- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 13,468
Per me sta nella top 3 con The Winter Soldier e il primo GOTG 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Però motiva un po'.Per me sta nella top 3 con The Winter Soldier e il primo GOTG![]()
QuotoPer me sta nella top 3 con The Winter Soldier e il primo GOTG![]()

Hai ragione e mi correggo, non avere nessuna trama è un difettoMa perché l'avere una trama semplice deve per forza essere visto come un difetto? :morristend:

Le gag mi hanno fatto ridere, per carità.Se le gag sono fatte bene il problema non sussiste, ed è questo il caso![]()
Le gag (tutte) non sono fini a se stesse, ma funzionali alla caratterizzazione dei personaggi e alla creazione di determinate situazioni.Le gag mi hanno fatto ridere, per carità.Potevano metterle anche su Youtube con un video dedicato ad ognuna e sarebbe stata la stessa cosa.
Il film è talmente disordinato che potevano mischiarle e il risultato non sarebbe cambiato di una virgola.
Se apprezzate tantissimo questo e bistrattate Logan, non vi lamentate se qualcuno vi dice che ve li meritate i cinecomics miseri.

Se mi dici così però non ti posso prendere seriamente, e la vedo dura che riesci a convincere qualcuno.. nel senso non hai capito quello che racconta il film nella sua semplicità se me la butti cosìHai ragione e mi correggo, non avere nessuna trama è un difetto
Per rispondere seriamente, avere una trama semplice non sempre è un problema, ovviamente dipende dal film.
Questo film si basa su delle gag, solo ed esclusivamente su quelle.
Ergo, un film basato esclusivamente su degli sketch con trama che c'è e non c'è sinceramente non mi lascia niente.

speriamo che facciano così sempre!!!Quali?Dai ragazzi, il film è buono, ma alcune scenette comiche e battute sono davvero fuori luogo e ne risente il ritmo. :morris82:

Beh mi spiace perchè vuol dire davvero accontentarsi con poco.E se questo è un cinecomic misero spero di meritarmene tanti![]()
Non sto cercando di convincere nessuno, come credo tutti gli utenti che mi rispondono, sto semplicemente esprimendo la mia opinione.Se mi dici così però non ti posso prendere seriamente, e la vedo dura che riesci a convincere qualcuno.. nel senso non hai capito quello che racconta il film nella sua semplicità se me la butti così![]()
Il primo film si concludeva con I Guardiani che salvano la Galassia da Ronan e consegnano la Gemma dell’Infinito ai Nova Corps. Gunn con il primo film è stato attento a chiudere le trame con il suo finale, nel caso non ci fosse stato un seguito.Beh mi spiace perchè vuol dire davvero accontentarsi con poco.
Non sto cercando di convincere nessuno, come credo tutti gli utenti che mi rispondono, sto semplicemente esprimendo la mia opinione.
Potresti dirmi quello che racconta il film visto che mi è sfuggito?

Aspetta, sei serio?Il primo film si concludeva con I Guardiani che salvano la Galassia da Ronan e consegnano la Gemma dell’Infinito ai Nova Corps. Gunn con il primo film è stato attento a chiudere le trame con il suo finale, nel caso non ci fosse stato un seguito.
Solo un discorso è stato lasciato in sospeso, quello relativo al padre di Peter Quill. Chi è l'alieno (i Novacorps già con una battuta del primo gli fan notare che ha un dna particolare) che ha abbandonato lui e sua madre sulla Terra? E il secondo capitolo parla e parte proprio da questo, addirittura con la prima scena del film..
Semplicissima da seguire e senza particolari colpi di scena, quasi basilare dato che di certo non punta a farti Memento Gunn, però la usa come mezzo per fare un film sui personaggi di questo universo.
Ecco, il film é questo.Il primo film si concludeva con I Guardiani che salvano la Galassia da Ronan e consegnano la Gemma dell’Infinito ai Nova Corps. Gunn con il primo film è stato attento a chiudere le trame con il suo finale, nel caso non ci fosse stato un seguito.
Solo un discorso è stato lasciato in sospeso, quello relativo al padre di Peter Quill. Chi è l'alieno (i Novacorps già con una battuta del primo gli fan notare che ha un dna particolare) che ha abbandonato lui e sua madre sulla Terra? E il secondo capitolo parla e parte proprio da questo, addirittura con la prima scena del film..
Semplicissima da seguire e senza particolari colpi di scena, quasi basilare dato che di certo non punta a farti Memento Gunn, però la usa come mezzo per fare un film sui personaggi di questo universo.

Ma nessuno nega lo schema, metto in dubbio il fatto che le battute non funzionino o che non siano funzionali al conseguimento di uno scopo.discutere sulla bellezza o meno del film in base ai gusti personali ok, è legittimo.
ma dire che la sceneggiatura di questo film non ha uno schema battuta - ponte - battuta - ponte - battuta è negare l'evidenza.![]()
L'hai detto te che il film "non ha una trama", mi sembra lecito smentire appunto descrivendo la tramaAspetta, sei serio?Cioè mi hai raccontato la trama di due film semplicissimi come se io fossi un bambino e mi fosse sfuggita?
Chissà che mi aspettavo mi raccontassi vista la tua frase "nel senso non hai capito quello che racconta il film nella sua semplicità se me la butti così".

Non ti voglio trattare come un bambino, mi hai chiesto cosa racconta questo film e ho fatto un discorso partendo dal primo per capire che presupposti c'erano e su cosa si basa la trama del secondo.Aspetta, sei serio?Cioè mi hai raccontato la trama di due film semplicissimi come se io fossi un bambino e mi fosse sfuggita?
Chissà che mi aspettavo mi raccontassi vista la tua frase "nel senso non hai capito quello che racconta il film nella sua semplicità se me la butti così".