Alert Guerra in Ucraina | Leggere primo post prima di intervenire

Pubblicità
ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE

Invito tutti voi a darvi una calmata, vi ricordo che è sempre un Topic Alert per il quale è importante seguire le regole che ora vi ricordo:


NO Flame/NO Member War
NO Spam/NO Continui tweet spammati
NO Trolling
NO Video in cui ci sono violenze su persone
NO Off Topic
NO Post fuori le righe
NO Contestazione pubblica alla moderazione (se volete un chiarimento su un intervento contattate me e gli altri mod in privato)
NO copiare e incollare contenuti di carattere "paywall" (ad esempio articoli che richiedono la sottoscrizione di un abbonamento per poter essere consultati)


In questo thread possono essere postati e discussi, oltre a tutti i fatti di cronaca relativi al conflitto in atto, quelli "collaterali" di carattere politico che hanno luogo al di fuori del nostro Paese. Per fare un esempio: discussione politica italiana sul caro energia come conseguenza delle sazioni alla Russia NO, matrice politica dell'attentato a Dugina SI.


Questo è l'ultimo avvertimento che vi scriviamo, da ora in poi interverremo direttamente alle trasgressioni delle regole.

Chi sarà ammonito si aspetti di poter essere bannato o addirittura oscurato dal topic, se continuerà a non rispettare le regole.
 
Ultima modifica:
Non gli serve occupare permanentemente l'Ucraina gli basta insediare un governo fantoccio come già era prima del 2014 quando gli ucraini han cacciato a calci nel culo i governanti filorussi imposti che avevano dal 2004 ovvero da quando avevano restituito a Mosca le oltre 1000 testate nucleari che si trovavano sul loro territorio in cambio del riconoscimento dell'indipendenza , Mosca lo fece , ma se lo rimangio subito dopo aver ricevuto le testate imponendo con elezioni dubbie il loro uomo che poi fece solo ed esclusivamente gli interessi di Mosca

Questo Fuffao e soci non lo dicono, meglio dire che nel 2014 ci fu un colpo di stato malefico.
 
++ Ucraina: Cina boccia sanzioni alla Russia
La Cina "si oppone a qualsiasi sanzione illegale che leda i diritti e gli interessi legittimi
della Russia". Lo ha affermato il portavoce del ministero degli
Esteri Wang Wenbin, secondo cui "gli Stati Uniti hanno imposto
piu' di 100 sanzioni alla Russia dal 2011", che sono risultati
strumenti "non fondamentali ed efficaci per risolvere i
problemi". (ANSA).
 
E allora Puton prima si prenderà L'Ucraina, poi la Bielorussia, poi la Polonia... io credo che veramente non si fermerà a Kiev. Soprattutto sapendo che nessuno farà niente, aldilà che siano paesi Nato o non
 
E allora Puton prima si prenderà L'Ucraina, poi la Bielorussia, poi la Polonia... io credo che veramente non si fermerà a Kiev. Soprattutto sapendo che nessuno farà niente, aldilà che siano paesi Nato o non

La Bileorussia è già cosa sua.

Ragazzi basta fantasticare questo attacco russo alla nato. Già sta azzardando ad attaccare l'Ucraina, non si spingerà oltre ad oggi.
 
E allora Puton prima si prenderà L'Ucraina, poi la Bielorussia, poi la Polonia... io credo che veramente non si fermerà a Kiev. Soprattutto sapendo che nessuno farà niente, aldilà che siano paesi Nato o non
È no, se sono paesi nato la situazione cambia radicalmente.
Post automatically merged:

La Bileorussia è già cosa sua.
Sempre stata credo(?)
 
Si, infatti l'Iran si è già schierata a favore di Putin pubblicamente in queste ore
Ma quando mai

Incolpare la NATO per la situazione è diverso dallo "schierarsi a favore di Putin".

While Iran says it is opposed to war in Ukraine, it will not outright denounce Russia’s military operation, instead blaming the West for NATO’s presence in the region.

 
Senti ovviamente ci sono cose che non sappiamo, ma stai leggermente sottovalutando Putin o sbaglio? È un figlio di puttana, ma è un drago nelle strategie e pianificazioni.. Vedremo quello che succede.
La cosa importante è che la nato non attacchi russi altrimenti sono cazzi amari pure per noi italiani

Non centra nulla sopravalutare o sottovalutare.


una guerra costa. le truppe costano. e gli ucraini non appoggieranno mai putin e i russi del donbass sono troppo pochi.
 
3 minuti fa
Russia: distrutti 14 sistemi antimissilistici ucraini
L'esercito russo ha distrutto 14 sistemi antimissilistici e abbattuto cinque aerei, cinque droni e un elicottero durante un'operazione militare speciale in Ucraina. Lo ha annunciato alla Tass il portavoce del ministero della Difesa russo, Igor Konashenkov. "Sono stati abbattuti cinque aerei da guerra, un elicottero e cinque droni", ha detto. Le forze armate di Mosca hanno smantellato anche 36 stazioni radar. "Sono stati distrutti diciotto carri armati e altri tipi di veicoli da combattimento, sette lanciarazzi, 41 veicoli a motore militari e cinque navi militari", ha concluso Konashenkov.
4 minuti fa
Ucraina: Russia chiude spazio aereo a voli GB
 
Zelensky è deluso dal non intervento militare della NATO. :asd:
Ma che si aspetta, che scateniamo la III guerra mondiale per lui?
 
Ultima modifica:
Comunque sono due settimane che quello minaccia è nessuno nel frattempo ha mandato dei rinforzi a Kiev anche solo simbolici per far capire a Putin di starsi fermo. No le sanzioni di cui a quello non fotte nulla e gli hanno pure dato il tempo di organizzare bene l'attacco.

Non lasceremo da soli gli Ucraini, dicevano.
 
Ma era anche un realtà diversa, un mondo dove fare una guerra di conquista era ancora la normalità.
A quanto pare Putin è fermo agli anni '30 del 1900. Non lo sottovalutate, è un uomo pericoloso, che sta invecchiando, malato di potere e con le bombe atomiche.
 
Zelensky è deluso dal non intervento militare della NARO. :asd:
Ma che si aspetta, che scateniamo la III guerra mondiale per lui?

Di fronte a delle morti gli accordi internazionali vanno a farsi benedire, oggi a loro domani a chiunque.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top