Alert Guerra in Ucraina | Leggere primo post prima di intervenire

Pubblicità
ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE

Invito tutti voi a darvi una calmata, vi ricordo che è sempre un Topic Alert per il quale è importante seguire le regole che ora vi ricordo:

NO Flame/NO Member War
NO Spam/NO Continui tweet spammati
NO Trolling
NO Video in cui ci sono violenze su persone
NO Off Topic
NO Post fuori le righe
NO Contestazione pubblica alla moderazione (se volete un chiarimento su un intervento contattate me e gli altri mod in privato)
NO copiare e incollare contenuti di carattere "paywall" (ad esempio articoli che richiedono la sottoscrizione di un abbonamento per poter essere consultati)

In questo thread possono essere postati e discussi, oltre a tutti i fatti di cronaca relativi al conflitto in atto, quelli "collaterali" di carattere politico che hanno luogo al di fuori del nostro Paese. Per fare un esempio: discussione politica italiana sul caro energia come conseguenza delle sazioni alla Russia NO, matrice politica dell'attentato a Dugina SI.

Questo è l'ultimo avvertimento che vi scriviamo, da ora in poi interverremo direttamente alle trasgressioni delle regole.

Chi sarà ammonito si aspetti di poter essere bannato o addirittura oscurato dal topic, se continuerà a non rispettare le regole.

Ultima modifica:
Quello che a me preoccupa di questo conflitto sono proprio queste esternazioni sentite nei video. Forse non è chiaro che la Russia si sta presentando come il paradigma di difesa di una serie di valori "aurorali" che si poggiano su visioni metafisiche, che si discostano dal metodo empirico e fisicalista occidentale. Sono quelle idee che ritengono il pensiero logico e speculativo un inganno occidentale, che relativizzano ogni cosa, che sostengono il dominio dell'autorità sulla misurazione perché la misurazione comporta una razionalizzazione della tradizione. È il pensiero speculativo che vogliono mettere in crisi, non a caso i no vax sono diventati pro Putin perché il sistema valoriale di proiezione egoica del mistero, il bisogno di un misticismo per interpretare la complessità del mondo, è lo stesso. Putin incarna i valori tradizionali, quelli che non hanno bisogno della scienza. Dove c'è misticismo c'è un principio di autorità. Questa è gente che ha preso Hegel e Heidegger e l'ha ribaltati come un calzino. È gente che ci costringerà a dire che le teorie di Darwin sono fallaci, è gente che ci vuole portare ad un medioevo postmoderno.

Insomma in poche parole i coglioni e quelli coi neuroni fusi sono filo-putler.

Che pena mi fanno sti qua, sono gente cosi piena di bile e rancore contro persone, istituzioni, idee
Le odiano cosi tanto che accetterebbero DAVVERO equivalente di un patto con il diavolo per distruggere le cose che odiano, si quindi bacerebbero il culo a putler.

Insomma in poche parole i coglioni e quelli coi neuroni fusi sono filo-putler.

Che pena mi fanno sti qua, sono gente cosi piena di bile e rancore contro persone, istituzioni, idee
Le odiano cosi tanto che accetterebbero DAVVERO equivalente di un patto con il diavolo per distruggere le cose che odiano, si quindi bacerebbero il culo a putler.
Salvo poi attaccarsi e tirare forte

Quello che a me preoccupa di questo conflitto sono proprio queste esternazioni sentite nei video. Forse non è chiaro che la Russia si sta presentando come il paradigma di difesa di una serie di valori "aurorali" che si poggiano su visioni metafisiche, che si discostano dal metodo empirico e fisicalista occidentale. Sono quelle idee che ritengono il pensiero logico e speculativo un inganno occidentale, che relativizzano ogni cosa, che sostengono il dominio dell'autorità sulla misurazione perché la misurazione comporta una razionalizzazione della tradizione. È il pensiero speculativo che vogliono mettere in crisi, non a caso i no vax sono diventati pro Putin perché il sistema valoriale di proiezione egoica del mistero, il bisogno di un misticismo per interpretare la complessità del mondo, è lo stesso. Putin incarna i valori tradizionali, quelli che non hanno bisogno della scienza. Dove c'è misticismo c'è un principio di autorità. Questa è gente che ha preso Hegel e Heidegger e l'ha ribaltati come un calzino. È gente che ci costringerà a dire che le teorie di Darwin sono fallaci, è gente che ci vuole portare ad un medioevo postmoderno.

Più o meno quello che vado dicendo dai tempi del No-Mask , perchè questi erano già no mask prima ancora che no Vax , un tipo di Forza Nuova definiva noi altri "pecore e massa di coglioni che credono all'esistenza del covid, mai messo una maschera, mai fatto un vaccino e ho organizzato feste e partecipato a manifestazioni , non ho mai preso un cazzo , nè i miei familiari e neanche i miei amici o parenti"

Il pericolo del terrapiattismo è questo , l'aver assurto a disvalore la conoscenza

Sia a destra che a sinistra è pieno di anti-americanisti e di anti-atlantisti per ragioni speculari da una parte sono i nemici che hanno sconfitto il Nazi-Fascismo e dall'altra sono i nemici giurati del comunismo , il fatto che attualmente Putin e la sua cerchia rappresentino ciò che un tempo furono i nobili sotto gli Zar , sia una dittatura e propugni una politica imperialista di aggressione nonchè fortemente nazionalistica , razzista (panslavista) , clericalista ed omofoba non pare turbarli
Per dire, ho "amici" di estrema destra che sono con Putin nonostante il suo pretesto per la conquista dell'Ucraina sia ammazzare i nazisti. L'antiamericanismo vince su tutto perché solo se sei antiamericano sei alternativo.
Post automatically merged:

Più o meno quello che vado dicendo dai tempi del No-Mask , perchè questi erano già no mask prima ancora che no Vax , un tipo di Forza Nuova definiva noi altri "pecore e massa di coglioni che credono all'esistenza del covid, mai messo una maschera, mai fatto un vaccino e ho organizzato feste e partecipato a manifestazioni , non ho mai preso un cazzo , nè i miei familiari e neanche i miei amici o parenti"

Il pericolo del terrapiattismo è questo , l'aver assurto a disvalore la conoscenza
Beh questo è ovvio, questi miei "amici" do forza nuova sono anche no mask, vax, tav, triv, no tutto. Come dicevo hanno bisogno di differenziarsi dalla massa per esistere, se no non li cagherebbe nessuno.

Mamma mia, state a fare un minestrone unico di un qualunquismo allarmante
Manca solo la caccia alle streghe

E' un pò forzata è vecchia di qualche giorno e io l'avevo letta diversamente , quelle respinte non hanno ancora i documenti aggiornati per cui risultano maschi , nella notizia che ho letto io era detto che dovevano presentarsi ad un centro reclutamento, mostrarsi, spiegare la situazione e ricevere un lasciapassare . E' una questione burocratica non di discriminazione , anche perchè sarebbe facilissimo scappare per qualunque renitente e/o disertore basterebbe travestirsi per passare la frontiera , sarebbe utile anche per i criminali evasi dalle carceri colpite le settimane passate , ti travesti , espatri e ciao galera.

Per dire, ho "amici" di estrema destra che sono con Putin nonostante il suo pretesto per la conquista dell'Ucraina sia ammazzare i nazisti. L'antiamericanismo vince su tutto perché solo se sei antiamericano sei alternativo.

Beh questo è ovvio, questi miei "amici" do forza nuova sono anche no mask, vax, tav, triv, no tutto. Come dicevo hanno bisogno di differenziarsi dalla massa per esistere, se no non li cagherebbe nessuno.
In una parola : antagonisti al pari dei centri sociali

Italy in a nutshell.
Pure io ho conoscenze simili,, il bastian contrario "perchè fa alternativo e quindi fa figo" è il mestiere più diffuso in Italia.

Non solo quello , eran già no mask prima ancora che di Draghi si vedesse l'ombra
Ma con Draghi "l'oscuro affarista" le cose si sono accentuate.

Figuriamoci ora che fa "comunella" con Biden "il guerrafondaio".

Gia postato? Casomai sorry :asd:
Comunque belle facce di culo questi Pro-Putin.
Boh, dubito che notizie del genere possano trapelare XD

E' un pò forzata è vecchia di qualche giorno e io l'avevo letta diversamente , quelle respinte non hanno ancora i documenti aggiornati per cui risultano maschi , nella notizia che ho letto io era detto che dovevano presentarsi ad un centro reclutamento, mostrarsi, spiegare la situazione e ricevere un lasciapassare . E' una questione burocratica non di discriminazione , anche perchè sarebbe facilissimo scappare per qualunque renitente e/o disertore basterebbe travestirsi per passare la frontiera , sarebbe utile anche per i criminali evasi dalle carceri colpite le settimane passate , ti travesti , espatri e ciao galera.
ragazzo di 18 anni che non ha mai visto un'arma in vita sua costretto a rimanere a farne da carne da macello per strappare condizioni migliori al tavolo delle trattative=disertore

bello sto femminismo delle pari opportunità ma non doveri

o mio dio, dicono che se respingono di più i russi lontano da kiev li riportano a chernobyl.

spero che non sia vero, dicono che quei fessi dei russi stanno scavando nella foresta rossa per fare difese, ma son scemi?!?:fantozzi:

io fossi il comando ucraino fermerei la controffensiva fino a cernobyl e lascerei i russia barricarsi tra le radiazioni, i russi torneranno a casa con 3 braccia, 4 gambe e 6 occhi.

ragazzo di 18 anni che non ha mai visto un'arma in vita sua costretto a rimanere a farne da carne da macello per strappare condizioni migliori al tavolo delle trattative=disertore

bello sto femminismo delle pari opportunità ma non doveri
Infatti, mi fa senso che ci si indigna per il fatto che delle transessuali non possono lasciare il paese mentre sul fatto che gli uomini non possano farlo va tutto bene... :asd:
#paritàdigenere [cit.]

Infatti, mi fa senso che ci si indigna per il fatto che delle transessuali non possono lasciare il paese mentre sul fatto che gli uomini non possano farlo va tutto bene... :asd:
#paritàdigenere [cit.]
Ahi ahi ahi qui sarebbe da fare leggere a qualche donna e vedere cosa ne pensa....................

Pubblicità
Pubblicità
Indietro