Alert Guerra in Ucraina | Leggere primo post prima di intervenire

Pubblicità
ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE

Invito tutti voi a darvi una calmata, vi ricordo che è sempre un Topic Alert per il quale è importante seguire le regole che ora vi ricordo:

NO Flame/NO Member War
NO Spam/NO Continui tweet spammati
NO Trolling
NO Video in cui ci sono violenze su persone
NO Off Topic
NO Post fuori le righe
NO Contestazione pubblica alla moderazione (se volete un chiarimento su un intervento contattate me e gli altri mod in privato)
NO copiare e incollare contenuti di carattere "paywall" (ad esempio articoli che richiedono la sottoscrizione di un abbonamento per poter essere consultati)

In questo thread possono essere postati e discussi, oltre a tutti i fatti di cronaca relativi al conflitto in atto, quelli "collaterali" di carattere politico che hanno luogo al di fuori del nostro Paese. Per fare un esempio: discussione politica italiana sul caro energia come conseguenza delle sazioni alla Russia NO, matrice politica dell'attentato a Dugina SI.

Questo è l'ultimo avvertimento che vi scriviamo, da ora in poi interverremo direttamente alle trasgressioni delle regole.

Chi sarà ammonito si aspetti di poter essere bannato o addirittura oscurato dal topic, se continuerà a non rispettare le regole.

Ultima modifica:

Esercito russo: “Lasci la propria abitazione chi vive vicino ai ripetitori di telecomunicazione nella regione di Kiev”​

L’esercito russo ha invitato tutti i cittadini della regione di Kiev che abitano vicino a ripetitori di telecomunicazioni a lasciare le loro case. Lo riferisce la Tass.

Mosca: “Truppe dei separatisti di Lugansk e Donetsk hanno raggiunto le forze russe”​

Le forze delle due autoproclamate repubbliche separatiste ucraine di Lugansk e Donetsk sono avanzate per diverse decine di chilometri, congiungendosi con le forze russe presenti sul territorio ucraino. Lo afferma il ministero della Difesa di Mosca.

Ultima modifica:

Medvedev alla Francia: “Non dimenticate che nella storia le guerre economiche si sono spesso trasformate in guerre reali”​

“Non dimenticate che nella storia le guerre economiche si sono spesso trasformate in guerre reali”. E l’avvertimento lanciato oggi via Twitter da Dmitry Medvedev, ex presidente russo e attualmente vicepresidente del Consiglio di sicurezza della Federazione russa. Medvedev ha parlato dopo che il ministro francese Bruno Le Maire aveva detto oggi che le sanzioni occidentali contro Mosca porteranno l’economia russa al collasso. “Oggi qualche ministro francese ha affermato di aver dichiarato guerra economica alla Russia, attenzione a come parlate, signori!”, ha aggiunto Medvedev.

i russi saranno macchiati come i fascisti e i nazisti, criminali, feccia e poco più

Potrebbe esser vera, visto che molti soldati catturati o arresi erano sbarbatelli.

La risoluzione più favorevole sarebbe la morte del tiranno in questione in modo che qualcuno di più assennato ne prenda il posto, fare in modo che crepi dovrebbe essere una delle priorità.
Anche perchè è evidente che la sua capacità di intendere e di volere è bella che andata.

Potrebbe esser vera, visto che molti soldati catturati o arresi erano sbarbatelli.

Era già stata letta da un ambasciatore ucraino. Immagino sia vera:

La risoluzione più favorevole sarebbe la morte del tiranno in questione in modo che qualcuno di più assennato ne prenda il posto, fare in modo che crepi dovrebbe essere una delle priorità.
Anche perchè è evidente che la sua capacità di intendere e di volere è bella che andata.
Però deve essere il popolo o i suoi a farlo fuori.

Detto ciò sono in contatto con tanti ucraini, specie donne, cazzo é veramente dura, disperazione ovunque, si cerca di dargli supporto, ma che gli dici a gente che ha i parenti, genitori, figli sotto le bombe con il rischio che oggi sia l'ultima volta che li possano sentire?

Che situazione di merda per colpa di un grosso figlio di puttana.

Mi ha fatto piangere una signora sui 67 che mi ha detto "noi ucraini volevamo solo essere liberi" una.signora di una certa culy, laureata, qui a lavorare per campare i due figli dopo che gli é morto il marito

Sono incazzato come una bestia

Fosse facile. Quello è nascosto chissà dove, tiene per il guinzaglio chiunque gli giri intorno, che avranno paura persino a parlargli

Detto ciò sono in contatto con tanti ucraini, specie donne, cazzo é veramente dura, disperazione ovunque, si cerca di dargli supporto, ma che gli dici a gente che ha i parenti, genitori, figli sotto le bombe con il rischio che oggi sia l'ultima volta che li possano sentire?
E' veramente difficile trovare le parole.

Ultima modifica:
Posso dire una cosa senza che si senta offeso nessuno? Ma porca di quella puttanà, ma mi spiegate perché cazzò se non avete una conoscenza adeguata alla delicata materia di discussione (che siano procedure internazionali, strategie di guerra, discorsi su profili psicologici di dittatori, etc.) sparate cose a cazzò? Mi sembrate dei beoni in un bar porca puttanà, parlate con una certa superficialità che boh, sono senza parole... siamo in guerra, l'UE ha accettato l'Ucraina, è finita... mannaggia la puttanà (e 3), manco zia Carmelina che segue solo Barbara d'Urso è così...

Posso dire una cosa senza che si senta offeso nessuno? Ma porca di quella puttanà, ma mi spiegate perché cazzò se non avete una conoscenza adeguata alla delicata materia di discussione (che siano procedure internazionali, strategie di guerra, discorsi su profili psicologici di dittatori, etc.) sparate cose a cazzò? Mi sembrate dei beoni in un bar porca puttanà, parlate con una certa superficialità che boh, sono senza parole... siamo in guerra, l'UE ha accettato l'Ucraina, è finita... mannaggia la puttanà (e 3), manco zia Carmelina che segue solo Barbara d'Urso è così...

Fare gli strilloni della fine del mondo invece è da fini strateghi geopolitici.

the-simpsons-homer-simpson.gif

Per fortuna il patentino per la "libera espressione" non l'hanno ancora introdotto. Uno è libero di dire ciò che vuole, anche di dire cavolate. Come gli altri sono liberi di giudicare le varie esternazioni, ritenerle inesatte e smentirle nel caso. Tutto qui :sisi:
Il dialogo fa sempre bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro