Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Anchio l'ho finito oggi, cavolo alla fine con Calaca pensavo di non farcela, l'ultimo scontro, quello dove si trasforma, è quello che ho ripetuto di più..però una volta che capisci le mosse dell'avversario riesci a trovare le contromisure..diciamo che all'inizio sembra impossibile, poi diventa abbastanza passabile. Poichè ho intenzione di platinarlo ora mi sto dedicando agli scrigni e all'altra roba, cavolo non oso immaginare i boss a Difficile...ma anche gli scontri obbligatori, soprattutto quegli insopportabili chupacabra e scheletri vestiti di giallo che non ti danno nemmeno il tempo di respirare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque davvero un bel gioco, complimenti al team. Peccato per..
..il finale in cui la ragazza muore, anche se poi appare Juan da scheletro che se la bacia, quindi mi fa pensare che quando muore si riuniscono insieme. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Rega devo chiedervi una cosa..adesso vorrei fare le tre sfide nella caverna del pollo, ma alla 2° sono morto verso il finale e mi ha fatto iniziare daccapo..ma se comprassi i frammenti di cuore dal negozio, la vita aumenterebbe in modo permanente?
Anchio l'ho finito oggi, cavolo alla fine con Calaca pensavo di non farcela, l'ultimo scontro, quello dove si trasforma, è quello che ho ripetuto di più..però una volta che capisci le mosse dell'avversario riesci a trovare le contromisure..diciamo che all'inizio sembra impossibile, poi diventa abbastanza passabile. Poichè ho intenzione di platinarlo ora mi sto dedicando agli scrigni e all'altra roba, cavolo non oso immaginare i boss a Difficile...ma anche gli scontri obbligatori, soprattutto quegli insopportabili chupacabra e scheletri vestiti di giallo che non ti danno nemmeno il tempo di respirare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque davvero un bel gioco, complimenti al team. Peccato per..
..il finale in cui la ragazza muore, anche se poi appare Juan da scheletro che se la bacia, quindi mi fa pensare che quando muore si riuniscono insieme. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Rega devo chiedervi una cosa..adesso vorrei fare le tre sfide nella caverna del pollo, ma alla 2° sono morto verso il finale e mi ha fatto iniziare daccapo..ma se comprassi i frammenti di cuore dal negozio, la vita aumenterebbe in modo permanente?
Beh ieri ne ho comprati 2 (tra l'altro è la prima volta che ci compro, per tutto il gioco non ho comprato niente e ho accumulato più di 40.000 monete) e mi si è riempito 2/3 del cuore..c'è anche il lv 3 che costa 3000 monete mi pare...comunque mi sa che tra poco lo vedo da me, ma penso che se compro i cuori dal negozio la barra di vita rimane sempre allungata e non è una cosa momentanea, o almeno mi auguro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il gioco è strapieno di easter egg (i manifesti con la maschera di majora che combatte contro mega man o quelli di super mario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) essendo il gioco di chiara ispirazione metroidesca hanno voluto omaggiarlo con tale trovata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Geniale a mio modo di vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì gli ester eggs di sto gioco sono fantastici Ma anche l'humor generale, quando ho preso il power up che non dà niente ho riso per 15 minuti Idem per il powerup(non ricordo quale) "derpderp"
Il gioco è strapieno di easter egg (i manifesti con la maschera di majora che combatte contro mega man o quelli di super mario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) essendo il gioco di chiara ispirazione metroidesca hanno voluto omaggiarlo con tale trovata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Geniale a mio modo di vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ho notato che omaggia anche Castlevania, mi sa che lo recupero assieme all'imminente Strider (che a dirla tutta avrei preferito vedere tali citazioni in quest'ultimo)
There isn’t long to wait either as Guacamelee! Super Turbo Championship Edition will be on both platforms for £11.99 on 2nd July. This edition of Guacamelee! will feature a whole load of new content ranging from an expanded story to new games areas, for example boat riding through the Canal of Flowers in order to save a fishing town. That’s not all though as you will faceoff new enemies that want to chokeslam you to hell and a three headed skeleton boss. Add to this a couple of new abilities to ensure it’s a Super Turbo Championship Edition that old fans and newcomers alike can enjoy.
Si può fare l update con la versione plus? Comunque lo sto finendo...e bellissimo questo gioco...i colori..il gameplay..tutto...finalmente un gioco impegnativo come i vecchi tempi! Questo gioco mi ha steso quando
Leggo che è appena stato scontato a 5€ sul PSN. E' nella mia lista desideri, ma vista la quantità di titoli che devo ancora giocare (fra cui Outland che credo gli sia piuttosto vicino come tipologia) non è un offerta sufficiente a smuovermi. Alla prossima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif