Alert Guerra in Ucraina | Leggere primo post prima di intervenire

Pubblicità
ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE

Invito tutti voi a darvi una calmata, vi ricordo che è sempre un Topic Alert per il quale è importante seguire le regole che ora vi ricordo:

NO Flame/NO Member War
NO Spam/NO Continui tweet spammati
NO Trolling
NO Video in cui ci sono violenze su persone
NO Off Topic
NO Post fuori le righe
NO Contestazione pubblica alla moderazione (se volete un chiarimento su un intervento contattate me e gli altri mod in privato)
NO copiare e incollare contenuti di carattere "paywall" (ad esempio articoli che richiedono la sottoscrizione di un abbonamento per poter essere consultati)

In questo thread possono essere postati e discussi, oltre a tutti i fatti di cronaca relativi al conflitto in atto, quelli "collaterali" di carattere politico che hanno luogo al di fuori del nostro Paese. Per fare un esempio: discussione politica italiana sul caro energia come conseguenza delle sazioni alla Russia NO, matrice politica dell'attentato a Dugina SI.

Questo è l'ultimo avvertimento che vi scriviamo, da ora in poi interverremo direttamente alle trasgressioni delle regole.

Chi sarà ammonito si aspetti di poter essere bannato o addirittura oscurato dal topic, se continuerà a non rispettare le regole.

Ultima modifica:
S ma la Nato ha già fallito e ci sono stati dei morti, è nata per prevenire guerre e garantire la pace, cosa che non è successa aldilà del fatto che l'Ucraina non fa ancora parte di essa.

La verità è che non si sono voluti intromettere

La nato è nata per difendere i menbri del patto, non prevenire le guerre.

Quello è più un compito dell'onu.

Zelensky è deluso dal non intervento militare della NARO. :asd:
Ma che si aspetta, che scateniamo la III guerra mondiale per lui?
Credo sia umanamente comprensibile, era l'unico modo per salvare la nazione e probabilmente il culo

Staremo a vedere se il mondo è veramente cambiato o la guerra è sempre la stessa nonostante le ere.

Il mondo non cambia mai. Ma in europa questo genere di guerra era un ricordo, e vederlo dopo 70 anni fa sicuramente specie sull'opinione pubblica.

Il mondo non cambia mai. Ma in europa questo genere di guerra era un ricordo, e vederlo dopo 70 anni fa sicuramente specie sull'opinione pubblica.
Dopo due guerre mondiali abbiamo capito che bisognava darsi una calmata.

Io onestamente son contrario a questa narrazione, la guerra in ex-Jugoslavia è stata qualcosa di abominevole. Non mi interessa fare paralleli di schieramenti, ma credo sia allucinante (e per certi versi comodo) tralasciare un conflitto così importante e tremendo per la storia europea.

Boh io ci vedo un enorme fallimento delle nazioni unite, poi ognuno la pensi come vuole.

Io onestamente son contrario a questa narrazione, la guerra in ex-Jugoslavia è stata qualcosa di abominevole. Non mi interessa fare paralleli di schieramenti, ma credo sia allucinante (e per certi versi comodo) tralasciare un conflitto così importante e tremendo per la storia europea.

E' vero. però quella di solito è vista come una guerra civile. visto che era combattuta all'interno di una nazione unitaria che poi si è disciolta. Una attacco di conquista non si vedeva da baffetto.

Che poi siano ugualmente alluncinanti e orribili non ci piove.

Non tutti sono disposti a mosse del genere, e sinceramente lo ammiro per questo. Poi magari tra qualche giorno scappa eh
Insomma, dipende dal messaggio che vuoi lanciare e da quale sia il tuo obiettivo. Sicuramente dimostra forza, ma allo stesso tempo mette a repentaglio la vita di molti ucraini.

Non ne faccio una questione di merito, e non voglio dire cosa sia giusto o non giusto fare.
E' vero. però quella di solito è vista come una guerra civile. visto che era combattuta all'interno di una nazione unitaria che poi si è disciolta. Una attacco di conquista non si vedeva da baffetto.

Che poi sia ugualmente alluncinanti e orribili non ci piove.
In realtà è tante cose in una. Guerra civile, pogrom, guerra di conquista, ma soprattutto una guerra della NATO (e qui casca l'asino)
Post automatically merged:

STRIKE DUE, AL PROSSIMO CARTELLINO SENZA PASSARE DAL VIA

Tu ieri hai annunciato l'alleanza Russia-Cina come se fosse una notizia di calciomercato, per dire :asd:
Eh certo me lo hanno detto alla radio io ci ho creduto erano abbastanza convincenti :asd:

Ma infatti ho detto SIAMO , perché effettivamente ci stavo pensando prima , con mio fratello stiamo parlando un sacco di teorie , possibili scenari , ecc ecc , mi sembra di essere un militare da quante volte ho parlato di missili , assedi , bombe , fucili, nato , alleanze ecc ecc , la realtà è che non sappiamo nulla e mai sapremo nulla di come va tutto il mondo geopolitico

:hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro