Alert Guerra in Ucraina | Leggere primo post prima di intervenire

Pubblicità
ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE

Invito tutti voi a darvi una calmata, vi ricordo che è sempre un Topic Alert per il quale è importante seguire le regole che ora vi ricordo:

NO Flame/NO Member War
NO Spam/NO Continui tweet spammati
NO Trolling
NO Video in cui ci sono violenze su persone
NO Off Topic
NO Post fuori le righe
NO Contestazione pubblica alla moderazione (se volete un chiarimento su un intervento contattate me e gli altri mod in privato)
NO copiare e incollare contenuti di carattere "paywall" (ad esempio articoli che richiedono la sottoscrizione di un abbonamento per poter essere consultati)

In questo thread possono essere postati e discussi, oltre a tutti i fatti di cronaca relativi al conflitto in atto, quelli "collaterali" di carattere politico che hanno luogo al di fuori del nostro Paese. Per fare un esempio: discussione politica italiana sul caro energia come conseguenza delle sazioni alla Russia NO, matrice politica dell'attentato a Dugina SI.

Questo è l'ultimo avvertimento che vi scriviamo, da ora in poi interverremo direttamente alle trasgressioni delle regole.

Chi sarà ammonito si aspetti di poter essere bannato o addirittura oscurato dal topic, se continuerà a non rispettare le regole.

Ultima modifica:
Da quando la storia è matematica?
Ma poi che confronti fate? Situazioni geopolitiche completamente differenti
stando ai vostri ragionamenti contorti, dovremmo stare piu attenti al riarmo della Germania, perche si sono visti come sono andati a finiri i riarmi della Germania nella storia
Situazioni geopolitiche diverse, che hanno in comune l'accontentare un criminale con mire espansionistiche.
Poi sul riarmo della Germania son concorde, visto che l'AfD, che immagino tu gradisca, sia quanto di più vicino al nazismo dai tempi del nazismo

Io non mi sono mai espresso sui paesi ai suoi confini, piuttosto sono quantomeno certo che non interessi il Portogallo alla Russia.
Ovviamente non vedo perché i "Paesi ai suoi confini" non debbano essere inclusi negli "altri Paesi" della tua domanda.

Io non mi sono mai espresso sui paesi ai suoi confini, piuttosto sono quantomeno certo che non interessi il Portogallo alla Russia.
Secondo i patti Nato che sia Portogallo o Estonia l'attaccato é indifferente eh. Poi se la tua idea é Nato caccapupu c'è poco da discutere:asd:

stando ai vostri ragionamenti contorti, dovremmo stare piu attenti al riarmo della Germania, perche si sono visti come sono andati a finiri i riarmi della Germania nella storia
Travaglio che ultimamente posti spesso a suo dire è di questa idea, cioè che dovremmo preoccuparci più della Germania che della Russia.

Il riarmo tedesco é un pericolo ma il partito che si rifà più o meno apertamente al nazismo non lo é. Cortocircuito.

Tutta sta certezza che la Russia invadi altrj paesi dove la trovate?
L'esercito russo in Transnistria, in Abcasia e in Ossezia è lì per passatempo ? Anch'io penso che Putin non ha interesse a invadere l'Unione Europea. L'obiettivo della Russia è quello di ricreare un impero euroasiatico.

Praticamente quasi tutti danno per certa una Terza Guerra Mondiale entro il 2030.

Voi come la vedete?

Da quando la storia è matematica?
Ma poi che confronti fate? Situazioni geopolitiche completamente differenti
In realtà la situazione presenta similitudini preoccupanti , Hitler era Pangermanista con il suo "Spazio Vitale" voleva creare la Grande Germania riunendo sotto un'unico "Reich" tutti i popoli Tedeschi ovvero di lingua Tedesca : i Sudeti, gli Austriaci etc

Putin vuole ricostruire il grande Impero Russo , ma sopratutto la filosofia di Dugin che lo ispira è Panslavista per cui lui vuole riunire tutti i popoli "Russi" ovvero di lingua Russa sotto la bandiera Russa e successivamente tutti gli Slavi sotto un'unico Impero che dovrebbe comprendere tutte le terre appartenute agli Slavi nella Storia.

Per rimanere ai Russofoni è esattamente la stessa filosofia che ha ispirato Hitler però coi Germanofoni

Praticamente quasi tutti danno per certa una Terza Guerra Mondiale entro il 2030.

Voi come la vedete?
Se i quasi tutti sono i giornalai da strapazzo, scometti la casa che non ci sara nulla allora, non ne hanno azzecata una da inizio guerra
Post automatically merged:

è un grafico, da laureato mi aspetto che tu sappia leggerli in autonomia.....

Se i quasi tutti sono i giornalai da strapazzo, scometti la casa che non ci sara nulla allora, non ne hanno azzecata una da inizio guerra
Post automatically merged:

è un grafico, da laureato mi aspetto che tu sappia leggerli in autonomia.....
Non é proprio così. É storicamente dimostrato che un riarmo dei paesi porta solo a una cosa...

Il popolo occidentale non vuole guerre, la bolla di internet è un conto, i dati e sondaggi poi parlano di altro
Agli italiani frega zero di cosa succede in Ucraina-

Voi come la vedete?
Io mi preoccuperei più di quello che potrebbe accadere sul suolo europeo se si continua a tirare troppo la corda!
Ora siamo arrivati al punto che se non sei a favore della Nato e non sei europeista non puoi nemmeno candidarti alle elezioni :shrek:

The CCR argued that her public discourse, including opposition to Romania’s European Union and NATO memberships, made her unfit to uphold the constitutional obligations of the presidency.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro