sulla sinistra" per raggiungere la vetta dell'albero di Tule ci sto da quasi un'ora a suon di tentativi..

Cioè scalare le pareti a zig zag con continui cambi dimensionali non mi pare proprio la facilità e praticità.

Mi spiace deluderti ma ce l'avevo fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non è difficile come platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
be facile magari no, ma il gioco non e' lunghissimo quindi si puo' fare in fretta se uno parte diretto a difficile.

in ogni caso in 3 giorni, quanto cavolo ci hai giocato? ;p

Un momento.. Leggo che il platino per voi è facile ma come fate a dirlo se io, appena iniziato, per lo scrigno "sulla sinistra" per raggiungere la vetta dell'albero di Tule ci sto da quasi un'ora a suon di tentativi..

Cioè scalare le pareti a zig zag con continui cambi dimensionali non mi pare proprio la facilità e praticità.
È praticamente l'unico pezzo da mani nei capelli, il resto è fattibile. Un unico pezzettino di gioco non influisce sulla difficoltà generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Potete gentilmente scrivermi sotto spoiler il vero finale del gioco o come ci si accede?
Devi prendere tutti i frammenti di maschera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

È praticamente l'unico pezzo da mani nei capelli, il resto è fattibile. Un unico pezzettino di gioco non influisce sulla difficoltà generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fatto poi :unsisi:

Beh non dico fosse impossibile (da uno che ha come avatar super meat boy, con svariati mondi ad A+, per dire, tanto che non mi spavento di certo) ma non avrei mai pensato di trovarmelo a poco dall'inizio..

Cmq che dire, piacevolmente sorpeso, un buon mix di fasi action a quelle platform e una trama, seppur banale, che tira avanti il tutto..

Gradevole anche da vedere devo dire..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro