Alert Guerra in Ucraina | Leggere primo post prima di intervenire

Pubblicità
ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE

Invito tutti voi a darvi una calmata, vi ricordo che è sempre un Topic Alert per il quale è importante seguire le regole che ora vi ricordo:

NO Flame/NO Member War
NO Spam/NO Continui tweet spammati
NO Trolling
NO Video in cui ci sono violenze su persone
NO Off Topic
NO Post fuori le righe
NO Contestazione pubblica alla moderazione (se volete un chiarimento su un intervento contattate me e gli altri mod in privato)
NO copiare e incollare contenuti di carattere "paywall" (ad esempio articoli che richiedono la sottoscrizione di un abbonamento per poter essere consultati)

In questo thread possono essere postati e discussi, oltre a tutti i fatti di cronaca relativi al conflitto in atto, quelli "collaterali" di carattere politico che hanno luogo al di fuori del nostro Paese. Per fare un esempio: discussione politica italiana sul caro energia come conseguenza delle sazioni alla Russia NO, matrice politica dell'attentato a Dugina SI.

Questo è l'ultimo avvertimento che vi scriviamo, da ora in poi interverremo direttamente alle trasgressioni delle regole.

Chi sarà ammonito si aspetti di poter essere bannato o addirittura oscurato dal topic, se continuerà a non rispettare le regole.

Ultima modifica:
Revolver Ocelot ma solo per capire...tu e altri utenti volete vedere un'Ucraina occupata nel più breve tempo possibile? Mi sembra di aver capito questo, ma non ho capito se é una speranza o una considerazione.
penso semplicemente vedere il minor numero di morti di civili che non c'entrano nulla.

Piu il tempo passa e piu i bombardamenti saranno violenti.
E non mi ci vedo putin fare dietrofront...ormai folle com'è le tenterà tutte.

Revolver Ocelot ma solo per capire...tu e altri utenti volete vedere un'Ucraina occupata nel più breve tempo possibile? Mi sembra di aver capito questo, ma non ho capito se é una speranza o una considerazione.
Considerando che questo conflitto sta costando molte vittime da entrambi le parti, e che comunque potrebbe degenerare in una escalation più grave, sarebbe meglio se Zelensky capitolasse la resa.

Torno a ripetere per l'ennesima volta che molti uomini, una volta raggiunto il confine con la Polonia sono stati O B B L I G A T I dai soldati di frontiera a tornare indietro per combattere.
Non credo che potrò rendere il concetto ulteriormente più semplice di come te l'ho appena esposto, mi spiace.
Allora avranno obbligati anche quelli qui in Italia a ritirare.

Vedo che sai pure quanta gente sta morendo quando ad oggi i numeri sono solo parziali e imprecisi.
Post automatically merged:

Considerando che questo conflitto sta costando molte vittime da entrambi le parti, e che comunque potrebbe degenerare in una escalation più grave, sarebbe meglio se Zelensky capitolasse la resa.
Ma se lo stiamo anche rifornedo. Non si arrenderà.

Ovviamente no, per questo eviterei di dire che la maggior parte lo fa contro la propria volontà se è solo una tua personalissima idea.
Sono sicuro che tutte quelle persone che al confine della Polonia sono state rimandate indietro a combattere, non l'abbiano fatto col sorriso in faccia, e non è una mia personalissima idea.

Ultima modifica:
Allora avranno obbligati anche quelli qui in Italia a ritirare.

Vedo che sai pure quanta gente sta morendo quando ad oggi i numeri sono solo parziali e imprecisi.
Post automatically merged:

Ma se lo stiamo anche rifornedo. Non si arrenderà.
Non è detto che i rifornimenti arrivino al destinatario.
Possono tranquillamente essere intercettati da russi sul territorio ucraino.
Comunque non si arrenderà a prescindere, a costo di combattere da solo coi sassi, purtroppo

Ma se tra un minuto Putin conquista l'Ucraina, e tutto il popolo Ucraino più NATO, USA, UE ecc. ecc. accetteranno tutto col sorriso, io se fossi Putin direi "signori dell'esercito, visto che è questa la situazione sotto con la Polonia, la Romania, la Moldavia......". Vogliamo questo?

Aggiungo: lo stesso Putin sarebbe legittimato a dire "cari ucraini che alla fine avete accettato tanto bene che vi conquistassi, avete l'obbligo di combattere al fianco dell'esercito russo perché da oggi siete russi anche voi"

Non è detto che i rifornimenti arrivino al destinatario.
Possono tranquillamente essere intercettati da russi sul territorio ucraino.
Comunque non si arrenderà a prescindere, a costo di combattere da solo coi sassi, purtroppo
Mamma ma sai tutto. Già sai che i rifornimenti se li sono inculati i russi.

Nei commenti:
???????????@daily_pool·27minIn risposta a @TheEconomistPresident's Office: Sumy fully returned to Ukrainian control.

Presidential advisor Oleksiy Arestovych wrote that despite earlier reports that half the city was under Russian control, it has now returned fully to Ukrainian control

• Russia has failed to encircle and isolate Kyiv with the combination of mechanized and airborne attacks as it had clearly planned to do. Russian forces are now engaging in more straightforward mechanized drives into the capital along a narrow front along the west bank of the Dnipro River and toward Kyiv from a broad front to the northeast.
  • Russian forces have temporarily abandoned failed efforts to seize Chernihiv and Kharkiv to the northeast and east of Kyiv and are bypassing those cities to continue their drive on Kyiv. Russian attacks against both cities appear to have been poorly designed and executed and to have encountered more determined and effective Ukrainian resistance than they expected.
  • Russian movements in eastern Ukraine remain primarily focused on pinning the large concentration of Ukrainian conventional forces arrayed along the former line of contact in the east, likely to prevent them from interfering with Russian drives on Kyiv and to facilitate their encirclement and destruction.
  • Russian forces coming north from Crimea halted their drive westward toward Odesa, and Ukrainian forces have retaken the critical city of Kherson. Some Russian troops remain west of the Dnipro River and are advancing on Mikolayiv, but the main axes of advance have shifted to the north and east toward Zaporizhie and Mariupol respectively.
  • Russian forces have taken the critical city of Berdyansk from the west, threatening to encircle Mariupol even as Russian forces based in occupied Donbas attack Mariupol from the east, likely to pin defenders in the city as they are encircled.
  • Russian successes in southern Ukraine are the most dangerous and threaten to unhinge Ukraine’s successful defenses and rearguard actions to the north and northeast.
  • Russian troops are facing growing morale and logistics issues, predictable consequences of the poor planning, coordination, and execution of attacks along Ukraine’s northern border.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro