Alert Guerra in Ucraina | Leggere primo post prima di intervenire

Pubblicità
ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE

Invito tutti voi a darvi una calmata, vi ricordo che è sempre un Topic Alert per il quale è importante seguire le regole che ora vi ricordo:

NO Flame/NO Member War
NO Spam/NO Continui tweet spammati
NO Trolling
NO Video in cui ci sono violenze su persone
NO Off Topic
NO Post fuori le righe
NO Contestazione pubblica alla moderazione (se volete un chiarimento su un intervento contattate me e gli altri mod in privato)
NO copiare e incollare contenuti di carattere "paywall" (ad esempio articoli che richiedono la sottoscrizione di un abbonamento per poter essere consultati)

In questo thread possono essere postati e discussi, oltre a tutti i fatti di cronaca relativi al conflitto in atto, quelli "collaterali" di carattere politico che hanno luogo al di fuori del nostro Paese. Per fare un esempio: discussione politica italiana sul caro energia come conseguenza delle sazioni alla Russia NO, matrice politica dell'attentato a Dugina SI.

Questo è l'ultimo avvertimento che vi scriviamo, da ora in poi interverremo direttamente alle trasgressioni delle regole.

Chi sarà ammonito si aspetti di poter essere bannato o addirittura oscurato dal topic, se continuerà a non rispettare le regole.

Ultima modifica:
Mi domando una cosa: la Russia sta faticando nel portare a termine quello che si era immaginata essere un evento lampo perché evidentemente non ha messo in campo i pezzi da 90: questo perché se li sta tenendo da parte per la fase 2?

Parrebbe che Putin
Mi domando una cosa: la Russia sta faticando nel portare a termine quello che si era immaginata essere un evento lampo perché evidentemente non ha messo in campo i pezzi da 90: questo perché se li sta tenendo da parte per la fase 2?
Aspetta che l'Ucraina venga ben rifornita. Almeno è sportivo o forse ha letto troppi shonen.

Molto probabilmente sarà cosi. Pensavano che i primi attacchi avrebbe velocemente portato la resa.

Sicuramente non si sarebbero mai immaginati una resistenza cosi forte. Questo dimostrato anche dalla molta disorganizzazione che sta avendo l'esercito russo.

Credevano di farla finita subito.

Forse Vlad si aspettava 44milioni di ocelot pronti alla resa incondizionata per cui l'ha pianificata a pene di segugio, un po' i suoi soldati non si impegnano perché non ci credono, inoltre se togli le atomiche ormai è chiaro che non è tutta sta forza

Ultima modifica:
Tecnicamente sta aspettando che i nazisti capitolino e il popolo si "liberi"
O almeno è questa la propaganda russa.

Io aspetterei a dare giudizi, vedo davvero troppi tweet, news ecc. ecc. che l'informazione e comunicazione di oggi mettono a disposizione del primo che passa per spacciarsi come "fonte affidabile". Per non parlare degli avvoltoi che in tutto questo vedono l'opportunità di raggranellare popolarità per il proprio profilo/canale, gente incommentabile.
Post automatically merged:

Tecnicamente sta aspettando che i nazisti capitolino e il popolo si "liberi"
O almeno è questa la propaganda russa.
Nazisti tossicodipendenti, dilla tutta per favore.

Parrebbe che Putin

Aspetta che l'Ucraina venga ben rifornita. Almeno è sportivo o forse ha letto troppi shonen.
Putin deve ancora far vedere la seconda forma di freezer.:rickds:

Mai sentito che si conservano le forze migliori come negli shonen quando fai una guerra, se volevi una guerra lampo non scarichi addosso il full power del tuo esercito?

Giuro i nazisti hanno preso mezza europa durante la ww2 usando la squadra ginyu, freezer non serviva

Forse Vlad si aspettava 44milioni di ocelot pronti alla resa incondizionata per cui l'ha pianificata a pene di segugio, un po' i supi soldati non si imoegnano perché non ci credono, inoltre se togli le atomiche ormai è chiaro che non è tutta sta forza
40 milioni di ucraini che possono bruciare vivi i soldati russi con le molotov, aspettano belle settimane a questi qui

Considerando che questo conflitto sta costando molte vittime da entrambi le parti, e che comunque potrebbe degenerare in una escalation più grave, sarebbe meglio se Zelensky capitolasse la resa.
Saresti della stessa opinione se l'Ucraina si chiamasse Italia, se fossi italiano, e se un uomo come Putin alla guida di una nazione come la Russia ti stesse invadendo? Vorresti che il tuo governo capitolasse il prima possibile? Aspettandoti quale futuro dopo la resa?

Saresti della stessa opinione se l'Ucraina si chiamasse Italia, se fossi italiano, e se un uomo come Putin alla guida di una nazione come la Russia ti stesse invadendo? Vorresti che il tuo governo capitolasse il prima possibile? Aspettandoti quale futuro dopo la resa?
Penso che queste siano le tre domande che un po' tutti ci stiamo ponendo.

Putin deve ancora far vedere la seconda forma di freezer.:rickds:

Mai sentito che si conservano le forze migliori come negli shonen quando fai una guerra, se volevi una guerra lampo non scarichi addosso il full power del tuo esercito?

Giuro i nazisti hanno preso mezza europa durante la ww2 usando la squadra ginyu, freezer non serviva
Se il piano iniziale prevedesse di continuare con gli altri stati “cuscinetto”, e quindi avesse appositamente tenuto da parte le forze per la guerra totale e frontale con la nato?

Se il piano iniziale prevedesse di continuare con gli altri stati “cuscinetto”, e quindi avesse appositamente tenuto da parte le forze per la guerra totale e frontale con la nato?

A meno che Putin non si voglia suicidare, che comunque ormai non posso escludere, non ci sarebbe mai stato un attacco con la NATO. La Russia verrebbe vaporizzata, anche in un conflitto convenzionale.

Beh non sono un grande esperto di logistica e guerra ma viene definita guerra lampo l'occupazione tedesca della polonia (38 giorni, consideriamo pure che i polacchi combettevano su due fronti), la russia in 2 giorni è arrivata alla capitale, aspetterei a dire che devono attivare il piano B
credo che sia folle per qualsiasi esercito e logica pensare che si possa occupare una capitale in mezza settimana

Ma i democratici e sinceri russi perché non dicono quante vittime loro e ucraine ci sono state? E soprattutto quanti civili? La loro comunicazione si é chiusa a riccio, eccetto per i loro politici che minacciano lo sterminio di quello o quell'altro Paese. Dicessero cosa sta veramente succedendo.

A meno che Putin non si voglia suicidare, che comunque ormai non posso escludere, non ci sarebbe mai stato un attacco con la NATO. La Russia verrebbe vaporizzata, anche in un conflitto convenzionale.
A me fa paura il nucleare, più che altro.
Al punto in cui è arrivato non so quante remore abbia, ovvio sarebbe un suicidio ma anche un disastro senza precedenti per l’Occidente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro